Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ci sarò, arriverò un po più tardi, cmq ci sarò
Birrino MisterBloom 16 mag h 21,15
1. Nik
2. Cisp (aveva aderito se nn erro)
3. Cispugliaio

[MENTION=25601]marcomo64[/MENTION]: per Domenica direi che è confermato salvo imprevisti, magari dovremmo decidere se tornare prima di pranzo partendo relativamente presto, oppure magnare lì ad Orvieto, con rientro pomeridiano: giovedì parliamone, con maggiori dettagli sperando venga il [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION]

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Birrino MisterBloom 16 mag h 21,15
1. Nik
2. Cisp (aveva aderito se nn erro)
3. Cispugliaio

[MENTION=25601]marcomo64[/MENTION]: per Domenica direi che è confermato salvo imprevisti, magari dovremmo decidere se tornare prima di pranzo partendo relativamente presto, oppure magnare lì ad Orvieto, con rientro pomeridiano: giovedì parliamone, con maggiori dettagli sperando venga il [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION]

Nik

Yes,io ci sono per il birrino.
Per domenica dovrebbe essere tutto confermato,ma teniamo d'occhio il meteo che sembra non prometta nulla di buono...(tra l'altro si dice che da metà settimana e fino alla fine di maggio sia dimolto brutto.....:nunsacci:)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Yes,io ci sono per il birrino.
Per domenica dovrebbe essere tutto confermato,ma teniamo d'occhio il meteo che sembra non prometta nulla di buono...(tra l'altro si dice che da metà settimana e fino alla fine di maggio sia dimolto brutto.....:nunsacci:)

Birrino MisterBloom 16 mag h 21,15
1. Nik
2. Cisp (aveva aderito se nn erro)
3. Cispugliaio
4. Salsa

non facciamo i pavidi..ché la giornata dello ZanzaRaduno insegna ;-)
Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Domenica sono stato ospite, con paobike, dei Briganti di Monte Morello per il loro 1º raduno dal titolo "L'asino che vola" nome del loro ultimo sentiero.

Lo stand all'acciglienza!
ImageUploadedByTapatalk1368449946.944194.jpg

Il "pacco gara", ossia dei presenti offerti a tutti i partecipanti: una banana, una busta di integratori, il ciondolo dei briganti, un calendario tascabile!
ImageUploadedByTapatalk1368450126.910412.jpg

ed ovviamente la tabellina
ImageUploadedByTapatalk1368450159.003033.jpg

ImageUploadedByTapatalk1368450174.603661.jpg

lo stimolante
ImageUploadedByTapatalk1368450211.882462.jpg

L'organizzazione è stata impeccabile, i sentieri (per quel che ho visto) PERFETTI e divertenti, il ristoro "di mezzo" provvidenziale e mi dicono di un ristoro finale da antica Roma!
Purtroppo un ridicolo incidente di percorso mi ha messo KO dopo la prima discesa per cui mi sono perso il famoso Asino che vola (anche se ho capito che il terribile rovescio venuto giù dopo che ho salutato il gruppo al ristoro li ha costretti a modificare il giro); un motivo per tornarci.
Anche perché avevano preparato una tabella per ogni gruppo ed erano tutti numerosi e compatti ... solo i botoli erano in DUE!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Eccomi ritratto in una posa incredibilmente pro

image.php
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
per giovedì va bene anche a me pizzetta in città (non vorrei complicare le cose ma non ho visto fra gli ordini la mia maglia estiva maniche corte con tasche posteriori NIK puoi controllare se c'è grazie) anche botoraduno per me dovrebbe essere ok!

Mymmo, la tua maglina non c'è. Che taglia ti serve?
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Mymmo, la tua maglina non c'è. Che taglia ti serve?

Stessa taglia che hai preso te. Una L da xc a maniche corte che sia con le tasche dietro.

Alla birretta vengo, per il botoradunino del 30 non posso esserci.
Complimenti @DRAGOREX E PAOBIKE per la raidata al Morello, un grazie ai BRIGANTI che vi hanno rimandato a casa sani e salvi e vi hanno fatto stare di molto bene a quel che vedo e speriamo di ricambiare l'ospitalità.
Forse un salto a Punta Ala il sabato ce lo volevo fare senza bici ma solo per vedere un paio di discese di prova dei pro ma con rientro nel pomeriggio dopo pranzo, sento il Faffo e se c'è qualcun altro vediamo quanti siamo senza impegno.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Forse un salto a Punta Ala il sabato ce lo volevo fare senza bici ma solo per vedere un paio di discese di prova dei pro ma con rientro nel pomeriggio dopo pranzo, sento il Faffo e se c'è qualcun altro vediamo quanti siamo senza impegno.

alò ma vieni a raidare all OWM con noi, che a PuntaAla ce se va quando c'è meno traffico :loll:

Complimenti @DRAGOREX E PAOBIKE per la raidata al Morello, un grazie ai BRIGANTI che vi hanno rimandato a casa sani e salvi e vi hanno fatto stare di molto bene a quel che vedo e speriamo di ricambiare l'ospitalità.

anche perché il BrigaRaduno qualche vittima illustre l'ha fatta :-(
[MENTION=10973]nofix[/MENTION]: rimettiti presto, che sennò [MENTION=4615]paupau[/MENTION] da solo al SRH noi Botoli
non ci si manda!! :prost: :prost:

Nik
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
alò ma vieni a raidare all OWM con noi, che a PuntaAla ce se va quando c'è meno traffico :loll:



anche perché il BrigaRaduno qualche vittima illustre l'ha fatta :-(
@nofix: rimettiti presto, che sennò @paupau da solo al SRH noi Botoli
non ci si manda!! :prost: :prost:

Nik
grazie nik !
oggi va abbastanza bene: temevo l'esito della nottata e il fatto che non sia peggiorato, ne ulteriormente gonfiato, mi fa ben sperare.
La saggia botola @pilla ha suggerito che l'origine del problema potrebbe essere l'assenza del crociato anteriore pr cui il ginocchio tende ad uscire con piu facilità facendo però anche meno danni di quanto uno si potrebbe aspettare in proporzione al dolore (veramente forte!).
Speriamo che come al solito abbia ragione lei !
Comuque, tranquillo, Carlo da solo all'SRH non lo lascio :cucù:

ciao
Fabio
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
alò ma vieni a raidare all OWM con noi, che a PuntaAla ce se va quando c'è meno traffico :loll:


anche perché il BrigaRaduno qualche vittima illustre l'ha fatta :-(
@nofix: rimettiti presto, che sennò @paupau da solo al SRH noi Botoli
non ci si manda!! :prost: :prost:

Nik
Nik!!! domenica so de comunione!!!!!! sennò venivo altro che!

[MENTION=10973]nofix[/MENTION] ma che ci combini grande NOFIX! rinettiti presto anzi prestissimo che la SHR vi aspetta!!! :celopiùg:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Bentornato!! Spero tu 'un sia diventato tallonatore anziché biker :loll:

Intanto volevo sapere se avete voglia di ritrovarci giovedì 16 sera.
Sarebbe utile sia per aggiornare i pagamenti dell'abb Botolo, ma soprattutto
per cominciare a pianificare (senza esagerare eh) il Botoradunino del 30 giugno e capire chi ci può essere e chi no.

Potremmo fare un birrino postcena, gio 16 alle ore 21,15 al Mister Bloom ;-)

Nik
questo rugby mi distrugge,
giovedi per motivi di lavoro non sò se posso essere dei vostri, in tal caso fatemi sapere cosa avete deciso per domanica
domenica provvederò a saldareil conto della maglia

P.S. Cross, Rugby Jesi 70 / Vasari Arezzo 22 a 24 grande vittoria :celopiùg:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Comuque, tranquillo, Carlo da solo all'SRH non lo lascio :cucù:



E ci mancherebbe altro :arrabbiat:
Forza Fabio non mollare, sarà ancora di più epic ride :celopiùg:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Il Cross mi vuol vendere la full, è li che ce prova, me intarlisce, me tenta come il Serpe Adamo!
Dice che faccio cacà in discesa e che è colpa della bici!
Crosse come Vanna Marchi!
Cmq faccio più cacare in salita Cross...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Comuque, tranquillo, Carlo da solo all'SRH non lo lascio :cucù:



E ci mancherebbe altro :arrabbiat:
Forza Fabio non mollare, sarà ancora di più epic ride :celopiùg:

E ci credo vai,dalle rotosoppressate s'è voltato!!!!! Se Carlo non va quest'anno è bene si dia al giardinaggio.......

Il Cross mi vuol vendere la full, è li che ce prova, me intarlisce, me tenta come il Serpe Adamo!
Dice che faccio cacà in discesa e che è colpa della bici!
Crosse come Vanna Marchi!
Cmq faccio più cacare in salita Cross...

....Naaaaa,nzu nzu:wink: non è vero che in salita fai cacare,io li ti batto e come!!!!!
E comunque non c'è niente di peggio di un sordo che non vuol sentire,vero Cispugliaio?....Cispugliaio???.....
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
E ci credo vai,dalle rotosoppressate s'è voltato!!!!! Se Carlo non va quest'anno è bene si dia al giardinaggio.......
....Naaaaa,nzu nzu:wink: non è vero che in salita fai cacare,io li ti batto e come!!!!!
E comunque non c'è niente di peggio di un sordo che non vuol sentire,vero Cispugliaio?....Cispugliaio???.....
eh?! l'hai avuta l'occasione di vendermi la full, ma non te lo ricordi eh?! nz nz, non te lo ricordi uno che cercava una Remedy o una Reign pronta consegna un annetto fa?
dai dai, quando ritroverò il lavoro (quindi mai), si ragiona di una 730 in 730 comode rate da 4 euri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo