Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Alòòò ma che giornata belga... solo un po' di nebbiolina ha fermato tutti Botoli. :medita:

Io e FB (che non sta per Facebook) invece siamo riusciti a raggiungere le 4 vie

seguiranno foto

Stamani pensavo di aver sbagliato punto di ritrovo....(non vedendo nessuno pensavo che l'Agip fosse quello di via Vittorio Veneto) :nunsacci:

Eccolo qualche scatto dei due impavidi che non si sono fatti spaventare da un po' di umidità e da tanta, ma tanta neve........

Arrivato a casa brutta sorpresa:...niente acqua:omertà::down:
19022012369.jpg



19022012368.jpg



19022012367.jpg


Sopravvissuto

19022012370.jpg
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
A proposito.Visto che alla cena scorreva troppa birra vi parlerò qui di quello che ho fissato ad Orvieto.
Il periodo andremo a fissarlo in base alle condizioni meteo,diciamo in linea di massima per Aprile circa,il giro sarà quello della gara che si disputava oggi e vi assicuro che è un trail molto molto tosto.già qualche filmato lo ha fatto vedere il nostro Mymmo,io da parte mia l'ho visionato domenica passata,(ero a pranzo assieme ad uno degli organizzatori,Bighunt),e vi dico che è molto bello.Dovremo decidere se andare di domenica oppure di sabato ,comunque ci sarà la possibilità,dopo il giro,di mettere in moto tutto il sistema mascellare di ogniuno di noi.
Io addirittura,vorrei dare anche un titolo questa girata :TRANSFER BREAD & WINE AT ORVIETO FOR THE BOTOLI'S:i-want-t:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
A proposito.Visto che alla cena scorreva troppa birra vi parlerò qui di quello che ho fissato ad Orvieto.
Il periodo andremo a fissarlo in base alle condizioni meteo,diciamo in linea di massima per Aprile circa,il giro sarà quello della gara che si disputava oggi e vi assicuro che è un trail molto molto tosto.già qualche filmato lo ha fatto vedere il nostro Mymmo,io da parte mia l'ho visionato domenica passata,(ero a pranzo assieme ad uno degli organizzatori,Bighunt),e vi dico che è molto bello.Dovremo decidere se andare di domenica oppure di sabato ,comunque ci sarà la possibilità,dopo il giro,di mettere in moto tutto il sistema mascellare di ogniuno di noi.
Io addirittura,vorrei dare anche un titolo questa girata :TRANSFER BREAD & WINE AT ORVIETO FOR THE BOTOLI'S:i-want-t:
vista la numerosa non adesione dei Botoli alla RampiChiana, io la farei il 1° Aprile
 
Guarda Cispuglio,che stamani mi girano e dimolto...fuori piove e in 2 giorni di possibilità d'uscita non sono stato capace di fare 1 solo Km.Quindi:è vero che il Faffo è un'ottimo FR,ma te....s'hè 'na segha dell'efferre!!!!!
ESTIMATORE DI S:ZENO che non sei altro!!!!!!!!
....mi dispiace per te,ma chi dorme non piglia pesci:smile::smile::smile:e me sa che te tocca leccate le dita:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:.il cisp
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
A proposito.Visto che alla cena scorreva troppa birra vi parlerò qui di quello che ho fissato ad Orvieto.
Il periodo andremo a fissarlo in base alle condizioni meteo,diciamo in linea di massima per Aprile circa,il giro sarà quello della gara che si disputava oggi e vi assicuro che è un trail molto molto tosto.già qualche filmato lo ha fatto vedere il nostro Mymmo,io da parte mia l'ho visionato domenica passata,(ero a pranzo assieme ad uno degli organizzatori,Bighunt),e vi dico che è molto bello.Dovremo decidere se andare di domenica oppure di sabato ,comunque ci sarà la possibilità,dopo il giro,di mettere in moto tutto il sistema mascellare di ogniuno di noi.
Io addirittura,vorrei dare anche un titolo questa girata :TRANSFER BREAD & WINE AT ORVIETO FOR THE BOTOLI'S:i-want-t:
Ma chiacchiera come mangi...........parecchio,el bred,el uain e lo sacher.
Ma quande to lo dicevo io che piuviva domenica,e te no.
Ah buongiorno a tutti.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Non ho capito una cosa: ci si arriva almeno ai tavolini a Lignano, anche mettendo in conto una "modica" passeggiata? Eventualmente salendo da dove? Dalla bianca di Sargiano?
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Non ho capito una cosa: ci si arriva almeno ai tavolini a Lignano, anche mettendo in conto una "modica" passeggiata? Eventualmente salendo da dove? Dalla bianca di Sargiano?

Guarda, io e Jaxxon ieri mattina siamo arrivati ai tavolini partendo dal sentiero a sud di Sargiano, poco dopo la rotatoria dell'olmo; fino ad un certo punto ci sono da fare dei pezzi a piedi, poi, da dove parte il sentiero per la croce, c'è minimo mezzo metro di neve per arrivare all'area dei tavolini...da fare solo con le ciaspole, sia ai piedi che alle ruote della bici....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo