Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
A.A.A. CERCASI CAPPOTTO DISPERATAMENTE.....POSSIBILMENTE GIALLO BLU:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.IL CISP

Io te ne posso dare due... però tinta unita!!! :smile: :smile: :smile:
579968_3916205895972_799709983_n.jpg
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Al di la della classifica che non conta nulla,perchè in premio non c'è lo scudetto,dovete sapere che non c'è niente di male a non vincere la lancia d'oro da soli 5 anni: in fondo il tanto blasonato e rotto in culo e truffaldino e ladroni e quartiere di "giottini",leccaculi che non sono altri venduti eccetera eccetera e che vadano tutti a prenderselo nel culo con le loro lance d'oro,( dove peraltro le ultime 2 le hanno RUBBBBATE e anche la terzultima non era da meno e speriamo che poi gli si rompano anche la dentro!!!!):arrabbiat: dicevo:medita:,i suddetti non hanno vinto per ben 12 anni,(dal 1984 al 1996!!!!!) .
E poi mi vengono a dire che sono bravi.....certo che quel cicerchja è bravo,ma vincere facendo 7 punti e perdere facendo 2 centri............( S.Andrea e porta Crucifera docet...).....
PS: Da te Alex non me lo sarei mai aspettato: stai a S.Lorentino,sei della Roma,MA......Sei un Giottino anche te!!!!!AMAZZETE TE EL JEXXON EL NIKKE E IL CISPUGLIO!!!!!:arrabbiat:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Al di la della classifica che non conta nulla,perchè in premio non c'è lo scudetto,dovete sapere che non c'è niente di male a non vincere la lancia d'oro da soli 5 anni: in fondo il tanto blasonato e rotto in culo e truffaldino e ladroni e quartiere di "giottini",leccaculi che non sono altri venduti eccetera eccetera e che vadano tutti a prenderselo nel culo con le loro lance d'oro,( dove peraltro le ultime 2 le hanno RUBBBBATE e anche la terzultima non era da meno e speriamo che poi gli si rompano anche la dentro!!!!):arrabbiat: dicevo:medita:,i suddetti non hanno vinto per ben 12 anni,(dal 1984 al 1996!!!!!) .
E poi mi vengono a dire che sono bravi.....certo che quel cicerchja è bravo,ma vincere facendo 7 punti e perdere facendo 2 centri............( S.Andrea e porta Crucifera docet...).....
PS: Da te Alex non me lo sarei mai aspettato: stai a S.Lorentino,sei della Roma,MA......Sei un Giottino anche te!!!!!AMAZZETE TE EL JEXXON EL NIKKE E IL CISPUGLIO!!!!!:arrabbiat:
:il-saggi:
:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù: : 29

:celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Per festeggiare il capp...ehm

Per discutere e ritrovarci un po' anche alla luce del raduno (sempre che abbiamo voglia e disponibilità ciascuno di noi) che vorremmo fare, che ne dite di fare un birrino al Mister Bloom?! Potrebbe essere valido gio 6 settembre sera verso le 21.


Almeno si parla di tracciato, di data, delle prime info logistiche.
Fatemi sapere

Nik

ps sarei molto felice se partecipassero tutti i Botoli:
@lex58
Amanito
AngiolodeiVikings
Armandez
Barbados
Carra
Cisp
Civi
Cross
Drago
Egon
Eneweb
EnricoLovari
Faffo
Fraar
Gallorix
Ghimley
Giacomopedala
Gibrus
Gove
Hakkinen
Jaxxon
Lollo
Lupo76
Maghisi
Magiste
MarcoMo
Marmoweb
MaxBucc
MaxRicc
Mymmo
Paupau
Pilla
Pistorius
Quacquy
RobShox
Talibanop
Teto68
Winnye77
Xlele
e quelli del Cispino!
(se mi son scordato di qlc pardon!)
 
Per festeggiare il capp...ehm

Per discutere e ritrovarci un po' anche alla luce del raduno (sempre che abbiamo voglia e disponibilità ciascuno di noi) che vorremmo fare, che ne dite di fare un birrino al Dinky?! Potrebbe essere valido gio 6 settembre sera verso le 21.


Almeno si parla di tracciato, di data, delle prime info logistiche.
Fatemi sapere

Nik

ps sarei molto felice se partecipassero tutti i Botoli:
@lex58
Amanito
AngiolodeiVikings
Armandez
Barbados
Carra
Cisp
Civi
Cross
Drago
Egon
Eneweb
EnricoLovari
Faffo
Fraar
Ghimley
Giacomopedala
Gibrus
Gove
Hakkinen
Jaxxon
Lollo
Lupo76
Maghisi
Magiste
MarcoMo
Marmoweb
Mymmo
Paupau
Pilla
Pistorius
Quacquy
RobShox
Talibanop
Teto68
Winnye77
Xlele
e quelli del Cispino!
(se mi son scordato di qlc pardon!)
.....il cisp ce':cucù:...come sempre;.=9/
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ma il Cross parla del Sant'Andrea? Perché il Giotto è del Sant'Andrea mica del Santo Spirito.


Madunninina come siete duri!!! Si vede che siete poco + che 18enni...
Dunque,negli anni 80,il giro di giovani che si ritrovava in piazza Giotto,(all'epoca era il top dei ritrovi ad Arezzo,e come oggi ogni locale che apre fa da elemento trainante per un'aconomia fatta di aria fritta...alla moda insomma),era definito "giottini" da altri gruppi aretini,(vedi quelli che si ritrovavano al campino,quelli di Pescaiola o Fedayn che dir si voglia,oppure quelli di Sant'agostino...),insomma Arezzo era come se fosse divisa da varie fazioni di gruppi che sia ideologicamente che economicamente erano davvero differenti e talvolta capitava che al sabato sera in qualche discoteca venissero anche alle mani.Come su ogni gruppo ci sono persone + o meno toghe,persone che magari da giovani erano dei tremendini e oggi sono dei padri di famiglia normali,ma questa è un'altra storia,non divaghiamo....
Quelli di P.zza giotto venivano definiti "giottini" anche perchè erano gli anni dei "paninari",quelli che viaggiavano con lo scarponcino timberland e il Moncler in inverno e con le Timberland da barca o le adidas Stan smit verdi e polo lacoste d'estate,magari figli d'arte e con un pò di puzza sotto il naso......
Bene, a distanza di anni alcuni di quei ragazzi,(tra l'altro in gamba,non ho assolutamente nulla contro di loro),sono frequentatori del quartiere della colombaccia di cacca.Quindi,caro drago,non c'entra assolutamente nulla la locazione geografica di P.zza Giotto: capito ora caro Andreanett da travertino???:spetteguless:

PS: La giostra è solo uno sfogo per una mnifestazione dove nel medesimo mio non c'è alcun rancore verso persone e luoghi,quindi non vorrei offendere nessuno che si sente o è stato giottino..........:smile:
 
Madunninina come siete duri!!! Si vede che siete poco + che 18enni...
Dunque,negli anni 80,il giro di giovani che si ritrovava in piazza Giotto,(all'epoca era il top dei ritrovi ad Arezzo,e come oggi ogni locale che apre fa da elemento trainante per un'aconomia fatta di aria fritta...alla moda insomma),era definito "giottini" da altri gruppi aretini,(vedi quelli che si ritrovavano al campino,quelli di Pescaiola o Fedayn che dir si voglia,oppure quelli di Sant'agostino...),insomma Arezzo era come se fosse divisa da varie fazioni di gruppi che sia ideologicamente che economicamente erano davvero differenti e talvolta capitava che al sabato sera in qualche discoteca venissero anche alle mani.Come su ogni gruppo ci sono persone + o meno toghe,persone che magari da giovani erano dei tremendini e oggi sono dei padri di famiglia normali,ma questa è un'altra storia,non divaghiamo....
Quelli di P.zza giotto venivano definiti "giottini" anche perchè erano gli anni dei "paninari",quelli che viaggiavano con lo scarponcino timberland e il Moncler in inverno e con le Timberland da barca o le adidas Stan smit verdi e polo lacoste d'estate,magari figli d'arte e con un pò di puzza sotto il naso......
Bene, a distanza di anni alcuni di quei ragazzi,(tra l'altro in gamba,non ho assolutamente nulla contro di loro),sono frequentatori del quartiere della colombaccia di cacca.Quindi,caro drago,non c'entra assolutamente nulla la locazione geografica di P.zza Giotto: capito ora caro Andreanett da travertino???:spetteguless:

PS: La giostra è solo uno sfogo per una mnifestazione dove nel medesimo mio non c'è alcun rancore verso persone e luoghi,quindi non vorrei offendere nessuno che si sente o è stato giottino..........:smile:
....mi sono venute le lacrime agli occhi a leggere questa dannata storia:nunsacci:....allora mi sembra de aver capito che il crops e stato un PANINARO CON IL MONCLER E LE TIMBERLAND,un figlio d'arte con la puzza sotto ...le ascelle:smile::smile::smile::smile:....ma vavavavavavavavavavavavavvavavav....a farti un panino da mcdonald!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo