Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:nunsacci:per me sei da PSICANALISTA, a Poti non vieni, a Lignano non vieni, en do vai la domenica???? in maremma
però :nunsacci: pensandoci bene la maremma è uguale a gratena,tutta macchia bassa, scope,lecci e..........un mare di mota:smile::smile::smile::smile:
...IO DIREI DI UN MARE DE ACQUA SALATA:spetteguless:.....ALO' VIENI IN QUEL DE LA MAREMMA CHE CE SE DIVERTE COME NON POCHI:celopiùg::celopiùg::celopiùg: E BASTA DE FARE LA SOLITA MINESTRA:il-saggi:POTILIGNANOGRATENA:i-want-t:QUI' CE VOLE IL CAMBIAMENTO:smile::smile::smile::smile:.XCISP
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
:nunsacci:per me sei da PSICANALISTA, a Poti non vieni, a Lignano non vieni, en do vai la domenica???? in maremma
però :nunsacci: pensandoci bene la maremma è uguale a gratena,tutta macchia bassa, scope,lecci e..........un mare di mota:smile::smile::smile::smile:

Almeno cambia zona ogni tanto :smile:
Poi Lignano sarebbe - motoso di altri posti :nunsacci: oddio se fai rigutinelli o l'asfalto di Gragnone in effetti si :omertà:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Quando sali sull'asfalto ad un certo punto si gira a destra in una sterrata che porta alla casa diroccata di Talamone, all'imbocco classico del druscione, al 50, ecc. Poco dopo che hai imboccato questa sterrata guardati a destra, lo vedi bene perché nel pendio erboso c'è una lingua di terra pulita.

Che per domenica v'ho spaventato :smile:?
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Quando sali sull'asfalto ad un certo punto si gira a destra in una sterrata che porta alla casa diroccata di Talamone, all'imbocco classico del druscione, al 50, ecc. Poco dopo che hai imboccato questa sterrata guardati a destra, lo vedi bene perché nel pendio erboso c'è una lingua di terra pulita.

Che per domenica v'ho spaventato :smile:?
Grazie per le indicazioni:celopiùg:
Per domenica non mi hai spaventato te ma ...... "la mì moglie" che vuole :cucù:... andare al mare :hahaha::hahaha::hahaha:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Maremma gnuda, non mi hanno ancora fatto la forcella! Qualcuno potrebbe gentilmente prestarmi una vecchia mtb per un'uscita in questo we? Vorrei ripedalare, unne posso più! Sono 1.80, su m ed l ci sto bene. Sabato e domenica vengo indo vi pare, basta ave qualcosa sotto al culo.

Alessandro, se vuoi c'è la mia EMD 29er..però c'è da cambiargli le camere d'aria perché ha le rote a terra :omertà: per il resto è revisionata oliata e messa lì da parte :-)
se ti interessa passa che te la presto volentieri!

ok per la proposta del Drago, che sostanzialmente era la mia idea (mi ricordo della celebre discesa AM dalla Dogana che saltammo quest'inverno...anche [MENTION=42931]PISTORIUS[/MENTION] era del gruppo!!)

Per Sabato confermerei Catenaia (h 8 Pescaiola e h 8,40 piazzalone sopra Falciano).

Nik
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Alessandro, se vuoi c'è la mia EMD 29er..però c'è da cambiargli le camere d'aria perché ha le rote a terra :omertà: per il resto è revisionata oliata e messa lì da parte :-)
se ti interessa passa che te la presto volentieri!

ok per la proposta del Drago, che sostanzialmente era la mia idea (mi ricordo della celebre discesa AM dalla Dogana che saltammo quest'inverno...anche @PISTORIUS era del gruppo!!)

Per Sabato confermerei Catenaia (h 8 Pescaiola e h 8,40 piazzalone sopra Falciano).

Nik
Nessun problema per le camere, ne ho tre. MMM, dunque, ci vediamo stasera all'orologio e se ne parla. Grazie mille.
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Alessandro, se vuoi c'è la mia EMD 29er..però c'è da cambiargli le camere d'aria perché ha le rote a terra :omertà: per il resto è revisionata oliata e messa lì da parte :-)
se ti interessa passa che te la presto volentieri!

ok per la proposta del Drago, che sostanzialmente era la mia idea (mi ricordo della celebre discesa AM dalla Dogana che saltammo quest'inverno...anche @PISTORIUS era del gruppo!!)

Per Sabato confermerei Catenaia (h 8 Pescaiola e h 8,40 piazzalone sopra Falciano).

Nik
MMMMMMMHHHH... sabato mattina casomai io resterò intorno Arezzo:nunsacci:ci si risente per gli ultimi aggiornamenti e ..:magna: buona pizzata..:prost:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Sabato non vi stancate che domenica si fa un giretto che ho in mente da un po: palazzo del pero, poggio sbirro, crinale fino alla rassinata (la strada in cima al passo), giù oltre fino a largnano quindi risalita verso poggio pratello e s. cassiano.

Siccome il giro inizia e finisce a palazzo (tanto asfalto), chi viene da fuori potrebbe anche considerare di arrivare fino a lì in macchina. Deviazioni sterre per arrivarci le sconsiglio perché il giro è duretto già così (la prima salita è un po peggio di novole) e c'è un pezzo di 50 per risalire a s. Cassiano che probabilmente sarà da spingere. Giro per tutti, le discese sono belline ma non impegnative.

Stasera non posso venire.

Appoggio anche io il giro del Drago, spero di riuscire ad organizzarmi per il trasferimento in auto,
Le tempistiche tipo partenza?


PS Certo che come esce uno spicchino de sole, i gudrinai
smileys-money-114847.gif
van subito in riviera :smile: :smile: :smile:


.
 
Appoggio anche io il giro del Drago, spero di riuscire ad organizzarmi per il trasferimento in auto,
Le tempistiche tipo partenza?


PS Certo che come esce uno spicchino de sole, i gudrinai
smileys-money-114847.gif
van subito in riviera :smile: :smile: :smile:


.
IERI SERA ALLA SPIZZATA MANCAVI PROPRIO TE:arrabbiat:E NON SI E POTUTO CHIUDERE IL CERCHIO:il-saggi:..........PER PENITENZA SABATO E DOMENICA DOVRAI GIRARE COLLA TUA MTB ...NELLA ROTONDA DE GUIDO MONACO:smile::smile::smile::smile:.CISP
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
IO invece ancora non sò cosa farò da grande......:nunsacci:
Ancora non sono certo se sarò libero domenica mattina oppure dovrò andare in solitaria sabato pomeriggio,(visto che oramai + nessuno va al sabato....:spetteguless:)........
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
IO invece ancora non sò cosa farò da grande......:nunsacci:
Ancora non sono certo se sarò libero domenica mattina oppure dovrò andare in solitaria sabato pomeriggio,(visto che oramai + nessuno va al sabato....:spetteguless:)........

Ma se il sabato ci sono partenze a tutte le ore e da tutti i posti , meglio che il servizio navetta dell'aeroporto di Fiumicino :smile:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ieri sera non te fischiavano le orecchie? Erano tutti ad aspettarti...per pagare da bere .xcisp

Ieri sera dopo aver fatto un 3:30 di macchina per tornare da una trasferta , appena arrivato a casa mi sono fiondato in bicicletta.
Un bel giretto di tre ore , poi dopo cena mi sono cappottato sul divano che unn'avevo più :medita:
Volevo fare un salto ma il divano mi ha sopraffatto :smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Insomma Drago,per domenica il ritrovo al palazzo a che ora è? E quanto dovrebbe durare?
C'è un posto dove uno,eventualmente,può ritirarsi prima? :spetteguless: Io alle 13,30 max 14 devo essere a Prato:spetteguless:
 
Ieri sera dopo aver fatto un 3:30 di macchina per tornare da una trasferta , appena arrivato a casa mi sono fiondato in bicicletta.
Un bel giretto di tre ore , poi dopo cena mi sono cappottato sul divano che unn'avevo più :medita:
Volevo fare un salto ma il divano mi ha sopraffatto :smile:
tre ore sono troppe anche per te:spetteguless:.....va bene 1 ora a uscita durante la settimana e poi la domenica 4 ore te le fumi:i-want-t:.xcisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
tre ore sono troppe anche per te:spetteguless:.....va bene 1 ora a uscita durante la settimana e poi la domenica 4 ore te le fumi:i-want-t:.xcisp

Un giretto , infrasettimanale , come ieri è affavola !
Sargiano , Lignano , bosco delle fate , il 50 fino al torrino e poi allo scopetone , capitombolo , la pace , su a s.cornelio , e ritorno .... Magari riuscire a farlo più spesso infrasettimana.
 
Un giretto , infrasettimanale , come ieri è affavola !
Sargiano , Lignano , bosco delle fate , il 50 fino al torrino e poi allo scopetone , capitombolo , la pace , su a s.cornelio , e ritorno .... Magari riuscire a farlo più spesso infrasettimana.

Altro che giretto infrasettimanale....ai fatto una mini granfondo,robba da agonisti agarati.....xcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo