Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
:offtopic:....dopo una lunga riunione:bum-bum-: tirata fino a notte 8-)inoltrata...abbiamo deciso che domenica mattina se va a frullare:i-want-t:in quel de gratelandia:nunsacci:...ho no!!!!!!;.=9/

Direi proprio de NO....e smetti di scrivere in grassetto e ridimensiona i caratteri che con un tuo msg riempi tutta la pagina del forum :duello:

manie di grandezza :arrabbiat:, ma quante birre hai bevuto ....s'è detto di andare a Poti capito ? P O T I , P O T I, P O T I
:celopiùg:
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
393252_10150474293881421_597586420_10784436_237531769_n.jpg


Carissimi botoli,

vin informo con grande piacere che oggi sono possessore di una TRANSITION COVERT nuova di pacca!

Da Sabato in poi sono dei vostri... ILLUMINATEMI ! Dove andare questo WE!?
Io sono fermo da un mese ma ho una voglia che non la reggo piu!




grande luca super biga:maremmac:, ce l'ho pure io sul mirino ne discutevo con andrea proprio oggi
un mezzo del genere merita una battezzata nei sentieri di botolandia : casco chiuso, protezioni e....:i-want-t:
sabato pausa pranzo se vuoi ti posso accompagnare (sono simone quello che lavora sui telefoni per capirci l'amico di diego pilia quello con l'r6 nero e arancio sono stato anche tuo ospite al pistino di capraia) posso organizzare un pomeriggio con un gruppo di scalmanati fammi sapere se ti va..... cosi per l'occasione mi vedo pure la marza ta :cucù:
 
Direi proprio de NO....e smetti di scrivere in grassetto e ridimensiona i caratteri che con un tuo msg riempi tutta la pagina del forum :duello:

manie di grandezza :arrabbiat:, ma quante birre hai bevuto ....s'è detto di andare a Poti capito ? P O T I , P O T I, P O T I
:celopiùg:
....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma noioso e barboso che sei.il cisp
 

skaluca

Biker novus
26/6/11
35
-5
0
Battifolle ( AR )
Visita sito
grande luca super biga:maremmac:, ce l'ho pure io sul mirino ne discutevo con andrea proprio oggi
un mezzo del genere merita una battezzata nei sentieri di botolandia : casco chiuso, protezioni e....:i-want-t:
sabato pausa pranzo se vuoi ti posso accompagnare (sono simone quello che lavora sui telefoni per capirci l'amico di diego pilia quello con l'r6 nero e arancio sono stato anche tuo ospite al pistino di capraia) posso organizzare un pomeriggio con un gruppo di scalmanati fammi sapere se ti va..... cosi per l'occasione mi vedo pure la marza ta :cucù:

CI STO!

Mandami un PM col tuo cellulare.

Oh, piano in salita che io sono 40 giorni che non pedalo!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Certo che i Botoli son proprio internazionali....Anche a Ratisbona vi seguono e qui il Cispuyo-ja é un mito della campagna indetta dalla Merkel contro l'Italia...Cispuglio uberal...
PS:...ma ancora siete a discutere su Gratena si Gratena no?Ora lo dico alla Merkell,cosi crea uno spread anche li....e chissà il Cisp come s'incupisce.


Purtroppo ci si vedrà domenica mattina,ovviamente a Poti,anche se non sono....in gamba.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
se indichi N ed E alle coordinate, ottieni località talzano 9-25:cucù:
se indichi N ed W alle coordinate, punti nel mare :nunsacci:davanti al santiago de compostela....
se si mette S ed W si va in mare tra cape town e buenos aires...
.... :spetteguless:sii piu' preciso una prossima volta :smile:

:duello::duello:

Bè lo standard sarebbe N,E !
Di fatti se le inserisci :pc: cosi come le ho messe in google trova il punto giusto :celopiùg:
 
Certo che i Botoli son proprio internazionali....Anche a Ratisbona vi seguono e qui il Cispuyo-ja é un mito della campagna indetta dalla Merkel contro l'Italia...Cispuglio uberal...
PS:...ma ancora siete a discutere su Gratena si Gratena no?Ora lo dico alla Merkell,cosi crea uno spread anche li....e chissà il Cisp come s'incupisce.


Purtroppo ci si vedrà domenica mattina,ovviamente a Poti,anche se non sono....in gamba.
....e tornatoooooooooooooo:spetteguless:..il kaisercross:smile::smile::smile: peccato se stava tanto bene senza sentirti:celopiùg:...purtroppo i botoli hanno anche loro nel suo grup...la sua (pecora:yeah!: nera )...ce se vede cross.il cisp;.=9/
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@ Cisp: lo sai ti voglio tanto bene,ma ti vado in tasca,(...e sono mooolto educato,poteva andarti peggio...),ho ancora ben 2 giorni!
@ Jaxxon:...scordatevi di portarmi a Toppole!piuttosto Gratelandia p la scarlattina,ma Toppole no!
Oggi purtroppo rientro in Italia,ma mi fermerò a meditare in süd tirol.....
 

marchino.com

Biker novus
26/1/11
18
0
0
arezzo
Visita sito
:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:ohoh a tutti......... ma se s'affitta un pò de pedalò e si fa le girate nell'invaso della penna ..........?????????????!!!!!!!!!!!!!! scommetto che così la pedalata nn l'ha mai fatta nessun botolo.... :-) ce se mette l'attacchi xtr, pale in carbonio e giù gasse...:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:


Ho sentito l'indigeno della lunigiana.... mi fa sapere dove versare a breve.... sempre ammesso che non sia arrivato risposta dal primo interlocutore...

saluti
 
@ Cisp: lo sai ti voglio tanto bene,ma ti vado in tasca,(...e sono mooolto educato,poteva andarti peggio...),ho ancora ben 2 giorni!
@ Jaxxon:...scordatevi di portarmi a Toppole!piuttosto Gratelandia p la scarlattina,ma Toppole no!
Oggi purtroppo rientro in Italia,ma mi fermerò a meditare in süd tirol.....
....ma perche' vai sempre nella terra dei crucchi?????...ma non starai mica portando i sesterzi nella terra dei caciai????'visto che ci passi da vicino...qui gatta ce cova:arrabbiat:...occhio crosp che ti teniamo d'occhio:capitani:.il cisp
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@ Cisp: lo sai ti voglio tanto bene,ma ti vado in tasca,(...e sono mooolto educato,poteva andarti peggio...),ho ancora ben 2 giorni!
@ Jaxxon:...scordatevi di portarmi a Toppole!piuttosto Gratelandia p la scarlattina,ma Toppole no!
Oggi purtroppo rientro in Italia,ma mi fermerò a meditare in süd tirol.....

Alòòò che paura de Toppole...

Nun ce se va!!!

Domenica crinale... :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo