Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:arrabbiat:Grazie mille da parte della Sonia,ma secondo me te ti devi curare......Vai in farmacia direttamente senza passare dal dottore e gli chiedi la cura per la sindrome da ARTERIO SCLEROSI:smile:
 

marchino.com

Biker novus
26/1/11
18
0
0
arezzo
Visita sito
....e arrivato il camion:taxi-dri: con la terra!!!!!!!...e vai sabato se lavora:help: al pistino,boia chi molla:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.il cisp;.=9/

renew my question....
MA IL BADILE E LA CARIOLA CE SONO O C'E' LO SCAVATORE (se s'affitta lo so' mandare in qualche modo) ???????? A che ora e dove ce se............ ? A pedali o a fette ?
Ma il contributo pe la terra a chi si deve dare ?

MA LA BANDANA QUANDO ME LA DAI CISP????:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Fin da ora l'dico... fin'alle 11 e 30 se me volete ci so'.... poi c'ho un caciucco bello e buono preparato dalla socera quindi volo for dai c.....ni....!!!!!!


Me sa'm che me tocchera' pensare ai "botoli ringhiosi 2 la vendetta....." :smile::smile:
 
renew my question....
MA IL BADILE E LA CARIOLA CE SONO O C'E' LO SCAVATORE (se s'affitta lo so' mandare in qualche modo) ???????? A che ora e dove ce se............ ? A pedali o a fette ?
Ma il contributo pe la terra a chi si deve dare ?

MA LA BANDANA QUANDO ME LA DAI CISP????:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Fin da ora l'dico... fin'alle 11 e 30 se me volete ci so'.... poi c'ho un caciucco bello e buono preparato dalla socera quindi volo for dai c.....ni....!!!!!!


Me sa'm che me tocchera' pensare ai "botoli ringhiosi 2 la vendetta....." :smile::smile:
...se vieni, le bandane le porto sabato al pistino...per il resto ci abbiamo il tutto.il cisp
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Ciao raga,mi intrometto un pò sulla questione pistino di domani.
Domattina si ritrovano a lavorarci alcuni botoli e alcuni scatrabois,
non è assolutamente a numero chiuso quindi chi è intenzionato a dare una mano si può recare per la via di talzano e proprio davanti all'entrata della
vecchi discoteca il sol a talzano c'è il pistino.
Chi è intenzionato a rimanere a mangiare lo dica per tempo,solo per sapere
cosa comprare.
Ciao a tutt.
 

marchino.com

Biker novus
26/1/11
18
0
0
arezzo
Visita sito
Ciao raga,mi intrometto un pò sulla questione pistino di domani.
Domattina si ritrovano a lavorarci alcuni botoli e alcuni scatrabois,
non è assolutamente a numero chiuso quindi chi è intenzionato a dare una mano si può recare per la via di talzano e proprio davanti all'entrata della
vecchi discoteca il sol a talzano c'è il pistino.
Chi è intenzionato a rimanere a mangiare lo dica per tempo,solo per sapere
cosa comprare.
Ciao a tutt.

A questo giro non riesco a rimanere per pranzo anche se il rocchio alla bracia è un articolo di alto gradimento :-)
Io alle 8:30-9 sono sul posto, ma è dove c'è il laghetto privato ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo