Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
È già Gibidì che si fà ?
Un sarai mica al mare :nunsacci:

P.S Un grazie a Sandro e Roberto che Sabato e Domenica si sono sacrificati per "gli altri" e per il Negozio.
Belle bici davvero , specialized ha superato alla grande scott in merito a questo tipo di evento !

Io sono sempre per Scott comunque :i-want-t:

Gia' io c'ero,una cornucopia di fantastiche bici,un turbinio di carbonio ovunque.....Visto che mi trovavo ho provato sia la Camber che la Stumpjamper.
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Per tutti i Botoli interessati anche all'arte fotografica, annuncio l'inaugurazione della mostra ITINERARI questo Giovedì 25, che sarà aperta fino al 1° Maggio al Circolo Artistico di Arezzo. Sarò presente al vernissage, e sarà una bella occasione per incontrare un po' di Botoli al di fuori dei sentieri (Cross ha annunciato la sua presenza nel pomeriggio di giovedì).

Alé alé!

Locandina Itinerari 2013.pdf
 
È già Gibidì che si fà ?
Un sarai mica al mare :nunsacci:

P.S Un grazie a Sandro e Roberto che Sabato e Domenica si sono sacrificati per "gli altri" e per il Negozio.
Belle bici davvero , specialized ha superato alla grande scott in merito a questo tipo di evento !

Io sono sempre per Scott comunque :i-want-t:
IEEEEE...SO IN QUEL DE LA MAREMMA ,A PULIRE DEI SENTIERI:nunsacci:VOLIVO DIRE...A PROVARE:i-want-t:.XCISP
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Giovedi' 25 è prevista qualche uscita?



Certo che si,adesso vediamo dove trovarsi e l'ora.Mi sembra che Marcomò,Alex58 e Nik siano a fare volontariato agli "Special Olympics" (bravi veramente,un esempio almeno per me.....:medita:),Io invece dopo la 2 giorni di vigilia accumulata con i test,mi fiondo in mtb.
La butto là,trovarsi a Chiani alle 8,30 per un giro guidato da Andreanet? Magari quello di cui gli dicevo tempo fa che mi sembra si chiami Capocontro?...
In aggiornamento.....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Confermo che giovedì non raiderò ma... però sono interessato alla programmazione meteopermettendo del we sab e dom!
idee?! Se non piove, perché non fare Ar La Verna Sabato mattina?!

E poi, si fa la pizzata lunedì sera?!? gnamo Botoliiiii!
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora: ho la bici in garage smontata,ma appena finito di scrivere mi fiondo a rimetterla in sesto.
Domani mattina con Rob,Mazzinga e Giva ci troviamo al bar "la casina" a Chiani alle 8,30.Chi fosse interessato ci raggiunga.
@ Andreanet: non credo che riusciremo a fare capocontro visto la nostra non forma,quindi meglio evitare tali idee....sarà per un'altra volta dai..
 

rignolo

Biker popularis
6/2/12
70
10
0
54
Tegoleto
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel si
Allora: ho la bici in garage smontata,ma appena finito di scrivere mi fiondo a rimetterla in sesto.
Domani mattina con Rob,Mazzinga e Giva ci troviamo al bar "la casina" a Chiani alle 8,30.Chi fosse interessato ci raggiunga.
@ Andreanet: non credo che riusciremo a fare capocontro visto la nostra non forma,quindi meglio evitare tali idee....sarà per un'altra volta dai..

Guarda che Capocontro non è affatto duro ...anzi è uno dei sentieri + belli a Civitella secondo me.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Confermo che giovedì non raiderò ma... però sono interessato alla programmazione meteopermettendo del we sab e dom!
idee?! Se non piove, perché non fare Ar La Verna Sabato mattina?!

Nik

Io sabato mattina ero intenzionato a fare un bel giretto ma questo mi va un po' oltre le mie potenzialità :il-saggi:

Ma l'idea qual'era: fare il giro epico del Tenti passando da Poti o quello più corto che si fece nellll 2010(?) ?
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Allora: ho la bici in garage smontata,ma appena finito di scrivere mi fiondo a rimetterla in sesto.
Domani mattina con Rob,Mazzinga e Giva ci troviamo al bar "la casina" a Chiani alle 8,30.Chi fosse interessato ci raggiunga.
@ Andreanet: non credo che riusciremo a fare capocontro visto la nostra non forma,quindi meglio evitare tali idee....sarà per un'altra volta dai..

No problem. Prima o poi si farà !
In caso la fatica non è fare Capocontro ma arsalire o di quà o di là che sia :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo