Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=260582 CISPUGLIACCIO ci sei il 28 nella verde Maremma?.. ti aggreghi??? ... naturalmente anche gli altri sono i benvenuti :il-saggi:

Peccato che il 28 sia già impegnato in famiglia..sarebbe stato bellino!
Comunque son d'accordo di fare un raid all'Amiata con la [MENTION=26646]morina[/MENTION]: stay tuned
che facciamo un ritrovo chianino-maremmano :-)
Se poi te e [MENTION=61133]tamara[/MENTION] venite al Pratomagno ... :prost:

Per Sab mattina abbiamo deciso col [MENTION=27115]mymmo[/MENTION] di rinviare la Arezzo-LaVerna, la facciamo un giorno di maggio ormai visto che il meteo volge al bello ;-)

Nik
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Peccato che il 28 sia già impegnato in famiglia..sarebbe stato bellino!
Comunque son d'accordo di fare un raid all'Amiata con la @morina: stay tuned
che facciamo un ritrovo chianino-maremmano :-)
Se poi te e @tamara venite al Pratomagno ... :prost:

Per Sab mattina abbiamo deciso col @mymmo di rinviare la Arezzo-LaVerna, la facciamo un giorno di maggio ormai visto che il meteo volge al bello ;-)

Nik

purtroppo il Pratomagno e il 5 ed io ho impegni di lavoro :rosik:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Per Sab mattina abbiamo deciso col @mymmo di rinviare la Arezzo-LaVerna, la facciamo un giorno di maggio ormai visto che il meteo volge al bello ;-)

Nik
__________________
:nunsacci: dove si va Sabato???
io sarei anche per un giro su strada
 

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
finalmente 2 foto con stile.....saluti faffostyle
 

Allegati

  • 11954_318708781589895_383673349_n.jpg
    11954_318708781589895_383673349_n.jpg
    59,8 KB · Visite: 13
  • 59782_318707918256648_1012329410_n.jpg
    59782_318707918256648_1012329410_n.jpg
    55,9 KB · Visite: 13

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sabato mattina ndo si va? La bici dovrei averla in un modo o nell'altro...

come in un modo nell'altro?!?!
la bici ce l'hai e anche bona! :smile:

[MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] [MENTION=25601]marcomo64[/MENTION] @chivolevenire
Per Sabato mattina, potremmo fare il giro di Civitella in mtb così stiamo a compromesso tra mtb e strada ;-)

Nik
[MENTION=95880]faffostyle[/MENTION] non credere perché non ti faccio i complimenti sul forumme per linee (giantforest) e per le fotografie, che non apprezzi il tuo workinprogress. Mitiko! :prost: :-)
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
come in un modo nell'altro?!?!
la bici ce l'hai e anche bona! :smile:

[MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] [MENTION=25601]marcomo64[/MENTION] @chivolevenire
Per Sabato mattina, potremmo fare il giro di Civitella in mtb così stiamo a compromesso tra mtb e strada

Infatti intendo la mia o la tua, che andrebbe pure meglio (la forcella mi piace davvero molto) avesse le pasticche!
Se potrebbe fare il giro che mi rifrulla da un pò. Salire da sopra casa mia, bello tosto, poi casa al vento, 503 a scendere con pietraia infernale, risalire a san pancrazio, poi vediamo che ore sono ma un salto ad oliveto un sarebbe male.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Infatti intendo la mia o la tua, che andrebbe pure meglio (la forcella mi piace davvero molto) avesse le pasticche!
Se potrebbe fare il giro che mi rifrulla da un pò. Salire da sopra casa mia, bello tosto, poi casa al vento, 503 a scendere con pietraia infernale, risalire a san pancrazio, poi vediamo che ore sono ma un salto ad oliveto un sarebbe male.
Ma non senza freni però...nel caso bisogna stare più tranqui.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Infatti intendo la mia o la tua, che andrebbe pure meglio (la forcella mi piace davvero molto) avesse le pasticche!
Se potrebbe fare il giro che mi rifrulla da un pò. Salire da sopra casa mia, bello tosto, poi casa al vento, 503 a scendere con pietraia infernale, risalire a san pancrazio, poi vediamo che ore sono ma un salto ad oliveto un sarebbe male.

Tanto non devi mica frenare ......

[MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION]
Stasera ti sei perso un girettino di perlustrazione del territorio !
Poggio del Drago uno spettacolo asciutta da salire abbestia.
Dove hanno tagliato , intorno all'autostrada , un pò meno anche se sinceramente pensavo peggio.
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
come in un modo nell'altro?!?!
la bici ce l'hai e anche bona! :smile:

@cispugliaio @marcomo64 @chivolevenire
Per Sabato mattina, potremmo fare il giro di Civitella in mtb così stiamo a compromesso tra mtb e strada ;-)

Nik
@faffostyle non credere perché non ti faccio i complimenti sul forumme per linee (giantforest) e per le fotografie, che non apprezzi il tuo workinprogress. Mitiko! :prost: :-)
ok per il giro di Civitella,
ci risentiamo in settimana per ora e luogo di ritovo
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
[QUOTE @lex58;6326390]....ma l'hai rinnovato il passaporto ? guarda che ti faccio rimpatriare in gratena !?!?!?:hahaha:Pensa al 28 di aprile per massa marittima, che è meglio e ci si diverte di più :celopiùg:[/QUOTE]
il 28 aprile è una gara o un ritrovo?????

P.S. volevo dire al Faffo, che sabato passato io e @lex58, abbiamo fetto il nuovo sentiero che hai aperto, molto bello, però non è per me, troppi muretti da saltare.
complimenti Faffo sei grande:celopiùg:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
[QUOTE @lex58;6326390]....ma l'hai rinnovato il passaporto ? guarda che ti faccio rimpatriare in gratena !?!?!?:hahaha:Pensa al 28 di aprile per massa marittima, che è meglio e ci si diverte di più :celopiùg:
il 28 aprile è una gara o un ritrovo?????



Il 28 aprile è un raduno organizzato da Sterro a Massa Marittima, io forse ci vado se sono a Follonica :
Radunetto il 28 Aprile a MASSA MARITTIMA
Ci è venuta, così, l'idea di fare in giro in quel di Massa con finale a Massa Vecchia con un pranzetto completo e, magari, un paio di salti sul Pump per chi non avrà esagerato col vino!

Il desiderio è quello di passare insieme , finalmente(!), una bella giornata non solo da un punto di vista climatico ma, anche e sopratutto, in buona compagnia!
Per vari problemi il raduno per Claudiocecco (28 Marzo) non è stato fatto nè in Maremma nè altrove e questa potrebbe essere un'occasione, per chi lo vorrà, per ricordare lui e/o tanti altri amici con cui abbiamo condiviso sudore, gioie, risate, emozioni ...

Il percorso non è ancora definito probabile il Canyon, Padre Pio e... visto che sono classici che rifanno volentieri i locali e intrigano chi viene da fuori e passerà il ponte in zona.

Ritrovo alle 9.00 e partenza alle 9.30,
rientro verso le 14.00 .
Pranzo completo a € 26.00.
Pratino verde e soffice per siesta gratuito!

Almeno per il pranzo bisogna segnarsi:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=260582
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo