Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Dimenticavo:
Milas,dove è il programma per il raduno "Capraia incaprettante"???

MITICO !!!

qui

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=240290


il programma

DOMENICA 16 SETTEMBRE

RITROVO DALLE ORE 8:00 CON PARTENZA ALLE ORE 9:00

Organiziamo una pedalata in compagnia per i boschi di Capraia (Talla AREZZO)

il giro ancora in fase di studio prevede partenza dal paese di Capraia , salita sul sentiero 40 , da qui:

GIRO CORTO 10 Km con 490m di dislivello (quasi tutti iniziali) con discesa in single-trek di circa 5 Km (sentieri 44-32)

GIRO 25KM con 1050m di dislivello con crinale Pratomagno 00 discesa sul 49 (bellissimo e panoramico si passa sopra la ferrata) risalita al campeggio con rientro a Capraia scegliendo se fare il 32 oppure aggiungere anche il 44
http://connect.garmin.com/activity/106136910

oppure forse un po piu per tutti

GIRO 32KM con 1350m di dislivello con crinale Pratomagno 00-46 con discesa su Pontenano, 44 fino a Badia S.Trinità
1 Rientro a Capraia con il 32
2 Salita per il 32 Direzione Campeggio forestale fino al 40 discesa 44-32
http://connect.garmin.com/activity/105214364

Il tutto con Pappata finale a Capraia :sbavon: chi vuole puo portare anche la famiglia.

Importante sapere il numero esatto dei partecipanti per la PAPPATA FINALE (100 max 110 posti disponibili)
 
Allora amici Botoli la situazione è questa...

a due mesi dall'infortunio dopo ore e ore passate a leggere trattati di ortopedia su internet in italiano e poi in inglese e anche in spagnolo posso dirvi alcune verità...

- arrivati ai 45 anni la calcificazione ossea è di molto rallentata. Un giovane ci mette un mesetto, noi degli anni '80 non si sa...
- dopo una frattura scomposta occorre andarci di molto cauti perchè se l'osso non è ancora formato alla prima caduta si rispacca gni cosa e tocca ripartire daccapo come nel gioco dell'oca... solo che i tempi di ossificazione e guarigione raddoppiano!!!
- per la formazione biologica dell'osso occorrono almeno 6 mesi!
- la frattura scomposta del terzo medio della clavicola non la operano.
- con 4/5 costole rotte si riesce a dormire solo dopo un paio di mesi e se non si riesce a dormire dopo un paio di mesi vuol dire che bisogna trovare un letto e materasso più morbido
- la "rettilineizzazione della lordosi cervicale" non è altro che fottutissimo gran colpo di frusta, ovvero come avere un torcicollo gigantesco che dura circa un mese e mezzo
- anche i miti del nostro sport cadono come noi biker di campagna, vedi Danny McAskill (3 volte a fila la clavicola!!!), Danny Hart, Gee Atherton per dirne solo alcuni
- la mtb è da ritenersi al pari di uno sport di contatto.

Detto questo ancora me ce vole un bel pò grazie del pensiero. :prost:
So rimasto bloccato per 2 mesi! Dolori dappertutto, ora si sta cercando di togliere le contratture che ha lasciato il tutore e le fratture ma ce ne vole aaavoogliaaa, in questo tempo avevo perso 7 kg! Una specie di Misery non deve morire. Ora ho già ripreso diversi kg.
Speravo di poter essere presente alla GRANX di quest'anno ma ho letto che la volete fare in Catenaia... per me troppo lontano, sarei venuto solo alla partenza comunque, ancora fra l'altro non guido, ma perchè poi in Catenaia così lontano!!! Ora che c'è anche il Pistino Pump Track dove fare il ritrovo finale pensavo che ci sarebbe stata una GRANGRATENA 2 (hanno fatto anche Kung Fu Panda 2, Rocky 2, Mission Impossible 2, sarà che non si può fare GranGratena2) almeno c'era anche più gente e poi sarà che dopo questo ennesimo tonfo mi viene da ragionare un pò più da matusalemme ma... la cosa più semplice è sempre la migliore forse boh!
Oh ragazzi si fa per dire qualcosa eh scusate, per me è bello tutto basta stare insieme è bello anche Catenaia anzi bellissimo e al pranzo a aiutare con le cibarie ci vengo di sicuro!!!

P.s.: non vedo l'ora di rimontare in mtb. Ciao! :celopiùg:
siamo tutti con te grande mymmo....te se aspetta a braccia aperte:celopiùg: e non mollare mai.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....lascialo straparlare:rosik: il crops da pratantico...... tanto de quello che dice va diviso per due, e fare una sottrazione de altri due, uguale a zero:smile::smile::smile::smile::smile:gni rode e gni si ingrossa el fegatello.il cisp


Ha parlato Socrate "Tutto il mio sapere è sapere che nulla so":smile: :smile:

PS: Dimenticavo...O taone de Gratena,alias Andreanet: guarda che se un vieni me n'ho a male è!?....E se scherza daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:medita::smile:

PS2: Grande Mymmo,alò che te s'aspetta...al varco....:smile:

PS3: Alex..... si vede da un Km distante che sei del Santospiritoculosfacciato:un ti sta bene mai niente......:smile:

PS$: A tutti,dai snocciolate il ritrovo,ma questa settimana,non si può rimandare e rimandare,se manca Ulisse pazienza....Manderà i panni...:smile:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Ha parlato Socrate "Tutto il mio sapere è sapere che nulla so":smile: :smile:

PS: Dimenticavo...O taone de Gratena,alias Andreanet: guarda che se un vieni me n'ho a male è!?....E se scherza daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:medita::smile:

PS2: Grande Mymmo,alò che te s'aspetta...al varco....:smile:

PS3: Alex..... si vede da un Km distante che sei del Santospiritoculosfacciato:un ti sta bene mai niente......:smile:



PS$: A tutti,dai snocciolate il ritrovo,ma questa settimana,non si può rimandare e rimandare,se manca Ulisse pazienza....Manderà i panni...:smile:


Alla casina del prato ...???? vi va bene ?????
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Oh io questa settimana sò misso male purtroppo:mercoledi riunione de condominio col coltello fra i denti e giovedi meglio,invitato a mangiare i
grifi :magna:,per questa volta mi tocca rimandare la reunion.Comunque vi consiglio
il mister bloom in piazza san giusto........c'è tanta fi.:omertà:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Toh,ma togo che sei???!!!! .....Comunque.

Allora,Givedi sera TUTTI I BOTOLIsono convocati per decidere in modo armonico il prossimo raduno.
Astenersi tutti coloro che vogliono parlare di capperate e Gratena(quindi Andreanet te stai a letto!!!!:smile:).
Il luogo del ritrovo è:
H21,00 precise di fronte all'entrata del Pub che deciderà Nik........(:spetteguless:è l'unico esperto,è lui che vive le notti....:spetteguless:)

1)-SalSa
2)-Nik
3)-Robbe
4)-Marcomò
5)-Egon
6)-Jaxxon (????)
7)-Alex58(?????)
8)-
giovedi sera sono messo male se riesco vi raggiungo più tardi
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora ricapitoliamo.
Questa settimana per impegni vari mancheranno RobShox, AndreaNet, MarcoMo (forse), altri non si sono sentiti. Io cercherei una data dove almeno i Botoli più assidui e più Forumisti attivi siano presenti tutti o quasi.

Se Giovedì è un problema, perché non organizzarci bene, magari con un giro di telefonate e sms, per un giorno della prox sett?!

Esempio:
Martedì 18 set h 21 Mr Bloom
1. Nik
2. Cross
3. @lex58

Se rispondete e vi segnate oppure almeno dite i giorni liberi..vediamo se siamo disponibili, almeno noi che frequentiamo il Forum...oh..si tratta di un'oretta soltanto, Botoli. Gnamo!
Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Allora ricapitoliamo.
Questa settimana per impegni vari mancheranno RobShox, AndreaNet, MarcoMo (forse), altri non si sono sentiti. Io cercherei una data dove almeno i Botoli più assidui e più Forumisti attivi siano presenti tutti o quasi.

Se Giovedì è un problema, perché non organizzarci bene, magari con un giro di telefonate e sms, per un giorno della prox sett?!

Esempio:
Martedì 18 set h 21 Mr Bloom
1. Nik
2. Cross

Se rispondete e vi segnate oppure almeno dite i giorni liberi..vediamo se siamo disponibili, almeno noi che frequentiamo il Forum...oh..si tratta di un'oretta soltanto, Botoli. Gnamo!

Nik


Per me va bene
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Allora ricapitoliamo.
Questa settimana per impegni vari mancheranno RobShox, AndreaNet, MarcoMo (forse), altri non si sono sentiti. Io cercherei una data dove almeno i Botoli più assidui e più Forumisti attivi siano presenti tutti o quasi.

Se Giovedì è un problema, perché non organizzarci bene, magari con un giro di telefonate e sms, per un giorno della prox sett?!

Esempio:
Martedì 18 set h 21 Mr Bloom
1. Nik
2. Cross

Se rispondete e vi segnate oppure almeno dite i giorni liberi..vediamo se siamo disponibili, almeno noi che frequentiamo il Forum...oh..si tratta di un'oretta soltanto, Botoli. Gnamo!

Nik

Ma perchè rimandarla di settimana in settimana :nunsacci:
Shiftarla di solo un giorno o due nò ? Altrimenti se salta di settimana in settimana ci si ritrova per Natale.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Martedì 18 set h 21 Mr Bloom
1. Nik
2. Cross
3. @lex58

@Andreanet: perché il ven o sab o dom ci sono mille problemi pers o di fam; quindi se giovedì non è possibile cambiamo. Non credo che 2 gg cambino poi molto: nel frattempo c'è già chi lavora in silenzio (e per fortuna!) per portare al tavolo proposte concrete
:spetteguless: ;-)

Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Martedì 18 set h 21 Mr Bloom
1. Nik
2. Cross
3. @lex58

@Andreanet: perché il ven o sab o dom ci sono mille problemi pers o di fam; quindi se giovedì non è possibile cambiamo. Non credo che 2 gg cambino poi molto: nel frattempo c'è già chi lavora in silenzio (e per fortuna!) per portare al tavolo proposte concrete
:spetteguless: ;-)

Nik

Ognuno avrà sicuramente i suoi impegni , pensavo che il Venerdì almeno potesse essere un giorno sfruttabile , previo piccolo sondaggio.
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Martedì 18 set h 21 Mr Bloom
1. Nik
2. Cross
3. @lex58

@Andreanet: perché il ven o sab o dom ci sono mille problemi pers o di fam; quindi se giovedì non è possibile cambiamo. Non credo che 2 gg cambino poi molto: nel frattempo c'è già chi lavora in silenzio (e per fortuna!) per portare al tavolo proposte concrete
:spetteguless: ;-)

Nik
4.Rob c'è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo