Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Non ho capito se domenica c'è qualcuno che pedala in gratena, io cercherei un esperto del "settore" come guida turistica per scorrazzare un gruppetto di mtb.
Fateci vedere il MEGLIO di questa tanto decantata gratena, vediamo se millanta o è veramente all'altezza delle colline cittadine!
 
Non ho capito se domenica c'è qualcuno che pedala in gratena, io cercherei un esperto del "settore" come guida turistica per scorrazzare un gruppetto di mtb.
Fateci vedere il MEGLIO di questa tanto decantata gratena, vediamo se millanta o è veramente all'altezza delle colline cittadine!
....ci si puo' organizzare e con andreanet, come guida si cade in piedi ...sempre....domattina se vieni al pistino se ne puo' parlare e se ti avanza un po' di tempo te se fa provare ...la terrazza e il dropp.ciao il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
....ci si puo' organizzare e con andreanet, come guida si cade in piedi ...sempre....domattina se vieni al pistino se ne puo' parlare e se ti avanza un po' di tempo te se fa provare ...la terrazza e il dropp.ciao il cisp

Aridai , Cisp Domenica giro Rampichiana !
Salvo che non ci sia il vento a 200 km/h , che da quì che siamo arrivati all'olmo c'ha sverniciato. Allora si può ripiegare su Gratena che è più comodo
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:il-saggi:quando ci siamo ritrovati al Dinki, abbiamo parlato ti tante cose mà non della colombata
quest' anno cade male, perchè la domenica prima di pasqua c'è la RampiChiana
:nunsacci: quando se magna stà colomba????
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Domattina ritrovo 8.30 e partenza 8.45 dalla casina del ponte direzione
gratena -wallynboy-ruscello-battifolle e comunque se ci scappa se potrebbe passare anche dal CISPINO,perchè ne ritorno orora e credetemi è venuto proprio un chicchino,non è per afienavvi,ma ne merita.
:-?o-o:yeah!::bum-bum-::}}}::free:;.=9/:up:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Ovviamente,Rob ha dimenticato di dire i dettagli.per chi vorrà far visita al Cispino,sono obbligatorie le pattine personali perchè ancora il Cispuglio le ha in cantiere dall'azienda che le deve stampare.....:smile:

A domani mattina.....
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Presente, e dovrei portare qualcuno.
Il finale al cispino mi sembra una grande idea, ci sono ristato stamani e ho voglia di provare qualcosa!
 
...Ovviamente,Rob ha dimenticato di dire i dettagli.per chi vorrà far visita al Cispino,sono obbligatorie le pattine personali perchè ancora il Cispuglio le ha in cantiere dall'azienda che le deve stampare.....:smile:

A domani mattina.....
...per te ci sono le ciaspole ,gia' pronte da un bel po'....e se non vieni a trovarci me tocca regalarle al primo eschimese che viene al cispino:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:saluti a te CAPITAN BANANA.il cisp
 
Scusate l'intromissione... non sono solito fare la spia, ma come vedete dalle foto la vostra delegazione in terra di Siena ha monopolizzato il barbecue lasciando a noi le briciole, mentre lungo il percorso mi hanno detto (io ero in coda) che era meno brillante.

Insomma Arezzo è una città rispettabile, badate bene a chi mandate a giro.....

CIAO GRANDI BOTOLI!!!!!
 

Allegati

  • DSCN2253.jpg
    DSCN2253.jpg
    64,9 KB · Visite: 23
  • DSCN2254.jpg
    DSCN2254.jpg
    64,8 KB · Visite: 20
  • DSCN2255.jpg
    DSCN2255.jpg
    64,5 KB · Visite: 22

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Scusate l'intromissione... non sono solito fare la spia, ma come vedete dalle foto la vostra delegazione in terra di Siena ha monopolizzato il barbecue lasciando a noi le briciole, mentre lungo il percorso mi hanno detto (io ero in coda) che era meno brillante.

Insomma Arezzo è una città rispettabile, badate bene a chi mandate a giro.....

CIAO GRANDI BOTOLI!!!!!

:smile::smile:
in salita un ci si faceva più
..ma s'era i primi al barbecu'
:-P:-P:-P:-P:-P:-P

Che uscita Botolacci, panorami da urlo e pedalata veramente fantasmegoricaaaa

:celopiùg:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo