Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Per domenica si potrebbe fare 8:30 al palazzo, al parcheggio della fontanella. Io parto alle 8 dalla pam e vado per lo scopetone. Il giro non so quanto dura ma un rientro anticipato è fattibile: verso metà c'è la possibilità di tornare a palazzo.
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Per domenica si potrebbe fare 8:30 al palazzo, al parcheggio della fontanella. Io parto alle 8 dalla pam e vado per lo scopetone. Il giro non so quanto dura ma un rientro anticipato è fattibile: verso metà c'è la possibilità di tornare a palazzo.

Qual è il parcheggio della fontanella? E' quello spiazzo alla curva dove si prende la strada per la Rassinata?
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora io alle 08.30 sono li.
...Ma per curiosità,mica c'è la possibilità di scendere dal punto "verso metà" con una discesa billin billina?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggi mattinata fantastica in Catenaia: sole bellissimo scorci che spaziavano per ogni dove. Catenaia è sempre Catenaia :-)

I due compari de merende, [MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] & Andrea
20130413_095846.jpg


Il maestoso colpodocchio dal Sasso della Regina stamani
20130413_100550.jpg


Ancora la neve su alcuni tratti..ma quanta ne è venuta?!?!
20130413_102520.jpg

Chiare fresche dolci acque...ma quanto scrosciano, e quante sono!!
20130413_103238.jpg

la CCC in posa, alle Strosce poco prima di discendere
20130413_111826.jpg

domani ci sono solo se non me ne vo al giro con la famiglia :-)
alla prossima, Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
EMERGENZA EMERGENZA EMERGENZA
Sono stato invitato a pranzo al ristorante domani ... e non posso mancare visto che sono il festeggiato

Il giro che volevo fare io è a rischio orario e non vorrei mollarvi a metà e svoltare come un crosse qualunque :smile:
Quindi, per quel che mi riguarda, io disdico l'appuntamento al palazzo e sono per rimandare al prossimo WE.
Ovviamente liberi di farlo comunque
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Stamani con Marcomo' in grande forma, "lui", ed io come ormai mi succede ultimamente, in grande affanno :il-saggi:, saliti dal miele e .... provato il GIANT FOREST, si ma dimolto a piedi, visto la mia tecnica ed il possente mezzo che mi ritrovo, palazzo del pero, s.cassiano, salto al lupo, gallerie, bicchieraia, arezzo, alla fine 42 km e tanto mal di gambe :vecio:. Non vi ripiglio, mesà che non vi ripiglio più :cry:
Comunque Grande faffostyle:celopiùg: il giant forest, è proprio bello, i ripidoni ed i salti chiaramente li ho evitati, però spero di ritornarci presto per rifarlo perchè ne vale la pena :free:
P.s. : per faffostyle : anch'io ho fatto delle riprese, in confronto al tuo bel video, le mie fanno ridere, sembra di saper andare appena, appena in bicicletta:hahaha:.... che vergogna !!!:hahaha:
 
EMERGENZA EMERGENZA EMERGENZA
Sono stato invitato a pranzo al ristorante domani ... e non posso mancare visto che sono il festeggiato

Il giro che volevo fare io è a rischio orario e non vorrei mollarvi a metà e svoltare come un crosse qualunque :smile:
Quindi, per quel che mi riguarda, io disdico l'appuntamento al palazzo e sono per rimandare al prossimo WE.
Ovviamente liberi di farlo comunque

Che diventi piu'vecchio di un anno? Se e cosi' auguri.xcisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
EMERGENZA EMERGENZA EMERGENZA
Sono stato invitato a pranzo al ristorante domani ... e non posso mancare visto che sono il festeggiato

Il giro che volevo fare io è a rischio orario e non vorrei mollarvi a metà e svoltare come un crosse qualunque :smile:
Quindi, per quel che mi riguarda, io disdico l'appuntamento al palazzo e sono per rimandare al prossimo WE.
Ovviamente liberi di farlo comunque
Ok.
sentito crOss, allora si rinvia prox settimana.

Cmq x chi può domattina ritrovo al solito agip 8,30.

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Si cisp, sono invecchiato mercoledì, grazie!

Qualcuno può avvertire fabri.beluga? Io non ho il suo cell, lui aveva aderito e se non guarda il forum prende un bidone da competizione :hahaha:


E BBRAVO IL NOSTRO DRAGO!!!! Vedo che le nomination per il Botolo d'oro 2013 fioccano........Con questa dal titolo "ANDATE AL PALAZZO E FATE IL GIRO CHE VI HO DETTO" ti candidi di diritto.....:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo