Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
L'avevo detto che avrei avuto il gennaio inkasinato... :-(

Cmq devo dire che la neve diverte, ed è meglio in discesa che in salita :cucù: meritava saltà un po' de faticate fangose :loll:
Questo we so' di precetto come ricorda il Cross (Don Cross :prega: in questo caso!), ma forse una scappatina a salutavve al Cispino la faccio.

Mi sa che lo userò più per i rocchi che per le sgommate :smile:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragà:mi sono "contratto"....:nunsacci:dopo svariate prove,i miei nemici botoli son riusciti a farmi fuori!!!! Infatti se come sembra,(e giustamente:celopiùg:),per entrare a girare al Cispino ci vorrà un certificato medico sportivo in modo da autoassumersi le proprie colpe in caso di incidente.E qui va detto che io sono automaticamente tagliato fuori visto i miei problemini al cuore non potrò mai avere l'idoneità sportiva...va bèh,pazienza,vorrà dire che verrò a fare qualche foto,và......
Ma domenica in dove andiamo????
 
Ragà:mi sono "contratto"....:nunsacci:dopo svariate prove,i miei nemici botoli son riusciti a farmi fuori!!!! Infatti se come sembra,(e giustamente:celopiùg:),per entrare a girare al Cispino ci vorrà un certificato medico sportivo in modo da autoassumersi le proprie colpe in caso di incidente.E qui va detto che io sono automaticamente tagliato fuori visto i miei problemini al cuore non potrò mai avere l'idoneità sportiva...va bèh,pazienza,vorrà dire che verrò a fare qualche foto,và......
Ma domenica in dove andiamo????
....per girare nel pistino per te non ce problema...visto che ti si e preparato una mtb da 20:i-want-t:.....e poi il certificato te lo danno anche al esselunga:nunsacci: basta che lo paghi alla cassa, poi te danno anche i punti....:celopiùg:.....cosi' le adoperi in caso de caduta:scassat:.il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Ragà:mi sono "contratto"....:nunsacci:dopo svariate prove,i miei nemici botoli son riusciti a farmi fuori!!!! Infatti se come sembra,(e giustamente:celopiùg:),per entrare a girare al Cispino ci vorrà un certificato medico sportivo in modo da autoassumersi le proprie colpe in caso di incidente.E qui va detto che io sono automaticamente tagliato fuori visto i miei problemini al cuore non potrò mai avere l'idoneità sportiva...va bèh,pazienza,vorrà dire che verrò a fare qualche foto,và......
Ma domenica in dove andiamo????
:nunsacci: mà il certificato medico serve per girare in pista, o per paura di indigestioni a base di rocchi e birra????:smile::smile::smile:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Sei il numero UNO!
Io sarò in Romagna a provare un sentiero nuovo che hanno appena aperto ma so già che all'ora di pranzo ... me ne pentirò o-o
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Sei il numero UNO!
Io sarò in Romagna a provare un sentiero nuovo che hanno appena aperto ma so già che all'ora di pranzo ... me ne pentirò o-o

drago mi deludi, vai a mangiarti una misera piadina e ti perdi quei succosi sarcicci alla piastra del Cisp.... noooooooooooooooooooo
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
L'ho detto che all'ora di pranzo mi pentirò!

Inoltre il cisp è un gentiluomo d'altri tempi: scrive in un linguaggio oramai incomprensibile ai ggggiovani e si rifiuta di farsi dare i soldi delle laute cibarie (rocchi e prosecco) che porta (domani minacciategli i riccioli)!!!

L'ho voluto scrivere per far sapere, ai pochi che non lo sanno già, di che pasta è fatto il nostro ometto
o-o o-o o-o
 
L'ho detto che all'ora di pranzo mi pentirò!

Inoltre il cisp è un gentiluomo d'altri tempi: scrive in un linguaggio oramai incomprensibile ai ggggiovani e si rifiuta di farsi dare i soldi delle laute cibarie (rocchi e prosecco) che porta (domani minacciategli i riccioli)!!!

L'ho voluto scrivere per far sapere, ai pochi che non lo sanno già, di che pasta è fatto il nostro ometto
o-o o-o o-o
...il linguaggio sara' inconprensibile:nunsacci: (forse) ...ma e quello che esce dal cuore e dal'anima che conta veramente:celopiùg:...comunque grazie dei compliments...a buon rendere.ps domani ci mancherai.il cisp
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Il "nostro Cispuglio", oltre ad essere "SIGNORE" di Gratena (purtroppo, :hahaha::hahaha::hahaha:) è anche "SIGNORE" nella vita ... in tutti i sensi. e quì non scherzo :il-saggi:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo