Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Per la pizza all'ora giusta mi aggrego...
1) marcomo
2) nik
3) cisp
4) Claudio
5) cispugliaio
6) Rob Shox
7) fabri.beluga
8) SalSa


@ Paupau,ma sei sicuro che parlavan di noi? No,perchè devi sapere che anche un gruppo ultrà dell'arezzo calcio ha il solito nome.....
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Ma che leggete solo Novella 2000 e Caballero? :smile:
Parlano anche di noi all'interno di un articolo in cronaca locale sui nomi aretini di certi negozi. Si dice che esiste un sito botoli.it e che si tratta di un gruppo aretino di appassionati di MTB.
Se avete pazienza lo recupero, ma non prima di giovedì
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:il-saggi:ho prenotato all'OROLOGIO per 10, altri 2 possono segnarsi
i ritardatari se vogliono mangiare sono pregati di telefonare direttamente in pizzeria tel.441450
la prenotazione è a nome Mori
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Il 3D mi sembra diventato la bacheca degli appuntamenti per gozzovigliate serali e mezze pedalate :smile:

inserisco qualcosa di serio, e cioè l'articolo del 9 aprile, di cui parlava PauPau, pubblicato su "La Nazione" dove si parla dei Botoli

img054.jpg
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Il 3D mi sembra diventato la bacheca degli appuntamenti per gozzovigliate serali e mezze pedalate :smile:

beh, ci mancava solo la rassegna stampa :smile::smile:

io resto in attesa di qualcuno che anziché meleggiare, rilanci qualcuno degli otto punti eh :-)

ad esempio, sabato mattina potrebbe essere ottimo per una raidata fuori porta: aspetto contributi concreti!
holaa
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Che intendi per "fuori porta"? ad esempio (tiro l'acqua al mio mulino .....) una bella ascesa in Catenaia (magari il giro che abbiamo fatto con Egon a gennaio) o un evergreen come Passo al lupo?

Ottima idea Catenaia !
Sento anche Lanari x il giro: io invece farei il tour alto al Baregno con partenza dal piazzalone. Aggiorniamoci gio sera quando ci si vede!

Goodnight nik
 
beh, ci mancava solo la rassegna stampa :smile::smile:

io resto in attesa di qualcuno che anziché meleggiare, rilanci qualcuno degli otto punti eh :-)

ad esempio, sabato mattina potrebbe essere ottimo per una raidata fuori porta: aspetto contributi concreti!
holaa
Nik

Visto che parlate di ...fuori porta...perche' domenica venite in quel de la maremma? Posti fantastici con panorami mozzafiato.xcisp
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Sabato non vi stancate che domenica si fa un giretto che ho in mente da un po: palazzo del pero, poggio sbirro, crinale fino alla rassinata (la strada in cima al passo), giù oltre fino a largnano quindi risalita verso poggio pratello e s. cassiano.

Siccome il giro inizia e finisce a palazzo (tanto asfalto), chi viene da fuori potrebbe anche considerare di arrivare fino a lì in macchina. Deviazioni sterre per arrivarci le sconsiglio perché il giro è duretto già così (la prima salita è un po peggio di novole) e c'è un pezzo di 50 per risalire a s. Cassiano che probabilmente sarà da spingere. Giro per tutti, le discese sono belline ma non impegnative.

Stasera non posso venire.
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Visto che parlate di ...fuori porta...perche' domenica venite in quel de la maremma? Posti fantastici con panorami mozzafiato.xcisp
:nunsacci:per me sei da PSICANALISTA, a Poti non vieni, a Lignano non vieni, en do vai la domenica???? in maremma
però :nunsacci: pensandoci bene la maremma è uguale a gratena,tutta macchia bassa, scope,lecci e..........un mare di mota:smile::smile::smile::smile:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Maremma gnuda, non mi hanno ancora fatto la forcella! Qualcuno potrebbe gentilmente prestarmi una vecchia mtb per un'uscita in questo we? Vorrei ripedalare, unne posso più! Sono 1.80, su m ed l ci sto bene. Sabato e domenica vengo indo vi pare, basta ave qualcosa sotto al culo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo