Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vengo mica in Gratena !!!!!! di sicuro lì me c'avete fatto le trappole !!!:scassat:

Sto arrotando le mascelle !!!!!
:celopiùg:

Pizza Botola dal Dini ven 17/02/12 h 20,30
1) Cisp
2) Fabri Beluga
3) Nik
4) Marcomo(antipasto - tortellini/panna e prosciutto)
5) Emanuele (il Cicala)
6) Jaxxon
7) Eneweb
8) Paupau
9) Paolo(popa)
10) el DIDO
11) Alessio
12) @lex58
13) il panda
14) il faffo
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi,s'ho a dieta....unposso,e se unposso,unposso,caso mai arpasso doppo o sinnò manderò i panni...
Ma dov'è questa cena??? E quando c'è?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Aggiornamento

Pizza Botola dal Dini ven 17/02/12 h 20,30
1) Cisp
2) Fabri Beluga
3) Nik
4) Marcomo(antipasto - tortellini/panna e prosciutto)
5) Emanuele (il Cicala)
6) Jaxxon
7) Eneweb
8) Paupau
9) Paolo(popa)
10) el DIDO
11) Alessio
12) @lex58
13) Panda
14) Faffo
15) RobShox
16) Stefano Rocchio

Ma Maghisi, Mymmo, Gibrus, ecc?!?! gnamoooo

e gnamo (non gnam ;-) ) anche te Cross, devi veniore al Botolo d'oro per le votazioni...ci si pensa noi a tenerti a digiuno... :smile:

Nik
 
Aggiornamento

Pizza Botola dal Dini ven 17/02/12 h 20,30
.......
Ma Maghisi, Mymmo, Gibrus, ecc?!?! gnamoooo

e gnamo (non gnam ;-) ) anche te Cross, devi veniore al Botolo d'oro per le votazioni...ci si pensa noi a tenerti a digiuno... :smile:

Nik

Ti ringrazio per l'invito Nik, ho letto di nascosto le ultime 20 pagine e non sono mai intervenuto. Non prometto nulla, è dal 2 gennaio che non riesco a trovare il tempo per andare in bici e neppure per la moto. Se riesco a sistemare gli impegni (ahimé per nulla divertenti) ti chiamo e mi aggrego....

Un abbraccio Botoli :celopiùg:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
....Non lo so se verrò alla cena,può essere che parto per Todi,( con il suo buon carnevale medievale...[url]http://www.carnevalandia.com/[/URL]), venerdì sera e in quel caso non sarò presente,al limite se rimando al sabato mattina mi farò presente...Vedremo.


:hahaha: E si t'è rimasto d'inventare d'andare ....... al carnevale !!!!!! :nunsacci:
UN'ALTRO PUNTO PER LA NOMINATION !!!!!
CERTO CHE LE INVENTI DI TUTTE PER VINCERE !!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
....perle nominescion de stasera,non si possono votare chi a gia vinto il trofeo (botolo d'oro)...vedi cross 2009....cisp 2010....ve di regolamento pag 97 paragrafo 6........il cisp

Va bene... Comunque la nomination al CROPS rimane uguale anche se non si può votare :smile: :smile:

@CROPS se stasera ti presenti all'ultimo momento senza segnarti te tocca il becchime ... :smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
POCHI MA BUONI
Questo il motto alla serata del Botolo d'oro!!! Ho notato un effettivo raffreddamento,diciamo che esclusi i presenti e chi non è potuto intervenire per validi motivi dispiace constatare che il gruppo si sta raffreddando.....Comunque,complimenti sinceri per l'impegno e la cura con cui vengono portati avanti progetti,(vedi il cispino e non per ultimo le fantastiche schede per la votazione proposte da Jaxxon:mitici!!!!).
La serata è scorsa "liscia" come la birra che scorreva a suon di giraffe tra i tavoli,il tema dominante era.....Belen!!!!!:spetteguless::smile:
Oggi io NON andrò in bici,giusto per propormi in "grande spolvero" domani mattina,meteo permettendo.Quindi la ripresa con i pedali è fissata domani mattina h 08,30 all'agip in V.Colombo,giusto???
Aggiorniamoci....

PS:ieri sera me la sono vista brutta...:spetteguless:...Il Cispuglio ha voluto fare dei RIPETUTI passaggi in zona Mazzi & S.Zeno.....meno male che viste le avverse condizioni meteo non c'erea nessuna....:nunsacci:....ma che,mica per caso c'era passato Marcomò prima di noi????:omertà:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
DIMENTICAVO:L'edizione Botolo d'oro 2011 è stata stravinta da................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................JAXXON!!!!!!!!!:cucù: CON LA SUA "VADO A LAVORARE...
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ecco il passaggio di consegne del Botolo d'Oro.
Per il 2011 me lo tengo io
smile-victory.gif
, intanto voi iniziate a guadagnarvi le nomination 2012 per demeriti vari :smile: .
E ora scusate maaaa... Vado a lavorare!

IMG_0803.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo