Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
è stato belissimo perchè proprio venerdi mi è arrivato il KS , ma non ho fatto a tempo a montarlo , poi si stava salendo al baregno e all'altezza delle 3 fonti , mentre avevo intrapreso una discussione sulla bontà dei materiali prodotti in cina e taiwan , la vite forse troppo stretta del canotto sella Giant è esplosa, facendo un rumore molto sinistro... che mi ha fatto quasi pensare che si fosse criccato il tealio.
in pratica ho finito il giro con la sella a penzoloni e quel tubo sella minaccioso mi faceva sempre ricordare che tentare di sedersi avrebbe potuto costarmi caro..... :-)

che Cu*o :°°(:
dai cosi sei costretto a montare il KS ..... tutto un altra storia :-)
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Stamani all'agip siamo partiti come al solito verso le 8:30, max ricc, massimo, paolo, gallorix ed il sottoscritto, con l'intento di fare un giro in quel di Poti, ma il Gallorix ha proposto, visto che era da tempo che non lo faceva, di andare a San Cassiano e scendere da salto al lupo. Saliamo dal miele in compagnia del Civitex & c. per poi dividerci una volta arrivati all'asfalto sotto casa al vento, loro vanno in botolandia e noi scendiamo verso il palazzo.Una volta arrivati in fondo il Gallorix purtroppo :-( ci lascia, colpito da un forte mal di testa. Noi proseguiamo verso san cassiano, discesa veloce per salto al lupo.Tempo e terreno perfetto, di questi tempi ce lo siamo sognato. Io avevo avvertito gli altri che sarei dovuto rientrare non più tardi delle 12:00, quindi avremmo dovuto fare l'asfalto per rientrare, ma visto che le gambe di tutti stamani frullavano abbastanza bene siamo risaliti ad Usciano, arrivati al Torrino siamo scesi per il bicchieraia, dove abbiamo sostato per una foratura di massimo. Comunque sono riuscito ad arrivare a casa alle 12:05,..:i-want-t: direi non male come tempi di percorrenza che sono stati Km 44, ad una andatura non male, comunque il meteo aiuta di molto . Mi dispiace che stamani non c'è stato il "gruppone" di botoli che ultimamente ha invaso i sentieri aretini, vediamo prossimamente di risolvere il problema:il-saggi:.
Da quello che leggo poi,:duello: tocca venì ad ogni costo verso le vostre zone ( viciomaggio ) anche durante la settimana, e per mangià la pizza....allora sete duri !!!!!:mavadaviaiciapp::arrabbiat:
A martedì :celopiùg:
Preparaci colazione a metà percorso e il pranzo alla fine e vedrai che si
viene in via colombo,viene anche il "gruppone".:smile:
E si scherza @Alex,ti si vole tanto bene ciao.:celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
okkio che le falangi si tagliano anke :smile::smile:

Cmq è da una vita che i ritrovi sono due la domenica, uno all'Agip e uno al (triste :-)) semaforo di Indicatore. Talvolta si integrano e talvolta sono paralleli: non vedo problemi, Botoli!


Per la pizza di martedì, nel prendere atto che perecchi Botoli han le gambe bone ma lo stomaco scarso (basta vedere il we il pienone che c'è da Rocco, omo vero e Botolo honoris causa; soprattutto di giovani e questo in effetti stona con parecchi de Voi!!!)
rivolgo un accorato appello Cisp-style ai Botoli che ancora non si sono segnati al martedì dell'Orologio :-)

Penso che come è nel nostro dna...possa essere come sempre un momento dove cazzeggio e programmazione si uniscono: potremo parlare delle uscite invernali, panettonate&co e altri progetti quali un maccherone per amico ;-) e soprattutto il Botolo d'Oro 2011!!)..quindi chi è interessato venga e non vanghi :loll:

Nik
 
okkio che le falangi si tagliano anke :smile::smile:

Cmq è da una vita che i ritrovi sono due la domenica, uno all'Agip e uno al (triste :-)) semaforo di Indicatore. Talvolta si integrano e talvolta sono paralleli: non vedo problemi, Botoli!


Per la pizza di martedì, nel prendere atto che perecchi Botoli han le gambe bone ma lo stomaco scarso (basta vedere il we il pienone che c'è da Rocco, omo vero e Botolo honoris causa; soprattutto di giovani e questo in effetti stona con parecchi de Voi!!!)
rivolgo un accorato appello Cisp-style ai Botoli che ancora non si sono segnati al martedì dell'Orologio :-)

Penso che come è nel nostro dna...possa essere come sempre un momento dove cazzeggio e programmazione si uniscono: potremo parlare delle uscite invernali, panettonate&co e altri progetti quali un maccherone per amico ;-) e soprattutto il Botolo d'Oro 2011!!)..quindi chi è interessato venga e non vanghi :loll:

Nik
EVVIVA IL NOSTRO PRESIDENTE:}}}::}}}:E GNI VOGLIAMO ANCO BENE:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:.IL CISP;.=9/
 

skaluca

Biker novus
26/6/11
35
-5
0
Battifolle ( AR )
Visita sito
393252_10150474293881421_597586420_10784436_237531769_n.jpg


Carissimi botoli,

vin informo con grande piacere che oggi sono possessore di una TRANSITION COVERT nuova di pacca!

Da Sabato in poi sono dei vostri... ILLUMINATEMI ! Dove andare questo WE!?
Io sono fermo da un mese ma ho una voglia che non la reggo piu!
 

marchino.com

Biker novus
26/1/11
18
0
0
arezzo
Visita sito
miiiiiiiiiiiii....che belva :i-want-t:SKALUCA.....SE VUOI VENIRE ,STASERA ALLE 08.30 SIAMO A MANGIARE ALLA PIZZERIA DEL OROLOGIO A VICIOMAGGIO(SE PARLA:rosik: DI EVENTUALI GIRI:i-want-t: PRIMA DE NATALE E QUANTALTRO) , ALTRIMENTI CE SI SENTE NEL FORUM PER IL FINE SETTIMANA.;.=9/


ohh !?! pe' gli indicabotoli, se serve un passajo io ho posti in macchina..4..... nel baule se n'tende.... se nn vedo niente arrivo alla pizzeria.... altrimenti al barre vicino al semaforo. A piu' tardi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo