Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I Botoli,oltre ad essere dei"buoni" pedalatori sanno ispirare anche nell'arte culinaria.....:spetteguless:...ed è proprio da una di queste uscite che mi si è accesa la lampadina e di "buzzo buono" questa mattina son tornato a casa di corsa per dedicarmi all'oramai ultimo mio pandoro:e come non onorarlo farcendolo con dell'ottima crema pasticcera di mia produzione?????



Uploaded with ImageShack.us


BUONISSIMO!!!!!!.........:celopiùg:

ps:@ Gove.ma prchè la notte non pensi a qualcos'altro invece di sognarti la croce del Pratomagno????:spetteguless::hahaha:

Ma il dolce l'hai poi portato a bottega a farlo assaggiare ai tuoi compari e ai clienti?
Gove, accidenti, inizio a sognarlo anche io il Pratomagno....:nunsacci:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
scrivi ai crucchi e fatti mandare quel cancello in fretta, che si va a provare quest'altra perla di Malestro

Ci si potrebbe anche aggregare il 21. Andarci da soli, anche avendo la traccia, comunque non ci si diverte: è impossibile fare un sentiero nuovo, tecnico e non ancora particolarmente visibile guardando il navigatore.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Ci si potrebbe anche aggregare il 21. Andarci da soli, anche avendo la traccia, comunque non ci si diverte: è impossibile fare un sentiero nuovo, tecnico e non ancora particolarmente visibile guardando il navigatore.

l'ho detto , perchè
temo che il 21 Milas ancora non ce l'ha la bici.
io è probabile che vado, ci sono molte persone che conosco , se vieni pure te si fà una macchinata.
cmq se Malestro dice c'è qualche pezzo Hard, non oso pensare cosa sia... conosendo il suo termine di paragone :-)
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
l'ho detto , perchè
temo che il 21 Milas ancora non ce l'ha la bici.
io è probabile che vado, ci sono molte persone che conosco , se vieni pure te si fà una macchinata.
cmq se Malestro dice c'è qualche pezzo Hard, non oso pensare cosa sia... conosendo il suo termine di paragone :-)

Il 21 sarà dura comunque mi tocca anche lavorare .....
hai visto le foto postate da Angelo, come posto è la Romagna che incanta

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219073&page=5

manca ancora 10 giorni e ci sono gia quasi 30 iscritti.

Dai Gove imparalo bene che ci torniamo , magari ci testiamo il nuovo cancello :-)
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
alla fine ero stanchissimo, 1200 metri di dislivello nn sono pochi , ma pien di gioia e entusiasmo, anche questo è un modo di vivere la bici, in solitaria meditazione a contatto con la natura


img9719k.jpg



qui trovate tante altre foto:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=218343&page=5[/URL]

GRANDE AVVENTURA GOVE. COMPLIMENTI!!!
e belle foto
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
@Cisp!! com'è sto discorso della terra che un c'è, l'hai sentito
Alessio? che se fa sabato? ce se ritrova uguale?
Dai rispondi ci sei? o sei a parlare di gratena al "National Geographic"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo