Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
Che giro!
Che Crinale!
Che trail!
Che salite&discese!
Che viste!
Che spettacolo la mtb!

:prost:
Nik

e' un grandissimo giro bellissima giornata e bellissima company era tanto che non mi divertivo cosi tanto .............grazie 1000000000 a don nik and jaxxon.:}}}::}}}:p.s scusate per il finale che sono fatto tirare dai stradisti in compenso ho tirato il mazzi ed il suo allievo....alla prox.grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:prost:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Crosse perchè hai nominato lo skyline che poi m'è preso la voglia di farlo ... e quello non sarebbe stato un problema ! Poi per sbaglio devo aver preso l'nfr sfr smfr lmfao .... :smile:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Invece i botoli paupau e mymmo sono andati a "scozzare" un po' alla gran fondo di Rosia. Bellissimo percorso e meteo ideale: una goduria! :capitani:

[MENTION=27115]mymmo[/MENTION]: dopo l'arrivo sono andato via subito, spero te tutto ok
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Invece i botoli paupau e mymmo sono andati a "scozzare" un po' alla gran fondo di Rosia. Bellissimo percorso e meteo ideale: una goduria! :capitani:

[MENTION=27115]mymmo[/MENTION]: dopo l'arrivo sono andato via subito, spero te tutto ok

Bravi! In effetti zone bellissime quelle della Val di Merse .

Io nel frattempo sto compiendo alcuni giri defaticanti al foro boario :-)
1
644721_10151559671074889_1747395084_n.jpg
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Eccole!
le ho caricate qui
e se non funzia provate anche qui.

holaa
Nik

Bèh che dire,io ho dovuto tagliare,ma comunque mi son divertito lo stesso.Con Gallorix abbiamo fatto la forestale in giù e poi su per il sentiero fino a Quarantola,poi poggio castello e libidinosa discasa fino ad Antria,ed infine salita Coppi di Ceciloiano e via a casa in perfetto orario con 40 Km all'attivo.Peccato per il crinale,sopra le righe...
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:nunsacci: ma ...... on dovevate fare Novole :nunsacci:
proprio non vi piace quella salita.......
meglio sarà per domenica prossima :celopiùg:


P.S. chi fosse interessato, domenica 2 Giugno, c'è la CasentinoBike, possiamo partecipare anche se non tesserati basta il certificato medico
Io vado dovrebbero venire anche MaxPadellone e Emanuele
a chi interessa si faccia vivo
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:nunsacci: ma ...... on dovevate fare Novole :nunsacci:
proprio non vi piace quella salita.......
meglio sarà per domenica prossima :celopiùg:

Novole l'abbiamo tenuta proprio in caldo per te...lo sai che ti si vole bene :smile:
oggi s'è fatto un giro corto e brutto apposta :-)

Apparte tutto, potremmo fare Novole domenica mattina, così poi ci si riaggancia al giro del Dragorex della Dogana: verrebbe perfetto :celopiùg:

Nik
 

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
Oggi galactic tuor, giornata adattissima al crinale solo un paio di pozzette insidiose (ma niente diche) per il resto vera goduria

Qui le poche foto del giro



.
Veramente divertente.Il giro di oggi secondo me aveva tutto,meteo fantastico condito da bei panorami,pedalabile,veloce quanto basta e siamo anche rientrati ad un'ora giusta.Inoltre ho fatto alcuni tratti che non conoscevo ,ma questo capita spesso quando si fanno le uscite con i Botoli.
 

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
:nunsacci: ma ...... on dovevate fare Novole :nunsacci:
proprio non vi piace quella salita.......
meglio sarà per domenica prossima :celopiùg:


P.S. chi fosse interessato, domenica 2 Giugno, c'è la CasentinoBike, possiamo partecipare anche se non tesserati basta il certificato medico
Io vado dovrebbero venire anche MaxPadellone e Emanuele
a chi interessa si faccia vivo
Io l' ho fatta nel 2012, il corto da 30km.
Pero' ero da solo,magari in compagnia trovo un po' piu' di coraggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo