Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
78139



:smile::smile::smile::smile::smile:
....sono daccordo con te andreanet......w gratena.il cisp
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
....pensiero del cisp......
vorrei ringraziere tutti i botoli e non che hanno contribuito alla realizziazione del CISPINO...economicamente e con la forza lavorativa....grazie di cuore.......siete grandi .il cisp

Anche io vorrei ringraziare tutti, ma sopratutto il CISPUGLIO, senza il quale non avremmo fatto niente e che ci accoglie sempre nel migliore dei modi, con pranzi bestiali, prosecchi da urlo! Grazie di cuore!
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
giringiro di domenica:
ritrovo ore 8.30 Agip di via Colombo, direzione Stignano salendo dallo Scopetone (curva gialla), Casa al Vento, il Carrozziere, Usciano, la castagneta di Usciano, le gallerie, il notaio, in alternativa il Bicchieraia e a casa

che ne dite????
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Io per domenica avrei "fissato" un giro con dei pezzi inediti in quel di Castiglion Fibocchi,praticamente passo al lupo. La guida sarebbe Brown esperto del luogo,magari vediamo chi potrebbe essere interessato,(ovviamente escludendo il duetto gratenini Andreanet&Cispuglio,che sicuramente avranno delle buone scuse per non partecipare.....).Dai vediamo di fare un diversivo al solito Lignano-Poti.Eventualmente, direi che la partenza potrebbe essere dal solito posto a Ponte Buriano alle...:nunsacci:....diciamo 09-00????Dai segniamoci e vediamo chi si potrebbe essere.

1) SalSa
2)



Per domani mattina invece?? Chi va a fare un road tour??? Partenzaa che ora e ritrovo dove???
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Vero,domenica sembra che non piova,comunque eventualmente il rientro è previsto per le 13-con le gambe sotto la tavola già docciati.
Dai decidiamo,io non so se domani mattina ci sono,(da una parte mi piacerebbe,ma è anche vero che ho da fare...),vediamo come mi alzo....
 

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
Vero,domenica sembra che non piova,comunque eventualmente il rientro è previsto per le 13-con le gambe sotto la tavola già docciati.
Dai decidiamo,io non so se domani mattina ci sono,(da una parte mi piacerebbe,ma è anche vero che ho da fare...),vediamo come mi alzo....
se si parte presto vengo anche io 8 -8.15 al massimo:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo