Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
e si finisce con il 4 sino a S.Sepolcro.
ma questa volta però dite direttamente alle moglie-fidanzate che torniamo per cena :smile:

se continua così (ex)mogli..invece x le fidanzate (credo che nessuno dei presenti ricordi questo termine..): dovranno essere trovate, pari al nuovo :loll:

Il mitico L. al telefono: "sto mangiando un boccone sulla via del ritorno.." :smile::smile:

Nik

ps oggi mi fanno male non solo le gambe..ma anche i bracci!!!!
 

LUCIO FEDELI

Biker popularis
29/4/09
50
0
0
61
arezzo
Visita sito
peccato, oltre al lato luculliano mi sono persa anche la parte comica, comunque mi è bastato alla grande il giro, mi ronza sempre in testa. Ci si torna


ci si torna ma a metà primavera, quando l'inverno ha spazzato via la maggior parte delle foglie, sono caduto 5 o 6 volte (scivoloni), penso che sei cadute io non le abbia fatte neanche nei precedenti 365 gg.
bellissimo l'abbraccio di Stefano con il castagno anche se molto impegnativo. A proposito, Tott.ro, il bosco è bellissimo anche a primavera con tutte le sue sfumature di verde.
saluti a tutta la bella compagnia

lucio
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
539368f3-1eb3-7431.jpg


Quando si dice crinale, si intende proprio CRINALE!
Non so se questa foto con un 3D del tracciato rende l'idea di quanto fossimo "on the edge" o-o
Ogni volta che si apriva una finestra sull'immensità a sinistra rimanevo senza fiato (e con le vertigini)!

Goveeee .... le FOTOOOOOOOOOOO !!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
vero Drago.

è quello che gli Umbri , (Tottero e C ) hanno soprannominato , OMC ...
only mountain crest
è un modo diverso di interpretare l'esursione, di sicuro è previsto spingismo, ma poi ripagato ampiamente dai panorami e dalla sensazione di potenza che detta la sensazione di essere nella parte più alta dell'orizzonte
 
....e bravi a quelli del giro del alpe della luna......:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:pedalatori ma anche camminatori:smile::smile::smile::smile:....stamani ho dato forfet(causa precettato dalla moglie,senno me metteva le valige fori de casa) ce se vede per il fine settimana ...ps chi vol venire alla cena de fine anno in quel de ruscello,se affretti a prenotare(2011 capito gove).il cisp
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
img9602h.jpg

innanzi a noi il Monte dei Frati (1420)

img9607o.jpg

e dietro Monte castello 1402 (catenaia)


img9620bh.jpg


nik nelle faggete del crinale
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
img9630g.jpg


il crinale in foto postato da Drago, sulla destra le 3 cime di confine da percorrere




img9634o.jpg


L'ultima fatica...i 3 termini, confine tra Toscana-Umbria e Marche


img9636d.jpg

Tottero


img9638q.jpg

Drago in derapage

img9643m.jpg

Biancaneve con effetto Motion sullo sfondo


img9649.jpg


la prima parte della discesa
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
E bravi quelli dell'Alpe della Luna, devo dire che un pò sono stato assalito dall'invidia, nel senso buono :celopiùg:, che panorami, immagino che senzazioni essere stati lì, e che foto belle davvero, specialmente quella con l'effetto motion !!

Ritorniamo a noi, finalmente stamani un sano giro botolesco in quel di Lignano.:il-saggi:
Come al solito, hanno partecipato i soliti botoli cittadini, e non capisco perchè quando c'è da andare fuori dal comprensorio di Indicatore, i soliti NOTI non si presentano....:duello:....
ORA BASTA, E' ORA DI FINIRLA !!! RIPRENDIAMOCI POTI, LIGNANO, SAN CASSIANO, CATENAIA, IL PRATOMAGNO :medita: !!!!!!

BOICOTTIAMO GRATELANDIA CON TUTTI I SUOI SUDDITI :duello:

:il-saggi:

Con simpatia Ale
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
ritorniamo a noi, finalmente stamani un sano giro botolesco in quel di lignano.:il-saggi:
come al solito, hanno partecipato i soliti botoli cittadini, e non capisco perchè quando c'è da andare fuori dal comprensorio di indicatore, i soliti noti non si presentano....:duello:....
ora basta, e' ora di finirla !!! Riprendiamoci poti, lignano, san cassiano, catenaia, il pratomagno :medita: !!!!!!

boicottiamo gratelandia con tutti i suoi sudditi :duello:

:il-saggi:

Con simpatia ale

sottoscrivo
 
Bellissime le foto ai "Botoli nella Luna" ! :celopiùg::celopiùg:

vorrei ricordare ai "furbini" che fanno uso di sostanze dopanti:il-saggi:, che al lavoro ci stiamo attrezzando per determinare :arrabbiat: anche l'assunzione delle barrette e dei beveroni al "maccherone col sugo d'ocio".:omertà::omertà::omertà:

Biker avvisati.... mezzi salvati :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo