Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Stamani io sono andato a Lignano con i miei compari infermieri, almeno sono in buone mani in caso di incidenti :nunsacci: ;-)

Ho letto del Gove, mi dispiace parecchio, sapete dirmi dove si trova? Presumo in ortopedia.... Credevo l'avessero ricoverato al CTO.

Stasera sono stato a trovare il Gove (ortopedia Arezzo 5°piano ;-) ). L'ho trovato in discreta forma, grande Andy! :prost:
Barba da filosofo greco, moglie pronta a spingergli la carrozzella :smile: ed in attesa di operazione....gnamo Gove che torni più sano di prima (almeno de fisico :loll:)

Stamani avete allupato?!?

holaaaaa
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Si tutto nella norma , il mazzinga che ha cercato in un paio di occasioni di uccidere quello che gli stava davanti e un paio di volte s'è sdraiato , il Crosse che arrancava :smile:... Io che ho , involontariamente , quasi accoppato il Robbe ( causa sasso alzato dalla ruota )


Per forza arrancavo,era la 3° volta in 3 giorni che insello,e pensa che domani mi spetta il lavoro,sai di che???...Ancora BC!!!!! Ho il rigetto:medita:Basta BC!!!!

Comunque devo dire che con tutti i difetti che ha Andreanet,perlomeno oggi si è presentato,invece quel CEPPO del CISPUGLIO è diventato lo zimbello del nostro post...:arrabbiat:
Ora carissimo vieniti a lamentare che al Cispino un ci viene nessuno!!!!:arrabbiat:Se vuoi la gente devi partecipare alle uscite:rosik: e non startene tutto il giorno in questo cappero di pistino frequentato da 15enni&C!!! Ancora non l'hai capito,ma quelli hanno il manico,il fisico e il Core,te che ci fai li il GUARDONE??????

CISP IL + VERGOGNOSO DEI BOTOLI!!!
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Hey botoli come va?
Io bene, ho affrontato l'operazione al setto nasale ed oggi mi sono fatto la prima vera uscita post intervento. Finalmente riesco a respirare decentemente!!
Prossimamente mi unirò a qualche bel giro che tirate fuori dal cilindro (anche Gratena va bene, ma non ci prendete il vizio!).
Volevo pubblicamente ringraziare Andreanet che settimane or sono mi dette delle indicazioni per salire dalla vecchia cava sotto Civitella, ne è venuto fuori un bel giro di 43 km.

P.S. Cross ma quando mi tocca il test di una 29"?
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Ah come s'ho tutto 'ndolenzito,stamani purtroppo non ero proprio nei miei
cenci,era la classica mattina da stare a letto.Causa cena dimolto etilica di
sabato sera,stamani unn'era proprio aria sia in salita che in discesa.Comunque ci siamo divertiti molto,perchè la compagnia era giusta
e i boschi sempre molto belli.

@Gove:auguri e rimettiti presto,tanto per sdrammatizzare,stamattina è
venuto fuori che non avevi messo il casco nella "testa" dell'omero.:il-saggi:
e se zulla,auguroniiii.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Volevo pubblicamente ringraziare Andreanet che settimane or sono mi dette delle indicazioni per salire dalla vecchia cava sotto Civitella, ne è venuto fuori un bel giro di 43 km.

Figurati , ho tracce di tutte le uscite , se ti serve qualcosa per scovare qualche sentiero che magari non conosci ... chiedi!
Per Gratena , quando vuoi ! Bello sarebbe anche venire verso il Monte/Gargonza ma sti Aretini sono un pò restii :medita:
 
Per forza arrancavo,era la 3° volta in 3 giorni che insello,e pensa che domani mi spetta il lavoro,sai di che???...Ancora BC!!!!! Ho il rigetto:medita:Basta BC!!!!

Comunque devo dire che con tutti i difetti che ha Andreanet,perlomeno oggi si è presentato,invece quel CEPPO del CISPUGLIO è diventato lo zimbello del nostro post...:arrabbiat:
Ora carissimo vieniti a lamentare che al Cispino un ci viene nessuno!!!!:arrabbiat:Se vuoi la gente devi partecipare alle uscite:rosik: e non startene tutto il giorno in questo cappero di pistino frequentato da 15enni&C!!! Ancora non l'hai capito,ma quelli hanno il manico,il fisico e il Core,te che ci fai li il GUARDONE??????

CISP IL + VERGOGNOSO DEI BOTOLI!!!
....visto che stai sempre a bla..bla...blare:rosik: perche' ancora non sei venuto a vedere il cispino????ti senti in colpa e te vergogni per non essere mai venuto a vedere i lavori:il-saggi:guarda che te se aspetta a braccia aperte:celopiùg: cavissimo cropsssssssss.il cisp
 
Si tutto nella norma , il mazzinga che ha cercato in un paio di occasioni di uccidere quello che gli stava davanti e un paio di volte s'è sdraiato , il Crosse che arrancava :smile:... Io che ho , involontariamente , quasi accoppato il Robbe ( causa sasso alzato dalla ruota )
...ma perche ' non li avete abbattuti ( il cross e il mazzinga) il duo gianni e pinotto:smile::smile::smile::smile:,gli facevi una fossa comune e giu' dentro:smile::smile:sai quante persone avresti fatto felici!!!!!alo' cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Botoli,
io e MarcoMo sabato andiamo a fare il giro del Chianti a Vagliagli "by Morina", che il Crops ci ha magnanimamente suggerito.

Si accettano adesioni e partecipazioni Botolesche, visto che la lochescion e la compagnia, oltre che succulente premesse :sbavon:, promettono una raidata allagrande :prost:

gnamooo

Nik
 
Botoli,
io e MarcoMo sabato andiamo a fare il giro del Chianti a Vagliagli "by Morina", che il Crops ci ha magnanimamente suggerito.

Si accettano adesioni e partecipazioni Botolesche, visto che la lochescion e la compagnia, oltre che succulente premesse :sbavon:, promettono una raidata allagrande :prost:

gnamooo

Nik
...verrei dimolto volentieri :celopiùg:...ma causa lavori di rifinitura (cispino) mio malgrado un posso veni',sara' per un 'altra volta.il cisp
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Botoli,
io e MarcoMo sabato andiamo a fare il giro del Chianti a Vagliagli "by Morina", che il Crops ci ha magnanimamente suggerito.

Si accettano adesioni e partecipazioni Botolesche, visto che la lochescion e la compagnia, oltre che succulente premesse :sbavon:, promettono una raidata allagrande :prost:

gnamooo

Nik

Uffa...è un giro che mi sarebbe piaciuto fare!!!!!! Purtroppo sabato mi toccherà lavorare e pure in trasferta..:omertà::omertà::down::pirletto:
 
:il-saggi: bravo fai bene, perchè dall'INPS viene riconosciuto come lavoro usurante, quindi ti danno dei benefici ai fini pensionistici (mi sembra 1 anno ne vale 2):smile::smile:
e stacca una volta o vieni :rosik::rosik:
.....ma te quando pensi da artonnare in quel de gratena????..ho te se scordo le tue origini de :nunsacci: cignale !!!!!! domenica vengo in do andate, senza scuse:il-saggi: ...promesso:arrabbiat:.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo