Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Stamani gran Bel giro in Catenaia con intermezzo eroico fifty-fifty fra Gove e PaoBike... :i-want-t:

per i particolari e foto dovrete attendere...

ci rivediamo martedì dal Dini (aahh il giorno di chiusura è il lunedì)

per il giro di stamani devo ringraziare enormemente l'amico di DRAGOREX, che mi dimentico sempre il nome mannaggia (la vecchiaia si fà sentire)
che se non era per lui che mi staffettava col cavolo che arrivavo a cul di paiolo.
giornata enormemente bella , resa più bella dai colori delle faggete e dal sole primaverile.

una cosa però non è più lo stesso dopo oggi ..... il mio sedere :smile:


p.s. grande Civitex, che tieni in vita la situazione dei sentieri di Botolandia.
presto voglio venire a fare un paio di salti per provare i nuovi assetti della bici
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Stamani gran Bel giro in Catenaia con intermezzo eroico fifty-fifty fra Gove e PaoBike... :i-want-t:

per i particolari e foto dovrete attendere...

ci rivediamo martedì dal Dini (aahh il giorno di chiusura è il lunedì)

Eh sì! Bel bel bel giro, sotto un'altro meteo da urlo, si vedeva gni cosa da Catenaia.

Salita classica da Molin dal Buco, poi Cardeto, la panoramica in mezzo a faggete e foglie ovunque, fino al Baregno. Peccato per la rottura della sella di Gove che ci ha impedito di fare i ripetitori...cmq gustose le varianti in discesa, col CAI10 fatto a metà (ci siamo dispersi nelle faggete in mezzo al fogliame che tutto cancella!), il CAI04 (che è meglio in discesa che in salita!) e il sentiero di Molin di Ghiora, gustosissimo.

Alfine ce l'ho fatta a chiudere il giro nonostante la verdona m'abbia dato da fare :-)
@Civi: ora che ho rispolverato la Reign sicura passo qualche pomeriggio in Botolandia!
@Gove: l'amico del Drago è Gianni aka Paobike! :prost:

Intanto, aggiorno la Dini-lista per martedì sera:

1)Rob
2)Nik
3)Cisp
4)@lex58
5)MarcoMo
6)marchino.com
7)Lucignolo
8)Jaxxon
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Per domenica mattina :
io sarò alle 8.30 all'agip per andare verso Poti

:celopiùg:

P.s.: per quelli d'indicatore......per domani... non si richiede il passaporto !!!!!
:smile::smile::smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Eh sì! Bel bel bel giro, sotto un'altro meteo da urlo, si vedeva gni cosa da Catenaia.

Salita classica da Molin dal Buco, poi Cardeto, la panoramica in mezzo a faggete e foglie ovunque, fino al Baregno. Peccato per la rottura della sella di Gove che ci ha impedito di fare i ripetitori...cmq gustose le varianti in discesa, col CAI10 fatto a metà (ci siamo dispersi nelle faggete in mezzo al fogliame che tutto cancella!), il CAI04 (che è meglio in discesa che in salita!) e il sentiero di Molin di Ghiora, gustosissimo.

Alfine ce l'ho fatta a chiudere il giro nonostante la verdona m'abbia dato da fare :-)
@Civi: ora che ho rispolverato la Reign sicura passo qualche pomeriggio in Botolandia!
@Gove: l'amico del Drago è Gianni aka Paobike! :prost:

Intanto, aggiorno la Dini-lista per martedì sera:

1)Rob
2)Nik
3)Cisp
4)@lex58
5)MarcoMo
6)marchino.com
7)Lucignolo
8)Jaxxon

POI MI CI PORTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????

anch'io comunque oggi ho fatto un bel giro dalle mi' parti:cucù:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
domattina si parte dal semaforo de indicatore alle 09.30 ....chi se vole aggregare e ben accetto ....anche senza passaporto:smile::smile::smile:
1) il cisp
2)il rob
3)il dido
4)...e il gruppone che porta il maghisi....:nunsacci: forse.

Sò un pò cotto dal giro di oggi , ma penso di venire anco io :smile:

Al più ti chiamo e ci si trova strada facendo e non sto a venire a indicatore
 
Macché gruppone e gruppone, siamo solo in 2... uno va piano in salita (il sottoscritto) e l'altro va piano in discesa (quell'altro che ha paura)...
noi si parte prima, faremo il giro solito che col cisp abbiamo fatto ad inizio autunno.... (o per meglio dire a fine estate inoltrata... :nunsacci:)
noi si parte prima e ci riprenderete :celopiùg: tutt'al più sentirete il mio campanellino :il-saggi:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
per il giro di stamani devo ringraziare enormemente l'amico di DRAGOREX, che mi dimentico sempre il nome mannaggia (la vecchiaia si fà sentire)
che se non era per lui che mi staffettava col cavolo che arrivavo a cul di paiolo.
giornata enormemente bella , resa più bella dai colori delle faggete e dal sole primaverile.

una cosa però non è più lo stesso dopo oggi ..... il mio sedere :smile:


p.s. grande Civitex, che tieni in vita la situazione dei sentieri di Botolandia.
presto voglio venire a fare un paio di salti per provare i nuovi assetti della bici

cos'è successo GOVE ????
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
cos'è successo GOVE ????

è stato belissimo perchè proprio venerdi mi è arrivato il KS , ma non ho fatto a tempo a montarlo , poi si stava salendo al baregno e all'altezza delle 3 fonti , mentre avevo intrapreso una discussione sulla bontà dei materiali prodotti in cina e taiwan , la vite forse troppo stretta del canotto sella Giant è esplosa, facendo un rumore molto sinistro... che mi ha fatto quasi pensare che si fosse criccato il tealio.
in pratica ho finito il giro con la sella a penzoloni e quel tubo sella minaccioso mi faceva sempre ricordare che tentare di sedersi avrebbe potuto costarmi caro..... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo