Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
iersera mentre "raidavo" colla mia citybike sono riuscito ad incrociare il mitico Civitex. Ovviamente eravamo gli unici in bici alla sera nella zona dei Pratacci :medita:

Piacerissimo reincontrare il Civi che mi ha raccontato di tanti impegni lavorativi e qualche acciacco che lui però scavalca, come sempre in sella ai suoi destrieri, citybikes o mtb che siano.
Ha detto che capiterà anche al Cispino! :celopiùg:

A proposito, stiamo decidendo la data del maccherone...per il denso calendario toscano slitterà al we del 21-22 aprile.
...e se la facessimo sab 21?!?! Rob&Cross, potrebbe essere fattibile?!

Nik
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
iersera mentre "raidavo" colla mia citybike sono riuscito ad incrociare il mitico Civitex. Ovviamente eravamo gli unici in bici alla sera nella zona dei Pratacci :medita:

Piacerissimo reincontrare il Civi che mi ha raccontato di tanti impegni lavorativi e qualche acciacco che lui però scavalca, come sempre in sella ai suoi destrieri, citybikes o mtb che siano.
Ha detto che capiterà anche al Cispino! :celopiùg:

A proposito, stiamo decidendo la data del maccherone...per il denso calendario toscano slitterà al we del 21-22 aprile.
...e se la facessimo sab 21?!?! Rob&Cross, potrebbe essere fattibile?!

Nik
:nunsacci: un sabato con uscita pomeridiana e cena??
 
iersera mentre "raidavo" colla mia citybike sono riuscito ad incrociare il mitico Civitex. Ovviamente eravamo gli unici in bici alla sera nella zona dei Pratacci :medita:

Piacerissimo reincontrare il Civi che mi ha raccontato di tanti impegni lavorativi e qualche acciacco che lui però scavalca, come sempre in sella ai suoi destrieri, citybikes o mtb che siano.
Ha detto che capiterà anche al Cispino! :celopiùg:

A proposito, stiamo decidendo la data del maccherone...per il denso calendario toscano slitterà al we del 21-22 aprile.
...e se la facessimo sab 21?!?! Rob&Cross, potrebbe essere fattibile?!

Nik
....se la fiesta si fa il pomeriggio ,...tutto e possibile,basta organizzasse:il-saggi:.il cisp
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
iersera mentre "raidavo" colla mia citybike sono riuscito ad incrociare il mitico Civitex. Ovviamente eravamo gli unici in bici alla sera nella zona dei Pratacci :medita:

Piacerissimo reincontrare il Civi che mi ha raccontato di tanti impegni lavorativi e qualche acciacco che lui però scavalca, come sempre in sella ai suoi destrieri, citybikes o mtb che siano.
Ha detto che capiterà anche al Cispino! :celopiùg:

A proposito, stiamo decidendo la data del maccherone...per il denso calendario toscano slitterà al we del 21-22 aprile.
...e se la facessimo sab 21?!?! Rob&Cross, potrebbe essere fattibile?!

Nik
Oddio,se fosse di domenica sarebbe meglio,comunque,anche per fare una cosa diversa,sabato pomeriggio con cena non è male.
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:hahaha:
....domani tutti a indicatore a vedere l'arrivo della TIRRENO ADRIATICA e a tifare l'aretino BENNATI.....ALO' BOTOLI:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:.IL CISP
TIRRENO ADRIATICO somaro dalle urecchie lunghe :smile::smile::smile::smile:

per domenica devo chiedre un permesso speciale, sabato vado al raduno con il Nik e se anche riesco ad avere il permesso mica so matto da venire con te e Andrea a provare la RampiChiana :rosik:
guarda al massimo 8,30 Agip direzione :nunsacci: bo sivede al momento

P.S. se oggi vai a vedere l'arrivo cerca di vendere qualche bandana :celopiùg:
 
:hahaha:
TIRRENO ADRIATICO somaro dalle urecchie lunghe :smile::smile::smile::smile:

per domenica devo chiedre un permesso speciale, sabato vado al raduno con il Nik e se anche riesco ad avere il permesso mica so matto da venire con te e Andrea a provare la RampiChiana :rosik:
guarda al massimo 8,30 Agip direzione :nunsacci: bo sivede al momento

P.S. se oggi vai a vedere l'arrivo cerca di vendere qualche bandana :celopiùg:
....sei peggio delle penne gialle:arrabbiat:....fiscale come na suocera:rosik:.....e poi se prova mica se fa la gara a chi arriva primo????? il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Stamani avvistato un Cispuglio in zona Pratacci su Golf intento ad affrontare curva parabolica.

Altre testimonianze di avvistamenti cispuglieschi (manco fosse un UFO), eccole:


431683_3093358646166_1030020790_32480281_1314999392_n.jpg

:smile:

Nik
 
Stamani avvistato un Cispuglio in zona Pratacci su Golf intento ad affrontare curva parabolica.

Altre testimonianze di avvistamenti cispuglieschi (manco fosse un UFO), eccole:


Vedi l'allegato 143232

:smile:

Nik
.....e sceso per l'occasione dal pianeta GIOVE e trovando dei terrestri amichevoli e voluto restare nel pianeta terra:smile::smile::smile::smile:e poi a preso residenza in val gratena....ciao il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo