Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
ho fatto tardi, mi so messo a sistemare il giardino, non ce l'ho fatta a controllare il forum e so montato in sella alle 17.30 verso migliari
so salito dalla direttissima malpertuso-malfiano, pant pant
sorry

E unn'è mica il parco Giotto :smile: .... che sei sempre a triminare nel giardino.
Malpertuso dove siamo andati l'altra volta piu o meno o quella prima a sx che alla fine si fece in discesa col Sandrone ?
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
E unn'è mica il parco Giotto :smile: .... che sei sempre a triminare nel giardino.
Malpertuso dove siamo andati l'altra volta piu o meno o quella prima a sx che alla fine si fece in discesa col Sandrone ?

e non mi cresce l'erba!
xmq quella che si fece in discesa
cio dato una pulita alla bona, a pulirla per bene ci ritorno perchè la vorrei fare fermandomi il meno possibile
 
fatto!!!
X domenica è tutto confermato,il giro sarà di 1200 mt di dislivello per 40km di lunghezza.....:nunsacci:...o,ma io ce la faccio a fare tutti questi mt di dislivello??? Mi sa di no!!!! No dai scherzo. Big ant mi ha detto che faremo un giro tranquillo e che dovremo decidere solo a che ora partire e se vogliamo rientrare per pranzo o mangiare direttamente là.
Comunque per riaggiornare la minilista:
1-salsa
2-nik
3-marcomò
4-?????

.....mi sa che siamo solo noi:nunsacci:ma nonn è un problema: Pochi ma buoni!!!!!il cisp!:celopiùg::nunsacci:
...ma le foto ??????????????????????????cisp
 
Nò tutto il percorso non l'ho fatto.
Oggi siamo passati dal pezzo nuovo che ero curioso di vedere.
Per il resto ruscello , gratena , il Poggio di Pieve a Maiano in su in giù in quà e in là , campo all'Olivo , ri gratena , discesa da quella che noi si chiama villa rosa per il sentierino della gara al contrario fino a ritornare su per la strada che porta al castello e rigiù per il sentiero della gara a Battifolle bassa.

Bel giretto mi è piaciuto.

Cispugliaio :espulso!:

:smile:
STASERA SE NON PIOVE,VADO A PROVARLO:i-want-t:.CISP
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Botolacci,
vi invio un grosso saluto a tutti da parte di [MENTION=42931]PISTORIUS[/MENTION]!!

L'ho sentito ieri, la convalescenza&riabilitazione prosegue..speriamo di poterlo rivedere qui ad Arezzo, se gli danno un "permessino" :celopiùg:

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora domanisera ce se artrova al..mister blum ????? Confermato nik????? Ore 21.30????? Ma se uno vole anco mangiare????? Ma sara tutto fattibile? Booooooooooooo.cisp

Domani sera h 21,30 confermato Mr Bloom birrino direttivo Botoli

Chi c'è è nominato consigliere ad honorem del CdA Botoli Ringhiosi srl :loll:

1. Nik
2. Cisp (aveva aderito se nn erro)
3. Cispugliaio
4. Salsa
5. Alex58

gnamo Botolacci, alzateve da quel divano dopo la cena e date il vs. contributo ;-)

Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Domani sera h 21,30 confermato Mr Bloom birrino direttivo Botoli

Chi c'è è nominato consigliere ad honorem del CdA Botoli Ringhiosi srl :loll:

1. Nik
2. Cisp (aveva aderito se nn erro)
3. Cispugliaio
4. Salsa
5. Alex58
6. Mymmo


Nik
[MENTION=3912]Nikthenightfly[/MENTION] : Nik riesci a farmi avere per email qualche foto della nostra giornata a specialolympic, vorrei tenerla come ricordo, grazie
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggi mi ha aggiornato Lupo sulle condizioni di due amici che son caduti domenica: [MENTION=39333]teto68[/MENTION] che s'è preso un po' di punti "nimmuso" alla GF di Cecina, e Davide, che ci ha accompagnato nell'uscita di Gargonza, che s'è pure rotto il naso.

Mi raccomando bikers, rimettetevi in sesto e arcucitevi...vi si vole aggiustati al prossimo ritrovo o raduno!! :celopiùg:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo