Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
@alex una delle prossime pizzate sarà sicuramente per il Botolo d'oro 2011...

Intanto inserisco un paio di nomination:

Crossandr: le migliori scuse per dare buca ai Botoli
Rob Shox: AAAAAAA.Vendesi figliolo di 7 anni,che s'amala spesso,usato poco ancora tutto originale..In regalo anche la mamma che fa da custodia.


E penso che anche te la nomination te la sei guagnata sul campo, ovviamente da sci...

:celopiùg::scassat::celopiùg:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Sta bono con le ganasce che sennò tra tre mesi di solo :magna: ti ritrovi gonfio come un tacchino :sborone:

Io dopo il sabato a dargli di vanga, zappa e mazza mi sono svegliato domenica senza una spalla ... chissà dove l'ho lasciata ... non ho più l'età per fare lavori di fatica :il-saggi: ... e poi la terra l'è dimolto in basso :help:


.............O più semplicemente non sei abituato.....:smile:(e se scherza dai!!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....ARGH!!!!!-DISSE IL JAXXON:Crossandr: le migliori scuse per dare buca ai Botoli.....MA SEI DI FUORI O COSA???Casomai di devi autonominescionnare,( Cisp docet) per te,altrochè!!!!!!:hahaha:
 
Alexx ci sei già stato a farti siringare ? altrimenti lo faccio io ! :cucù:

no, è meglio di no ! con la siringa nemmeno riesco a mettere il lattice nelle camere d'aria !

io ieri sono andato con 3 miei amici su per Lignano, solita salita da Sargiano, 4 vie e discesa da rigutinelli. Un amico infermiere aveva da "sbollare" una BMC biammortizzata.
Ad un certo punto ci hanno sorpassato una ventina di biker col facenda a tirare il gruppo, non gli sarei stato dietro neppure con la moto ! :nunsacci::nunsacci:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
.....ARGH!!!!!-DISSE IL JAXXON:Crossandr: le migliori scuse per dare buca ai Botoli.....MA SEI DI FUORI O COSA???Casomai di devi autonominescionnare,( Cisp docet) per te,altrochè!!!!!!:hahaha:

Io penso che in tutta la storia del'umanità (circa 5000 anni di civiltà) l'unico che ha dato buca con la storia del PAVIMENTATORE sia stato tu

:smile: :smile: :smile:

manco tu fossi stato il papa che aspettava Michelangelo per fassi pitturare la cappella sistina :smile: :smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:specc: sabato non posso venire a lavorare al CISPINO (motivi familiari), se riesco a liberarmi passo per un saluto veloce stile CROSS :smile::smile::smile:
:il-saggi: visto che deve stare fermo 2 mesi, propongo Ale custode provvisorio del CSPINO :celopiùg:


IEEEEEEEEE...o un lo sò come avete lavorato ntrà tuttti?!?! C'era due badili e una zappa,due ruspe,(una giocattolo e una vera...),due camion,(idem come sopra...),e 20 "operai".....:smile:...tutti belli imbottiti di salciccie bellechè mangiate,ma al lavoro solo uno:smile:..vero marcomò?????:smile:
Comunque io per sabato prossimo vedo di organizzarmi un ritaglio di sacrificio per venire a fare il solidale con la gang del bosco.:spetteguless:
Ma i senatori Jaxxon,(invece di stare a blaterare nel forum...:hahaha:), il Nik (che mi sa che da quando ha visto le foto con le pale a mano un si fa + sentire...),che fine hanno fatto????
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Su Arezzonotizie indicano come I.R. caduto pressi Scopetone

aveva una bici da mtb, quindi dovrebbe essere un altra vittima di Botolandia.

non dovrebbe essere nulla di grave , però attendiamo qualche notizia sulle condizioni e punto preciso della caduta.
magari i discesisti sanno qualcosa di più preciso


rettifico, mi hanno detto che probabilmente è una MTB
 
aveva una bici da DH, quindi dovrebbe essere un altra vittima di Botolandia.

non dovrebbe essere nulla di grave , però attendiamo qualche notizia sulle condizioni e punto preciso della caduta.
magari i discesisti sanno qualcosa di più preciso
....dalle ultime notizie ,sembrerebbe un ciclista da strada BDC ( e caduto nel'asfalto in una curva in ombra)...causa manto ghiacciato......che sfiga!!!! SPERO NIENTE DI ROTTO E UNA PRONTA GUARIGIONE.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo