Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Beh, visto i raduni che girano in Toscana ;-) non direi.
Comunque penso possa essere testato ed eventualmente "adattato" alla bisogna più che altro per l'aspetto del tempo di percorrenza. Io direi che sui 30 km potrebbe andare, magari starei sotto i 1000 m di ascesa, per renderlo appunto un po' più veloce come tempo.

Perché non si prova Sabato pomeriggio?!?

Nik

Sono daccordo , dipende più che mai da quanti sono i partecipanti .
Di varianti/modifiche se ne possono fare un infinità se ci fosse qualcosa da saltare , accorciare o cambiare.
Si potrebbe anche provare sabato pomeriggio ... basta partire non tanto tardi ( ritrovo Bar Battifolle )
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sono daccordo , dipende più che mai da quanti sono i partecipanti .
Di varianti/modifiche se ne possono fare un infinità se ci fosse qualcosa da saltare , accorciare o cambiare.
Si potrebbe anche provare sabato pomeriggio ... basta partire non tanto tardi ( ritrovo Bar Battifolle )

Beh, se siamo d'accordo si potrebbe fare il classico ritrovo ATAMstyle:
h 14,00 Euronics (così si aggregano un po' di sababikers)
h 14,20 Ponte a Chiani
h 14,35 Battifolle

dando per scontata l'adesione Cisp&co, aspetto gli altri Botoli per fare tutti insieme il test sottoforma di un'uscita local sabatina :-)

Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Beh, se siamo d'accordo si potrebbe fare il classico ritrovo ATAMstyle:
h 14,00 Euronics (così si aggregano un po' di sababikers)
h 14,20 Ponte a Chiani
h 14,35 Battifolle

dando per scontata l'adesione Cisp&co, aspetto gli altri Botoli per fare tutti insieme il test sottoforma di un'uscita local sabatina :-)

Nik

Hmm secondo me c'è poco margine di tempo ....
Tieni conto che il tempo GPS è 2:46 , il tempo pedalato 2:35 .
Quindi diciamo che ho solo perso 11 minuti per soste varie ( decisioni varie per il percorso etc. ) che sono , direi , veramente pochi.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Hmm secondo me c'è poco margine di tempo ....
Tieni conto che il tempo GPS è 2:46 , il tempo pedalato 2:35 .
Quindi diciamo che ho solo perso 11 minuti per soste varie ( decisioni varie per il percorso etc. ) che sono , direi , veramente pochi.

Beh, un rientro verso le 18 con queste condizioni di luce, direi potrebbe andare, no?! troppo tardi? al limite si testa (come abbiamo fatto spesso) parte del giro.
Partire prima la vedo dura se vogliamo allargare il giro anche a chi lavora o ha da fare il sabato mattina (me compreso ;-) )

Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Beh, un rientro verso le 18 con queste condizioni di luce, direi potrebbe andare, no?! troppo tardi? al limite si testa (come abbiamo fatto spesso) parte del giro.
Partire prima la vedo dura se vogliamo allargare il giro anche a chi lavora o ha da fare il sabato mattina (me compreso ;-) )

Nik

Per me non c'è problema per l'orario di rientro , visto che gioco in casa :roll: , ma non ci deve entrare nel mezzo proprio niente ... al limite , come dici te , se ne taglierà una parte.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Auguri al Cisp. !!!!!

Se avete 5 minuti, qui potete vedere l'helmet cam della pista di Nusenna fatta da me Domenica!
http://youtu.be/f7tNEszUjeA


Ke dire:caro Spakka,sei grande!! Io nemmeno in vespa riuscirei a fare questa discesa.......:omertà:.....No,forse con quella che ha il Cispuglio,si!!!:smile: Grande come al solito anche con le colonne sonore,ottimo SpaKKA!!


Ah,dimenticavo:AUGURI CISPUGLIO!!!! E SPERIAMO CHE CON I 50 ANNI TI VENGA LA VOGLIA DI PEDALARE FUORI CONTEA!!!!!
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Beh, visto i raduni che girano in Toscana ;-) non direi.
Comunque penso possa essere testato ed eventualmente "adattato" alla bisogna più che altro per l'aspetto del tempo di percorrenza. Io direi che sui 30 km potrebbe andare, magari starei sotto i 1000 m di ascesa, per renderlo appunto un po' più veloce come tempo.

Perché non si prova Sabato pomeriggio?!?

Nik
se po fà!!!!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
AUGURI CISP..!!!

auguri.gif
auguri.gif
auguri.gif
auguri.gif
auguri.gif
auguri.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo