Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Per stavvi dietro devo piglia LA RITMO , no il ritmo, e meglio se abarth. E andate al giro col Forzini...che gentaccia che cè a Viciomaggio.
S'ha provare migliari domani?
Cè anche il nostro barman?
 
Per andare in salita , come per le discese , basta frequentare le persone giuste.
E unn'hai bisogno manco di cercare tanto lontano :cucù:
Vai col bozza che dopo un pò o prendi il ritmo giusto o schianti ! :smile:
...che te se infrascato con gli agaristi:i-want-t:...che unte' se vede piu':il-saggi:,se un ce niente de novo stasera vado a fare una frullata al frappe':celopiùg: ( gratena) parto verso le 18.00.cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Per stavvi dietro devo piglia LA RITMO , no il ritmo, e meglio se abarth. E andate al giro col Forzini...che gentaccia che cè a Viciomaggio.
S'ha provare migliari domani?
Cè anche il nostro barman?

Ora , passo al bar e sento !
Venerdì si fece un bel giretto a Lignano , why non sei venuto :nunsacci:
Aggiorniamoci più tardi , dipende a che ora torno.
Se faccio presto , io sarei per tornare a Lignano , sennò stò per qui.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
....ce se andato a provare :i-want-t:il percorso della gara de battifolle????? cisp

Nò tutto il percorso non l'ho fatto.
Oggi siamo passati dal pezzo nuovo che ero curioso di vedere.
Per il resto ruscello , gratena , il Poggio di Pieve a Maiano in su in giù in quà e in là , campo all'Olivo , ri gratena , discesa da quella che noi si chiama villa rosa per il sentierino della gara al contrario fino a ritornare su per la strada che porta al castello e rigiù per il sentiero della gara a Battifolle bassa.

Bel giretto mi è piaciuto.

Cispugliaio :espulso!:

:smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
FATTO!!!
X Domenica è tutto confermato,il giro sarà di 1200 mt di dislivello per 40Km di lunghezza.....:nunsacci:...O,ma io ce la faccio a fare tutti questi mt di dislivello??? Mi sa di no!!!! No dai scherzo. Big Ant mi ha detto che faremo un giro tranquillo e che dovremo decidere solo a che ora partire e se vogliamo rientrare per pranzo o mangiare direttamente là.
Comunque per riaggiornare la minilista:
1-Salsa
2-Nik
3-Marcomò
4-?????

.....Mi sa che siamo solo noi:nunsacci:ma nonn è un problema: POCHI MA BUONI!!!!!IL CISP!:celopiùg::nunsacci:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
FATTO!!!
X Domenica è tutto confermato,il giro sarà di 1200 mt di dislivello per 40Km di lunghezza.....:nunsacci:...O,ma io ce la faccio a fare tutti questi mt di dislivello??? Mi sa di no!!!! No dai scherzo. Big Ant mi ha detto che faremo un giro tranquillo e che dovremo decidere solo a che ora partire e se vogliamo rientrare per pranzo o mangiare direttamente là.
Comunque per riaggiornare la minilista:
1-Salsa
2-Nik
3-Marcomò
4-?????

.....Mi sa che siamo solo noi:nunsacci:ma nonn è un problema: POCHI MA BUONI!!!!!IL CISP!:celopiùg::nunsacci:

Ottimo Cross!! :celopiùg:
A me va bene anche restare x pranzo: a sto punto siamo a mollo: molliamoci x bene! :-) mi rimetto però alle esigenze Botolesche, se si deve rientrare ok anche rientro dietistico senza pranzo!

Nik
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Cispugliaio disperso ... :smile:
Alle 17:10 all incrocio di casa mia con la statale con Pakkino e Marco chi c'è c'è !
ho fatto tardi, mi so messo a sistemare il giardino, non ce l'ho fatta a controllare il forum e so montato in sella alle 17.30 verso migliari
so salito dalla direttissima malpertuso-malfiano, pant pant
sorry, se domani il tempo lo permette, rivado
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo