Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
GranCatenaia, si prospetta un gran raduno! Non mancherò di certo.

A proposito di raduni, domattina ci sarà Monte in Bike, un giro in mtb nelle colline attorno Monte San Savino, il ritrovo è fissato per le 8,30.
Il pranzo a base di porchetta e non solo sarà consumato nel centro storico.
Per le docce dovrebbero essere in funzione quelle del campo sportivo, se volete maggiore info fatemi sapere che chiedo ai diretti interessati.
 
Che coraggio che hai , m'hanno riferito che non c'eri neppure te ( che avevi assicurato 10 min Max di ritardo ) :hahaha:

SUPERCHIACCHIERONE

:smile: :smile: :smile:
Come le dice grosse il Cross,non ce nissuno.....e il meglio del peggio dei Botoli,e poi che ha da infamare...lui era al circolo de pratantico a giocare a briscola,voci de corridoio molto attendibili.il cisp
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
.......BOTOLO!!!!!! STASERA NON :il-saggi:MANCARE ALLA RIUNIONE:bum-bum-:....ALTRIMENTI:sculacci::sculacci:...E CHI NON VIENE , NON GNI SI RIZZI PIU' EL PICCELO.IL CISP
Oh bbravo el Cisp,te la sei proprio chiamata la sventura,infatti ho visto
l'altro giorno che ti s'era amosciato anche i ricceli.:fantasm:
Comunque ieri sera riunionona èh,la Grancatenaia si farà.......forse in
settotto ma si farà.

Buonanotte
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Messaggio Subliminale

Porta la Bici
Porta la Bici
Porta la Bici
Porta la Bici
Porta la Bici
Porta la Bici
Porta la Bici
Porta la Bici
Porta la Bici
Porta la Bici
Porta la Bici
Porta la Bici
Porta la Bici
Porta la Bici
Porta la Bici

:smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Come le dice grosse il Cross,non ce nissuno.....e il meglio del peggio dei Botoli,e poi che ha da infamare...lui era al circolo de pratantico a giocare a briscola,voci de corridoio molto attendibili.il cisp

.....Veramente stavo giocando a bocce!!!!!!:smile:

Certo che veramente voi 2 siete proprio 2 tipi strani, e il detto "Dio li fa e poi li accoppia" meglio non vi poteva calzare.
@ Andreanet: non ti preoccupare che ieri sera avevo le mie ragioni per non essere presente,vai sicuro che Sandro ci sarà alle prossime e c'è la domenica mattina piuchealtro,ma ancora meglio io sono nato presente,mentre voi siete nati ASSENTI!!!!!!!:smile:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
.....Veramente stavo giocando a bocce!!!!!!:smile:

Potrebbe essere il tuo "Sport" Ideale

Certo che veramente voi 2 siete proprio 2 tipi strani, e il detto "Dio li fa e poi li accoppia" meglio non vi poteva calzare.
@ Andreanet: non ti preoccupare che ieri sera avevo le mie ragioni per non essere presente,vai sicuro che Sandro ci sarà alle prossime e c'è la domenica mattina piuchealtro,ma ancora meglio io sono nato presente,mentre voi siete nati ASSENTI!!!!!!!:smile:

Attento che poi ti cresce il naso , non promettere tanto.
È forte che critichi un'altro per non esserci andato e poi non c'eri neppure te !
Mica ti s'è chiesto la giustificazione ...... Sumèro :smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ascolta Andreanet,non ho tempo e voglia di ragionare con te,quindi stattene a pedalare nella tua contea e divertiti...:spetteguless:

Allora: della serie Lastminute,questo WE non andrò via con la famiglia,quindi potrei aggregarmi domenica mattina per un giro,ma......Dove andiamo?Mi piacerebbe rifare il giro del cavadenti,ma la Sforma non credo che sia d?accordo.........
Ci si rilegge oggi....:i-want-t:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ascolta Andreanet,non ho tempo e voglia di ragionare con te,quindi stattene a pedalare nella tua contea e divertiti...:spetteguless:

Allora: della serie Lastminute,questo WE non andrò via con la famiglia,quindi potrei aggregarmi domenica mattina per un giro,ma......Dove andiamo?Mi piacerebbe rifare il giro del cavadenti,ma la Sforma non credo che sia d?accordo.........
Ci si rilegge oggi....:i-want-t:

Ummadonnina ma permaloso che sei ....
:mrgreen:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ascolta Andreanet,non ho tempo e voglia di ragionare con te,quindi stattene a pedalare nella tua contea e divertiti...:spetteguless:

Allora: della serie Lastminute,questo WE non andrò via con la famiglia,quindi potrei aggregarmi domenica mattina per un giro,ma......Dove andiamo?Mi piacerebbe rifare il giro del cavadenti,ma la Sforma non credo che sia d?accordo.........
Ci si rilegge oggi....:i-want-t:

Io invece torno da un giro mattutino in cui il MarcoMo&co mi ha massacrato :-)
A me va bene rifare il giro che tra l'atro mi persi quest'estate. Se mi frizzan le cosce o vedo che un ce la fo accorcio ;-)

8,30 Agip domattina allora,

Nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Io invece torno da un giro mattutino in cui il MarcoMo&co mi ha massacrato :-)
A me va bene rifare il giro che tra l'atro mi persi quest'estate. Se mi frizzan le cosce o vedo che un ce la fo accorcio ;-)

8,30 Agip domattina allora,

Nik
Marcomò dopato!!! dalle controanalisi è venuto fuori che ha fatto abuso di
fegatelli col'retacchio,conditi con le foglie de coca al posto dell'alloro.:magna::-P:espulso!:.A domattina io boione.
 

egon

Biker popularis
7/5/06
97
0
0
loc. giovi
Visita sito
Oggi pomeriggio invece che a gironzolare per i boschi ero a lavorare. In compenso RAI 2 ha trasmesso una gara di XC che ho seguito per un pò. A me è piaciuta più di una tappa del giro. Speriamo che la sperimentazione sia andata bene e ripetano presto l'esperienza perchè mi è venuta una gran voglia di prendere la bici.
Ciao a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo