Quale ? anche Civitella/La Cornia ha un crinale![]()
In quel de 'rezzo ce s'ha un crinale solo...

Quale ? anche Civitella/La Cornia ha un crinale![]()

Quale ? anche Civitella/La Cornia ha un crinale![]()
Sorry, what Civitella/La Cornia ? 


....che ve sete dimenticati, che anco gratena ci ha il suo crinale......grancrinale de gratenaQuale ? anche Civitella/La Cornia ha un crinale![]()






.....il cispAnche Passo al Lupo è un bel crinale![]()

Oraaaa... co' tutti sti crinalini...
mo' anche il sentiero della bonifica è il crinale della valdichiana![]()
![]()
![]()
È il crinale sulla Chiana , appunto

.......domani alle 14.00 se va a sgratelandia?.ilcisp....ps.ritrovo solito semaforo se te va....altrimenti ce vado da solo.quale sono i programmi per sabato e domenica?????
dove sisbotola???
ok alle 14 solito semaforo.......domani alle 14.00 se va a sgratelandia?.ilcisp....ps.ritrovo solito semaforo se te va....altrimenti ce vado da solo.
.,...devo sentire il cdadomenica 4 si svolgera' un cicloraduno nei Monti Rognosi
ritrovo ore 9 allo stadio di Motina (Anghiari strada per Caprese)
tempo permettendo potremmo partecipare
che ne dite??????? alo' sono posti mai calpestati dalle nostre ruote grasse
a pranzo siamo a casa
...se me da il consenso viengo
.il cispallora le inventate tutte per non andare a Poti....e poi domenica prossima 11 dicembre c'è la brinabike.,...devo sentire il cda...se me da il consenso viengo
.il cisp

Alò dai trasferta in valtiberina io penso di andarci e dovrebbe venire anche Antonello,sempre se non piove chiaramente.domenica 4 si svolgera' un cicloraduno nei Monti Rognosi
ritrovo ore 9 allo stadio di Motina (Anghiari strada per Caprese)
tempo permettendo potremmo partecipare
che ne dite??????? alo' sono posti mai calpestati dalle nostre ruote grasse
a pranzo siamo a casa
Sir Nofix e la Premiata Ditta
Pilla&Carra.
sono arrivato alla fine allo stremo, ma meritava tutta la fatica di alzarsi alle 6 e di pedalare e anche spingere (almeno per il sottoscritto).
)...da ottovolante, non sembrava d'essere in bici ma alle giostre! 
....allora domattina per farte piacere , se viene in quel de rezzo...ma visto che ci ai rotto i gabbasisi per facce venire ...almeno paghece il caffene,senno col azzzzz... che se artonna.ps cari botoli me sa che e artonno dalle ferie il crops...e domani ce teccora sorbisseloallora le inventate tutte per non andare a Poti....e poi domenica prossima 11 dicembre c'è la brinabike
domattina ore 8.30 agip![]()
...pori noialtri




,il cisp
marcomo' se fatto un bel giro
in quel de gratena e vallinboy per poi tornare dai mangiaebevi...via battifolle ...con un totale di km 25...pochi direte
,ma con un dislivello di 700 mt...mica seghe
alla faccia de potilignano



.il cisp