Ie
i fegatelli ora gnene fa vedere col binochelo
pensa che sulla via del ritorno m'ha detto "movete che c'ho n'insalatona che mi aspetta!"
a démain
Nik
.....ie un insalata de ocio con le patate al forno.il cisp
Ie
i fegatelli ora gnene fa vedere col binochelo
pensa che sulla via del ritorno m'ha detto "movete che c'ho n'insalatona che mi aspetta!"
a démain
Nik
Stamani invece de andare colla mia 92.....so al mare,miiiiiiii come sto bene,altro che stare a durare fatica.il cisp
Si ma ti sei perso un giro Ganzo però
Sarà per la prossima volta , peccato ..... ... se poteva riunire la giunta in Terra Straniera
Mymmooooo!!!!
Come stai? a che punto sei con gli ossi rotti?.
Fatti risentire.Ciaooo
..Nik,ti sei dimenticato di dire che giovedi sera,o mercoledi ci dovremmo ritrovare per la GranCatenaia duemiladoddeci.........
Dimenticavo:
Milas,dove è il programma per il raduno "Capraia incaprettante"???
Astenersi tutti coloro che vogliono parlare di capperate e Gratena(quindi Andreanet te stai a letto!!!!).
Non ti preoccupare stai tranquillo ........
Resta da verbalizzare l'uscita del Jaxxon, ormai irreperibile tra antibiotici, ripetute bdc in valtiberina e strane assenze anche nel gruppo dei bitumari dovute a raffreddori postsovietici
Non c'ha manco la scusa d'esser rinchiuso in Gratena, lui
Lore fatti vivo!
...
oooh ci voleva tanto?!
cmq il thread de Capraia lo trovi qui, e de segnasse eh! :
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=240290[/URL]
Nik
ps il Pub, su gentile richiesta di MarcoMo, dovrebbe essere il Rock Higland nella romantica zona della Dogana de Arezzo (exLebole)...un covo più che un pub
Direi proprio NO !!! al Rock Higland!!! se vi ricordate, non si può parlare !!!!! Decidiamo da un'altra parte Vi prego !!!
gnamo, che al pub c'è anche spazio se volete davve du' manate
esischerza!!
Ovviamente ci devon essere anche i Gratenisti, ma tutte le anime e correnti dei Botoli sono caldamente invitate ad esserci:
i frriders, i Cispini, i bitumari, i mediocri, gli agarati, queli de Giovi, queli de Gratena Nord&Sud, gli enduristi de Indicatore, i discesisti, i Civitelliani, quelli colla Anci...
e chi + ne ha + ne metta
(stavolta dico sul serio!)
Nik
.....mi dispiace ma giovedi' il cisp e impegnato a un compleanno (la cognata ne fa 50)e non posso assolutamente mancare,comunque quello che decidete a me va piu' che bene....per il catering non c'e problemi.il cispToh,ma togo che sei???!!!! .....Comunque.
Allora,Givedi sera TUTTI I BOTOLIsono convocati per decidere in modo armonico il prossimo raduno.
Astenersi tutti coloro che vogliono parlare di capperate e Gratena(quindi Andreanet te stai a letto!!!!).
Il luogo del ritrovo è:
H21,00 precise di fronte all'entrata del Pub che deciderà Nik........(è l'unico esperto,è lui che vive le notti....)
1)-SalSa
2)-Nik
3)-Robbe
4)-Marcomò
5)-Egon
6)-Jaxxon (????)
7)-Alex58(?????)
8)-
....lascialo straparlare il crops da pratantico...... tanto de quello che dice va diviso per due, e fare una sottrazione de altri due, uguale a zerogni rode e gni si ingrossa el fegatello.il cispNon ti preoccupare stai tranquillo ........