Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AVVISO IMPORTANTE A TUTTI I BOTOLI E NON
PARLANDO CON UN MIO AMICO CACCIATORE MI HA DETTO CHE NELLE ZONE...CIVITELLA ..MONTARFONI..GRATENA ..WALLYNBOY..LIGNANO POTI..CATENAIA..PRATICAMENTE TUTTE LE COLLINE DELL'ARETINO , MEL MESE DI GIUGNO DAL 15/06/2013 AL 14/07/2013 E NEL MESE DI LUGLIO DAL16/08/2013 AL 15/09/2013 DALLE ORE 06.30 ALLE 09.00..DALLE16.30 ALLE 20.00 CI SARA' LA CACCIA DI SELEZIONE AL CAPRIOLO,E UN EVENTO CHE NELLA ZONA DELL ARETINO NON ERA MAI STATA FATTA E QUESTANNO ANNO DECISO DI DARE QUESTI PERMESSI SPECIALI...I GIORNI DELLA SETTIMANA DOVE SAREBBE UTILE EVITARE DI TRANSITARE COLLE NOSTRE MTB SONO,LUNEDI'..MERCOLEDI'..GIOVEDI'..SABATO..E DOMENICA,PRATICAMENTE TUTTA LA SETTIMANA:arrabbiat:MI A DETTO ANCHE CHE I CARTELLI DI AVVERTIMENTO COME QUELLI DELLA CACCIA AL CINGHIALE LORO NON SONO OBBLIGATI A METTERLI,SICCHE OCCHIO ALLA PENNA....PS NON E UNO SCHERZO E NEANCHE UNA BUFALA.XCISP
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
AVVISO IMPORTANTE A TUTTI I BOTOLI E NON
PARLANDO CON UN MIO AMICO CACCIATORE MI HA DETTO CHE NELLE ZONE...CIVITELLA ..MONTARFONI..GRATENA ..WALLYNBOY..LIGNANO POTI..CATENAIA..PRATICAMENTE TUTTE LE COLLINE DELL'ARETINO , MEL MESE DI GIUGNO DAL 15/06/2013 AL 14/07/2013 E NEL MESE DI LUGLIO DAL16/08/2013 AL 15/09/2013 DALLE ORE 06.30 ALLE 09.00..DALLE16.30 ALLE 20.00 CI SARA' LA CACCIA DI SELEZIONE AL CAPRIOLO,E UN EVENTO CHE NELLA ZONA DELL ARETINO NON ERA MAI STATA FATTA E QUESTANNO ANNO DECISO DI DARE QUESTI PERMESSI SPECIALI...I GIORNI DELLA SETTIMANA DOVE SAREBBE UTILE EVITARE DI TRANSITARE COLLE NOSTRE MTB SONO,LUNEDI'..MERCOLEDI'..GIOVEDI'..SABATO..E DOMENICA,PRATICAMENTE TUTTA LA SETTIMANA:arrabbiat:MI A DETTO ANCHE CHE I CARTELLI DI AVVERTIMENTO COME QUELLI DELLA CACCIA AL CINGHIALE LORO NON SONO OBBLIGATI A METTERLI,SICCHE OCCHIO ALLA PENNA....PS NON E UNO SCHERZO E NEANCHE UNA BUFALA.XCISP

ci mancava pure questa... ci impediranno in ogni modo anche solo di passare nel bosco in mtb per evitare di spaventare quei poveri caprioli che devono essere ammazzati per questa novella della "selezione"
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Hai proprio ragione Mymmo, ma d'altronde siamo il paese dell'ipocrisia!!!!

Caro Jaxx ancora oggi si parla di "selezione", questa parola collegata alla morte di una creatura vivente mi fa venire il voltastomaco ricorda tanto qualcosa di vergognoso che è successo manco tanto tempo fa e anche quella la chiamavano "selezione". Sarebbe proprio l'ora di finirla con questi giochetti sulla pelle degli animali, non ci vedo tanta differenza con la "vivisezione", facile co ste carabine a lunga distanza da cecchino... Comunque il bosco è di tutti e penso che in quel periodo metterò le casse stereo nella mtb (come quando si mettevano nella vespa :smile:) e girerò per il bosco con la musica a tutto volume!!! e vediamo che mi dicono se non gli sta bene!
 
Caro Jaxx ancora oggi si parla di "selezione", questa parola collegata alla morte di una creatura vivente mi fa venire il voltastomaco ricorda tanto qualcosa di vergognoso che è successo manco tanto tempo fa e anche quella la chiamavano "selezione". Sarebbe proprio l'ora di finirla con questi giochetti sulla pelle degli animali, non ci vedo tanta differenza con la "vivisezione", facile co ste carabine a lunga distanza da cecchino... Comunque il bosco è di tutti e penso che in quel periodo metterò le casse stereo nella mtb (come quando si mettevano nella vespa :smile:) e girerò per il bosco con la musica a tutto volume!!! e vediamo che mi dicono se non gli sta bene!
MYMMO CONCORDO CON TE E TI DO UNA MANO CON LA MYUSIC:celopiùg: SI METTE INSIEME UN DUO:celopiùg: ....MYMMO & CISP BAND PER I BOSCHI NELL'ARETINO:smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
io non sono cacciatore ma ho opinioni ben articolate a riguardo
vi posso assicurare che nelle zone sopracitate la popolazione di caprioli è effettivamente in forte crescita, poi ognuno è libero di pensarla come vuole sull'effettiva utilitá dell'abbattimento selettivo
ovviamente neanche io sopporto chi fa attività pericolose per gli altri in luoghi pubblici, ma questo non è certo solo caccia...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
a Tirli... non è che con il compare Cross vi siete buttati al ristorante a farvi una magnata mozzafiato di cinghiale vero!!!

Ke giro e che discesa!!!!! Stamani con L'assessore ai sentieri di castiglion della Pescaia,tale Cispuglio,ci siamo addentrati su quelli che sono i trail dello Sterro.Direi notevole come paesaggio e come discese,bei single track e ottima pulizia dei medesimi. In alcuni punti mi ricordava la "Scaffa del Gatto" di Sestola,davvero bello.
Darei un bel voto allo Sterro e C. per la cura con cui mantengono questi sentieri,e ,(da non credere....),darei 10 al Cispuglio per come si è ricordato la giusta direzione ai bivi nel sottobosco: Grande veramente.
La mattinata si è chiusa con l'incontro dei partenti per un mini raduno organizzato nel luogo,me soprattutto una fotonica colazione alla pasticceria consigliata dall'assessore Cisp......:i-want-t:
 
Ke giro e che discesa!!!!! Stamani con L'assessore ai sentieri di castiglion della Pescaia,tale Cispuglio,ci siamo addentrati su quelli che sono i trail dello Sterro.Direi notevole come paesaggio e come discese,bei single track e ottima pulizia dei medesimi. In alcuni punti mi ricordava la "Scaffa del Gatto" di Sestola,davvero bello.
Darei un bel voto allo Sterro e C. per la cura con cui mantengono questi sentieri,e ,(da non credere....),darei 10 al Cispuglio per come si è ricordato la giusta direzione ai bivi nel sottobosco: Grande veramente.
La mattinata si è chiusa con l'incontro dei partenti per un mini raduno organizzato nel luogo,me soprattutto una fotonica colazione alla pasticceria consigliata dall'assessore Cisp......:i-want-t:
...che dire:spetteguless:...ho visto il cross in grande spolvero,si e divertito come un bambino al parcogiocchi:celopiùg::celopiùg::celopiùg: e confermo tutto quello che a scritto...un grande anche da parte mia A STERRO & COMPANY....grandi sti maremmani.cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ci sono novità per domenica 19 ad Orvieto?????

Bentornato!! Spero tu 'un sia diventato tallonatore anziché biker :loll:

Intanto volevo sapere se avete voglia di ritrovarci giovedì 16 sera.
Sarebbe utile sia per aggiornare i pagamenti dell'abb Botolo, ma soprattutto
per cominciare a pianificare (senza esagerare eh) il Botoradunino del 30 giugno e capire chi ci può essere e chi no.

Potremmo fare un birrino postcena, gio 16 alle ore 21,15 al Mister Bloom ;-)

Nik
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Bentornato!! Spero tu 'un sia diventato tallonatore anziché biker :loll:

Intanto volevo sapere se avete voglia di ritrovarci giovedì 16 sera.
Sarebbe utile sia per aggiornare i pagamenti dell'abb Botolo, ma soprattutto
per cominciare a pianificare (senza esagerare eh) il Botoradunino del 30 giugno e capire chi ci può essere e chi no.

Potremmo fare un birrino postcena, gio 16 alle ore 21,15 al Mister Bloom ;-)

Nik

ci sarò, arriverò un po più tardi, cmq ci sarò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo