Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
.,..alle ore 08.30 ce se artrova.il cisp

????? all'agip per andare a Lignano o Poti ???? :duello:
La tua risposta alla nostra provocazione :
(....il vaffa e bene accetto:celopiùg:....ma chi la fa l'aspetti e con l'interessi al 6%:smile::smile:...a buon rendere.il cisp

IO GLI INTERESSI LI HO PRESI IN ANTICIPO; AL MOMENTO DEL VIDEO ERA GIA' TUTTO ACCADUTO...MA NON SAPEVO L'ESITO FINO A STAMANI CON L'ECOGRAFIA : ... LESIONE DISTRATTIVA DI III GRADO DEL GEMELLO MEDIALE SN DEL MUSCOLO.... ECC. ECC. UNA STUPIDA CADUTA IL PRIMO GIORNO DI SCI . PRATICAMENTE COME IN MTB QUANDO CADO...( E MI SUCCEDE SPESSO )NON CI CAPISCO NA S...:rosik: !!! :cry: DA DUE A TRE MESI PER IL RECUPERO :rosik::azz-se-m:

ME SA CHE NON VI RIPIGLIO PIU' :rosik:
 
????? all'agip per andare a Lignano o Poti ???? :duello:
La tua risposta alla nostra provocazione :
(....il vaffa e bene accetto:celopiùg:....ma chi la fa l'aspetti e con l'interessi al 6%:smile::smile:...a buon rendere.il cisp

IO GLI INTERESSI LI HO PRESI IN ANTICIPO; AL MOMENTO DEL VIDEO ERA GIA' TUTTO ACCADUTO...MA NON SAPEVO L'ESITO FINO A STAMANI CON L'ECOGRAFIA : ... LESIONE DISTRATTIVA DI III GRADO DEL GEMELLO MEDIALE SN DEL MUSCOLO.... ECC. ECC. UNA STUPIDA CADUTA IL PRIMO GIORNO DI SCI . PRATICAMENTE COME IN MTB QUANDO CADO...( E MI SUCCEDE SPESSO )NON CI CAPISCO NA S...:rosik: !!! :cry: DA DUE A TRE MESI PER IL RECUPERO :rosik::azz-se-m:

ME SA CHE NON VI RIPIGLIO PIU' :rosik:
....mi dispiace del accaduto....spero che ti rimetti presto, e tanto poi te se aspetta non te preoccupare....il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
OVVAI!!!! Il Cispuglio ne ha fatto fuori un'altro!!!!! Visto Alex che succede a INFAMARE la gang del bosco???? (il Cisp & Andreanet ndr....):smile:

In bocca al lupo di pronta guarigione Alex,lo sai che ti devo ancora "una spinta"(vedi lo zuccherodante 2010...) quindi al tuo rientro ti aspetterò io:spetteguless:

Cisp & la gang del bosco: se domani mattina qualcuno passa io darei un ventino pro camion di terra.Stasera ho parlato con Alessio e mi ha detto che già siamo a €90,00 poi domani ci vuole sia il gasolio,altra terra,l'escavatore,(non so per cosa),quindi mi diceva che almeno un altro 100/150 € ci vorranno.Piuttosto avete fatto i conti per sapere quanto si può tirar su di soldi per montare questo attrezzo??
Tra l'altro come vi dicevo io domani non ci sono,nel pomeriggio sono impegnato tra famiglia e varie e personali,e,anche se non interessa a nessuno,neanche domenica ci sarò......
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
OVVAI!!!! Il Cispuglio ne ha fatto fuori un'altro!!!!! Visto Alex che succede a INFAMARE la gang del bosco???? (il Cisp & Andreanet ndr....):smile:

In bocca al lupo di pronta guarigione Alex,lo sai che ti devo ancora "una spinta"(vedi lo zuccherodante 2010...) quindi al tuo rientro ti aspetterò io:spetteguless:

Cisp & la gang del bosco: se domani mattina qualcuno passa io darei un ventino pro camion di terra.Stasera ho parlato con Algli essio e mi ha detto che già siamo a €90,00 poi domani ci vuole sia il gasolio,altra terra,l'escavatore,(non so per cosa),quindi mi diceva che almeno un altro 100/150 € ci vorranno.Piuttosto avete fatto i conti per sapere quanto si può tirar su di soldi per montare questo attrezzo??
Tra l'altro come vi dicevo io domani non ci sono,nel pomeriggio sono impegnato tra famiglia e varie e personali,e,anche se non interessa a nessuno,neanche domenica ci sarò......
Ecchesaranmai! Basta dirgli di "segnare" che noi non si vuol debiti.

Tanti auguri di pronta guarigione Alex.
Appena ti sarai rimesso come riabilitazione un bel pò di Pump track in
Grrrrrrrrrrrrrrratenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
IO GLI INTERESSI LI HO PRESI IN ANTICIPO; AL MOMENTO DEL VIDEO ERA GIA' TUTTO ACCADUTO...MA NON SAPEVO L'ESITO FINO A STAMANI CON L'ECOGRAFIA : ... LESIONE DISTRATTIVA DI III GRADO DEL GEMELLO MEDIALE SDEL MUSCOLO.... ECC. ECC. UNA STUPIDA CADUTA IL PRIMO GIORNO DI SCI

Oh Alex gli sport estremi ( mtb , sci :smile: ) vole dire che un sono per te !
Mi sa che altro che giri sugli sci o in bici , anche te dimolti ma intorno al tavolo apparecchiato.

Oh se ruzza eh ! Armetti presto che ti s'aspetta per un bel giro in :hahaha: GRATENA !
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Alexxxx Alòòòò...!!!! rimettiti presto

certo che la gang del bosco è peggio di Montezuma... :smile: :smile:


Io per il pistino oggi non ci sono e penso nenche domani in MTB...
(per ora gli influssi di Montezuma sono arrivati solo alla bicicletta... :omertà:) però partecipo volentieri alla sovvenzione del camion di terra...
 
Alexxxx Alòòòò...!!!! rimettiti presto

certo che la gang del bosco è peggio di Montezuma... :smile: :smile:


Io per il pistino oggi non ci sono e penso nenche domani in MTB...
(per ora gli influssi di Montezuma sono arrivati solo alla bicicletta... :omertà:) però partecipo volentieri alla sovvenzione del camion di terra...
.....se oggi non sei venuto non ce problem.....pero' sabato prossimo si replica,........non troviamo scuse ,perche' non vengono accettate:arrabbiat:apparte i scherzi ,chi vol venire ,se e' libero da impegni e ben accetto.il cisp
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
UN GRANDISSIMO GRAZIE DI CUORE A TUTTI :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Stamani non potevo fare a meno di andare a vedere i lavori al nuovo campino per le mtb di Indicatore e salutare i botoli alle prese con escavatori, zappe, vanghe e....salsicce !!!! Siete mitici , l'ambiente naturalistico ed il percorso però assomiglia proprio a Poti e Lignano :smile::smile::smile::smile:, lo sapevo che non potevate farne a meno...vero Cisp ???:hahaha::hahaha::hahaha:

Vedo che in bici ci sono diverse assenze......non vi posso lasciare soli un attimo :il-saggi:, vorrà dire che fisserò ugualmente io i prossimi orari e i luoghi di partenza :medita:
:smile::smile::smile::smile:

Ciao a tutti a presto

p.s. : per Nick : ho un indirizzo per le maglie... www.pissei.com
diamoci tutti un'occhiata e poi decidiamo il da farsi..ho anche il telefono
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Scusate,ma sono rientrato adesso. Comunque ancora una volta va rimarcato l'armonicità che hanno tutti i Botoli,indistintamente dal genere di bici che viene pedalata,non importa che sia una XC oppure una FR o quantomeno una DH!!!Tutti modo di vivere questo sport,e se vogliamo scendere sui particolari,anche in modo differente,ma tutti uniti per un unico fine:

IL PISTINO DELLA GANG DEL BOSCO

Ma andiamo per ordine:Io non potevo esserci,(ma vi prometto che sabato prossimo cercherò di esserci!!!!),ma "una capatina l'ho strappata".Al mio arrivo ho visto che i mezzi non mancavano



Uploaded with ImageShack.us

Ruspe camion a go-go......E quanti operai!!!!



Uploaded with ImageShack.us

...Ma comunque va ribadito che i Botoli con il suo rappresentante CISPUGLIO non si fanno mancare niente:da non credere la disposizione di ruspe vere e camion veri,ma non solo...



...Qui in azione il miticoAlessio!!!!


Uploaded with ImageShack.us

.....sempre il nostro Cisp ha trovato una persona che ci ha rovesciato in testa una pezzo di bosco recintato con tanto di elettricità e posto adibito a "sbornie" e se il buongiorno si vede dal mattino......queste sono le anteprime di quello che potremmo andare a PUMPare....:spetteguless:



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us





Uploaded with ImageShack.us





W IL PISTINO DELLA GANG DEL BOSCO!!!!!!
 
....basta che manchi una domenica!!!!! .....che i botoli vanno nel caos piu' assoluto....chi chiama a destra e chi a sinistra....chi va de la e chi de qua'....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che casinari che siete,allora mettiamo un po' de ordine......domenica prossima si va tutti in gratena ....e cosi' sia.il cisp
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Quasi , quasi devo dare ragione all'amico Cisp.....ma non avete niente da raccontare delle uscite della domenica ?? forse non avete chi vi rompe per le scelte ? Poti, lignano, gratena.....alòòòòòòòòòòò , ma che vi e' preso ? Se proprio volete vengo anche con una gamba sola :scassat:!!!??? Ora mi organizzo, vedo di modificare la mtb !!! ( magari potessi :cry:) .C'è nessuno che conosce qualche medico dello sport per dare indicazioni sul recupero per il mio infortunio ? Lunedì devo rifare l'ecografia, e forse aspirare il liquido formatosi con lo strappo...Si parla di due o tre mesi di fermo ....Alòòòòòòòò ma chi resiste tutto questo tempo senza la mtb, e i BOTOLI ( chiaramente ) con tutte le cazzate !!!!:smile::smile:Almeno, quando si fa la prossima pizzata :prost:? Le ganasce le posso usare !!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
A presto Ale :celopiùg:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Sta bono con le ganasce che sennò tra tre mesi di solo :magna: ti ritrovi gonfio come un tacchino :sborone:

Io dopo il sabato a dargli di vanga, zappa e mazza mi sono svegliato domenica senza una spalla ... chissà dove l'ho lasciata ... non ho più l'età per fare lavori di fatica :il-saggi: ... e poi la terra l'è dimolto in basso :help:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Sta bono con le ganasce che sennò tra tre mesi di solo :magna: ti ritrovi gonfio come un tacchino :sborone:

Io dopo il sabato a dargli di vanga, zappa e mazza mi sono svegliato domenica senza una spalla ... chissà dove l'ho lasciata ... non ho più l'età per fare lavori di fatica :il-saggi: ... e poi la terra l'è dimolto in basso :help:

Tanto c'è il Cross che mi deve un aiutino :hahaha::hahaha::hahaha:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@alex una delle prossime pizzate sarà sicuramente per il Botolo d'oro 2011...

Intanto inserisco un paio di nomination:

Crossandr: le migliori scuse per dare buca ai Botoli
Rob Shox: AAAAAAA.Vendesi figliolo di 7 anni,che s'amala spesso,usato poco ancora tutto originale..In regalo anche la mamma che fa da custodia.


E penso che anche te la nomination te la sei guagnata sul campo, ovviamente da sci...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo