Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Buona sera,come sempre arrivo nel forum sempre in prima serata io èh,
appena dopo "sguiscia la notiscia":smile:
Domattina.................... GRATENAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Purtroppo quando il Cisp chiama,i Gratenesi rispondono.Scusa Alex ci
vediamo martedi.Ah a proposito di martedi,se non si prenota mi sa che
non si mangia,NICOLAAAA CI PENSI TEEEEEEE.
Buona notte.
 
è stato belissimo perchè proprio venerdi mi è arrivato il KS , ma non ho fatto a tempo a montarlo , poi si stava salendo al baregno e all'altezza delle 3 fonti , mentre avevo intrapreso una discussione sulla bontà dei materiali prodotti in cina e taiwan , la vite forse troppo stretta del canotto sella Giant è esplosa, facendo un rumore molto sinistro... che mi ha fatto quasi pensare che si fosse criccato il tealio.
in pratica ho finito il giro con la sella a penzoloni e quel tubo sella minaccioso mi faceva sempre ricordare che tentare di sedersi avrebbe potuto costarmi caro..... :-)
.....tipo il salto alla bersagliera(per dire alla fantozzi):smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
....ciao morina come va....spero bene,ma quando vieni in quel de arezzo:i-want-t:a fare una girata ? te se aspetta a fare un bel giro dalle nostre parti.ciao a presto,il cisp

ciao Cisp, tutto bene, dalle vostre parti ci vengo sempre parecchio volentieri, vi seguo sul forum, se fate qualcosa che mi viene bene per giorni e orari............mi precipitoooooooooooooooooooo

ciao a presto e un saluto a tutti i Botoli
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Allora la pizzata è stata spostata di lochèscion(come scriverebbe qualc'uno ;.=9/)non più dal Dini come era stato scritto in precedenza,non
da rocco perchè è troppo sofisteco,ma alla pizzeria l'orologio a viciomaggio,che ce s'ha l'acosti se mangia bene e se spende parecchio:smile:.
Quindi per martedi sera ce se vede la ciao.
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
ciao Cisp, tutto bene, dalle vostre parti ci vengo sempre parecchio volentieri, vi seguo sul forum, se fate qualcosa che mi viene bene per giorni e orari............mi precipitoooooooooooooooooooo

ciao a presto e un saluto a tutti i Botoli
Ciao Morina,comunque si verrebbe volentieri anche noi dalle tue parti,che
l'Amiata deve essere parecchio ganzo.Ciaciaoo
 
Allora la pizzata è stata spostata di lochèscion(come scriverebbe qualc'uno ;.=9/)non più dal Dini come era stato scritto in precedenza,non
da rocco perchè è troppo sofisteco,ma alla pizzeria l'orologio a viciomaggio,che ce s'ha l'acosti se mangia bene e se spende parecchio:smile:.
Quindi per martedi sera ce se vede la ciao.

ma viciomaggio alta o viciomaggio bassa ?
 
ciao Cisp, tutto bene, dalle vostre parti ci vengo sempre parecchio volentieri, vi seguo sul forum, se fate qualcosa che mi viene bene per giorni e orari............mi precipitoooooooooooooooooooo

ciao a presto e un saluto a tutti i Botoli
abbiamo in mente :nunsacci:di fare la panettonata :i-want-t:in mtb a ridosso del natale:babb:...ti faremo sapere.il cisp;.=9/
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
... sul Cavatappi... abbiamo fatto anche una variante notevolmente più facile, che essendo parte del Rotolone Regina abbiamo battezzato variante Tenderly! Quindi ora è possibile aggirare l'unico punto difficoltoso di quel sentiero, che adesso è godibile veramente da tutti.
Grazie Civitex! Finalmente qualcuno in controtendenza, orgoglioso di fare un regalo anche ai meno bravi. A Botolandia mi diverto tanto: la prossima volta proverò anche il Tenderly!
:celopiùg:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Cari Botoli,
..... ...... ......
In questa occasione abbiamo lavorato sul Cavatappi, lisciandolo e allargando la parte più difficile, non solo ma abbiamo fatto anche una variante notevolmente più facile, che essendo parte del Rotolone Regina abbiamo battezzato variante Tenderly! Quindi ora è possibile aggirare l'unico punto difficoltoso di quel sentiero, che adesso è godibile veramente da tutti.
..... ...... ......

Alé alé

Grande Civitex... :celopiùg: ora posso provare anche io
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Stamani all'agip siamo partiti come al solito verso le 8:30, max ricc, massimo, paolo, gallorix ed il sottoscritto, con l'intento di fare un giro in quel di Poti, ma il Gallorix ha proposto, visto che era da tempo che non lo faceva, di andare a San Cassiano e scendere da salto al lupo. Saliamo dal miele in compagnia del Civitex & c. per poi dividerci una volta arrivati all'asfalto sotto casa al vento, loro vanno in botolandia e noi scendiamo verso il palazzo.Una volta arrivati in fondo il Gallorix purtroppo :-( ci lascia, colpito da un forte mal di testa. Noi proseguiamo verso san cassiano, discesa veloce per salto al lupo.Tempo e terreno perfetto, di questi tempi ce lo siamo sognato. Io avevo avvertito gli altri che sarei dovuto rientrare non più tardi delle 12:00, quindi avremmo dovuto fare l'asfalto per rientrare, ma visto che le gambe di tutti stamani frullavano abbastanza bene siamo risaliti ad Usciano, arrivati al Torrino siamo scesi per il bicchieraia, dove abbiamo sostato per una foratura di massimo. Comunque sono riuscito ad arrivare a casa alle 12:05,..:i-want-t: direi non male come tempi di percorrenza che sono stati Km 44, ad una andatura non male, comunque il meteo aiuta di molto . Mi dispiace che stamani non c'è stato il "gruppone" di botoli che ultimamente ha invaso i sentieri aretini, vediamo prossimamente di risolvere il problema:il-saggi:.
Da quello che leggo poi,:duello: tocca venì ad ogni costo verso le vostre zone ( viciomaggio ) anche durante la settimana, e per mangià la pizza....allora sete duri !!!!!:mavadaviaiciapp::arrabbiat:
A martedì :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo