Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
img9611g.jpg


il Drago alle prese con la catena spezzata , tengo a precisare un pò anche per colpa mia se si è aggrivigliato nel filo spinato
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Come al solito, hanno partecipato i soliti botoli cittadini, e non capisco perchè quando c'è da andare fuori dal comprensorio di Indicatore,i soliti NOTI non si presentano....:duello:....
ORA BASTA, E' ORA DI FINIRLA !!! RIPRENDIAMOCI POTI, LIGNANO, SAN CASSIANO, CATENAIA, IL PRATOMAGNO :medita: !!!!!!

BOICOTTIAMO GRATELANDIA CON TUTTI I SUOI SUDDITI :duello:

Con simpatia Ale

In rappresentanza della giunta Gratenense :smile: c'ero io oggi a Lignano !
O Alex , se non ricordo male , un paio di settimane fà s'era sempre a Lignano .... E tra l'altro s'è fatto anda e rianda per lo stesso sentiero ... :rosik:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
In rappresentanza della giunta Gratenense :smile: c'ero io oggi a Lignano !
O Alex , se non ricordo male , un paio di settimane fà s'era sempre a Lignano .... E tra l'altro s'è fatto anda e rianda per lo stesso sentiero ... :rosik:

:il-saggi: Errato !!!! dalle quattro vie siamo scesi a gragnone da un sentiero completamente diverso da quello di quindici giorni fa, eppoi ti abbiamo incontrato mentre scendevi dalla panoramica. :duello:
Se volevi essere in rappresentanza, partivi con noi :rosik: !!!!!
Confessa : anche te è venuta a noia grate........na, uffa non riesco nemmeno più a nominarla :omertà:
:smile::smile::smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Allora i Botoli hanno i loro:

Mastro di chiavi... Cisp for Gratena

e il

Guardia di Porta... @lex for Lignano

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

PS se non sapete di cosa sto parlando o siete troppo giovani oppure troppo vecchi

ari :smile: :smile: :smile: :smile:
 
E bravi quelli dell'Alpe della Luna, devo dire che un pò sono stato assalito dall'invidia, nel senso buono :celopiùg:, che panorami, immagino che senzazioni essere stati lì, e che foto belle davvero, specialmente quella con l'effetto motion !!

Ritorniamo a noi, finalmente stamani un sano giro botolesco in quel di Lignano.:il-saggi:
Come al solito, hanno partecipato i soliti botoli cittadini, e non capisco perchè quando c'è da andare fuori dal comprensorio di Indicatore, i soliti NOTI non si presentano....:duello:....
ORA BASTA, E' ORA DI FINIRLA !!! RIPRENDIAMOCI POTI, LIGNANO, SAN CASSIANO, CATENAIA, IL PRATOMAGNO :medita: !!!!!!

BOICOTTIAMO GRATELANDIA CON TUTTI I SUOI SUDDITI :duello:

:il-saggi:

Con simpatia Ale
...e che guerra sia fellone!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:.il cisp
 
In rappresentanza della giunta Gratenense :smile: c'ero io oggi a Lignano !
O Alex , se non ricordo male , un paio di settimane fà s'era sempre a Lignano .... E tra l'altro s'è fatto anda e rianda per lo stesso sentiero ... :rosik:
....tranquillo andreanet:medita:lascialo straparlare il buon alex ...tanto gira che ti rigira torna sempre in gratelandia a frullare colla sua biga:i-want-t:,anche perche' gratena e sempre gratena:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
:il-saggi: Errato !!!! dalle quattro vie siamo scesi a gragnone da un sentiero completamente diverso da quello di quindici giorni fa, eppoi ti abbiamo incontrato mentre scendevi dalla panoramica. :duello:
Se volevi essere in rappresentanza, partivi con noi :rosik: !!!!!
Confessa : anche te è venuta a noia grate........na, uffa non riesco nemmeno più a nominarla :omertà:
:smile::smile::smile:

Non mi hai capito ... O forse mi sono espresso male.
Quando siamo andati a Lignano , 15 gg fà , si salì e scese dal solito sentiero , che non è stato proprio il massimo. Non c'entra niente quello di ieri.

Guarda che , mentre ero ancora a letto e ho visto la sveglia che faceva le 8:22 , già col pensiero ero con voi alla rotonda di tortaia che stavo arrivando :smile:, poi fisicamente ci siamo ricongiunti verso le 11 .....
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Non mi hai capito ... O forse mi sono espresso male.
Quando siamo andati a Lignano , 15 gg fà , si salì e scese dal solito sentiero , che non è stato proprio il massimo. Non c'entra niente quello di ieri.

Guarda che , mentre ero ancora a letto e ho visto la sveglia che faceva le 8:22 , già col pensiero ero con voi alla rotonda di tortaia che stavo arrivando :smile:, poi fisicamente ci siamo ricongiunti verso le 11 .....

:celopiùg:

Stai attento a quello che dichiari .....( poi fisicamente ci siamo ricongiunti verso le 11 .....) ....qualcuno potrebbe capire male !!!:nunsacci:

Ma da che parte stai ? Con noi ...nel paradiso ( poti, lignano, ecc...) o nell'inferno ( gratena, gratena , ecc. ma c'è solo solo gratena ... ) !?
:smile::smile::smile:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
:celopiùg:

Stai attento a quello che dichiari .....( poi fisicamente ci siamo ricongiunti verso le 11 .....) ....qualcuno potrebbe capire male !!!:nunsacci:

Ma da che parte stai ? Con noi ...nel paradiso ( poti, lignano, ecc...) o nell'inferno ( gratena, gratena , ecc. ma c'è solo solo gratena ... ) !?
:smile::smile::smile:

Non è questione Gratena , Ligano o Poti ....
é che per Venire a Poti , per esempio , mi faccio 30 o più Km di asfalto e una volta ogni tanto va bene .... sennò du palle !
Gratena è dietro Svolta , più comodo. Lignano è vero mi piace di più , però devo sempre macinare un tot di asfalto tra anda e rianda

Voglio vedere se si andasse sempre verso Gargonza / S.Pancrazio chi viene da Arezzo dopo un pochino cosa ne pensa ...:medita:
 
Non è questione Gratena , Ligano o Poti ....
é che per Venire a Poti , per esempio , mi faccio 30 o più Km di asfalto e una volta ogni tanto va bene .... sennò du palle !
Gratena è dietro Svolta , più comodo. Lignano è vero mi piace di più , però devo sempre macinare un tot di asfalto tra anda e rianda

Voglio vedere se si andasse sempre verso Gargonza / S.Pancrazio chi viene da Arezzo dopo un pochino cosa ne pensa ...:medita:
BRAVO ANDREANET...E COSI' CHE SE PARLA A STI CITTADINI:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.W GRATENA.IL CISP
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Non è questione Gratena , Ligano o Poti ....
é che per Venire a Poti , per esempio , mi faccio 30 o più Km di asfalto e una volta ogni tanto va bene .... sennò du palle !
Gratena è dietro Svolta , più comodo. Lignano è vero mi piace di più , però devo sempre macinare un tot di asfalto tra anda e rianda

Voglio vedere se si andasse sempre verso Gargonza / S.Pancrazio chi viene da Arezzo dopo un pochino cosa ne pensa ...:medita:

:il-saggi: ....Trasferisciti in quel d'Arezzo !!!!!!! :celopiùg:
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo