Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Stamattina dopo un rapido consulto con i "visitatori"al lavoro abbiamo deciso che ci troviamo alle 08,30 in V.Colombo,per i confinanti del Valdarno il ritrovo è a Pratantico alle 08,00 e alle 08,10 a Chiani.....Camon all together:i-want-t:
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito




















E' incredibile cosa si può riuscire a fare in soli 20 giorni!!! Il pistino sta crescendo e prendendo forma!!!
Grazie a Cispuglio per la disponibilità unica e impagabile e a Loris il padrone di casa a cui presto faremo un monumento!!!
Grazie a tutti i partecipanti ai lavori e a chi ci sostiene!!!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Inoltre il cisp è un gentiluomo d'altri tempi...
L'ho voluto scrivere per far sapere, ai pochi che non lo sanno già, di che pasta è fatto il nostro ometto
o-o o-o o-o

Parole sante! Il nostro Cisp è veramente uno de core un omo vero un grande!

Ragazzi mi dispiace oggi non essere venuto (soprattutto per i sarcicci), ma come vi avrà detto il Faffo ero assente giustificato. Voglio farvi i complimenti, bellissimo lavoro a quello che vedo. Se ci avete girato dateci le prime impressioni...
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Parole sante! Il nostro Cisp è veramente uno de core un omo vero un grande!

Ragazzi mi dispiace oggi non essere venuto (soprattutto per i sarcicci), ma come vi avrà detto il Faffo ero assente giustificato. Voglio farvi i complimenti, bellissimo lavoro a quello che vedo. Se ci avete girato dateci le prime impressioni...

troppo presto per girarci a pieno ritmo, manca ancora di rifinirla per bene e aspettare che si asciughi e diventi bella soda! Posso però dire che è faticosissimo, un allenamento di tutto rispetto...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Complimenti veri,è uno spettacolo,chissà che goduria girarci con una dirt bike.....(comunque almeno un girino vorrei farcelo un giorno èh??:spetteguless:).Si,lo so,non mi sono presentato nemmeno oggi,ma che volete fare,oggi è stato un pomeriggio passato a fare manutenzione alle mie bici.Le ho lavate,ingrassate,oleate,ho rinfrescato il lattice dentro le gomme,insomma quello che non riesco a fare durante la settimana ha preso il sopravvento oggi.
Tornando al presente,io devo informare per gli orari di domani mattina,ma vedo che chi vorrà andare a pedalare non si propone....:nunsacci:..ad alcuni ho detto che ci si ritrova in V.Colombo,altri mi dicono che invece il ritrovo è.......??????:nunsacci:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Visto che oggi unn'ho pedalato..dite com'è andata l'uscita mattutina dai! :-)
E anche della Romagna..avete fatto le gallerie? o cos'altro?!

Invece segnalo due cose da fare quanto prima:
- fissare per una pizzata insieme, qualora vogliamo decidere se fare il ritrovo del Forum a fine marzo in Gratena.
- ho ricevuto una proposta da parte del CavallinoMtb per chi volesse fare la Rampichiana, ovviamente al ns passo e da cicloamatore, ci propongono una iscrizione scontata completa di tutto. Se siamo una decina ci si potrebbe divertire..se ne può riparlare alla pizzata di cui sopra.

Quando la famo? Almeno viene anche @lex58 senno' è solo soletto :loll: ed almeno gli si parla di bici... :prost:

Nik

ps sul Cispuglio è superfluo che sottolinei quanto avete detto... una volta si diceva cuoretoro..oggi Cisp!! :loll:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
NIKOLA & MARCOMO': se vole una fetta de torta da tutti 2!!!!!!
Comunque anche oggi gran bel giro di soli 44Km.Alla partenza da segnalare la presenza della Pilla,Barbados,El-Cicala,Mazzinga,io,Marmoweb e pauPau.Direzione Miele,mezza costa fino al Palazzo,Usciano,(dimolta fangaia...),direzione Lignano,discesa fotonica fino sopra la Giostra,discesa del Notaio e rientro da Gragnone....bella giornata MAL PEDALATA causa le sole 5/6 bucature del Mazzinga:arrabbiat:....Sembrava che ci prendesse per i fondelli,gli si cambiava la camera,300mt e aridai,ruota a terra e via da capo...Morale ha finito i Fast,le bombolette di co2 e le camere a tutti!!!!!!!! Da galera!!!!!!
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
NIKOLA & MARCOMO': se vole una fetta de torta da tutti 2!!!!!!
Comunque anche oggi gran bel giro di soli 44Km.Alla partenza da segnalare la presenza della Pilla,Barbados,El-Cicala,Mazzinga,io,Marmoweb e pauPau.Direzione Miele,mezza costa fino al Palazzo,Usciano,(dimolta fangaia...),direzione Lignano,discesa fotonica fino sopra la Giostra,discesa del Notaio e rientro da Gragnone....bella giornata MAL PEDALATA causa le sole 5/6 bucature del Mazzinga:arrabbiat:....Sembrava che ci prendesse per i fondelli,gli si cambiava la camera,300mt e aridai,ruota a terra e via da capo...Morale ha finito i Fast,le bombolette di co2 e le camere a tutti!!!!!!!! Da galera!!!!!!
:nunsacci: il Cisp????? era con voi?????
 
NIKOLA & MARCOMO': se vole una fetta de torta da tutti 2!!!!!!
Comunque anche oggi gran bel giro di soli 44Km.Alla partenza da segnalare la presenza della Pilla,Barbados,El-Cicala,Mazzinga,io,Marmoweb e pauPau.Direzione Miele,mezza costa fino al Palazzo,Usciano,(dimolta fangaia...),direzione Lignano,discesa fotonica fino sopra la Giostra,discesa del Notaio e rientro da Gragnone....bella giornata MAL PEDALATA causa le sole 5/6 bucature del Mazzinga:arrabbiat:....Sembrava che ci prendesse per i fondelli,gli si cambiava la camera,300mt e aridai,ruota a terra e via da capo...Morale ha finito i Fast,le bombolette di co2 e le camere a tutti!!!!!!!! Da galera!!!!!!
...ma ancora ve portate dietro el mazzinga!!!!!!...se era per me lo avrei abbattuto alla prima bucatura:smile::smile::smile::smile:e se scherza:il-saggi:...se non ce fosse bisognerebbe inventarlo!!!!il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo