Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
5f4b8490-b505-9f81.jpg

Oggi l'Alpe c'ha messo in difficoltà: questo è l'ultimo strappo da superare.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
vedo che non vi siete fatti mancare niente, menomale che volevate fare uno spuntino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque ve/ce lo siamo meritato, gran giro e grazie a tutti. Ho sempre da guardare le foto, se sono carine le posto

Vero Cri..lo sai che con certa gente (me compreso) va sempre a finire così :-)

Però il giro è stato veramente fantasmagorico:
prima una bella ascesa su sterrata in mezzo al bosco di Germagnano e su fino alla Spinella con viste spettacolari
poi qualche strappo tosto ma premiato da kilometri e kilometri di crinale, sempre su single, con una vista dall'Amiata e fino al Mare Adriatico. Finalemnte ho visto la mitica Ripa dell'Alpe della Luna!!
Finale con discesa selvaggia sul CAI 04, dove un po' tutti sono stati messi a dura prova, ma che ci ha fatto giungere a Montagna stanchissimi ma...affavola!!! :prost:

Nik

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
vedo che non vi siete fatti mancare niente, menomale che volevate fare uno spuntino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque ve/ce lo siamo meritato, gran giro e grazie a tutti. Ho sempre da guardare le foto, se sono carine le posto

si Cristina, come ha detto il Nik , ci siamo fermati a mangiare un boccone :smile::smile::smile::smile::smile:

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Non mi era mai capitato di faticare tanto in così pochi km :omertà: ... che salite ... e che discese toste, toste, toste :specc:

E non si capisce perchè ma dopo pranzo :-P si rideva come scemi anche se ci s'era persi, scuriva, non c'erano segnali CAI e il ritardo accumulato sui rientri ipotizzati con le :beautifu:era oramai imbarazzante :hail:

Forza ragazzi, postate le foto di oggi così si fa vedere agli INAMOVIBILI local cosa si sono persi.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Vi siete persi?????? peccato me la sono persa!!!!

Ragazzi avete fatto bene, quel boccone me lo sarei mangiato volentieri anch'io, ma dovevo essere a Santafiora per le 17. Quel ristorante lo conosco e sono due anni che voglio venire lì a Montagna a passare un fine settimana, ancora non mi è riuscito...spero l'anno prossimo, o in occasione del prossimo giro sull'Alpe, cioè spero presto. Stò caricando le foto, fra un pò le metto, poche

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
:smile::smile:....ultima chiamataaaaaaaaaaa.....
allora resettiamo il ritrovo de gratelandia:nunsacci:
...sabbato ore 14.00 al semaforo
1)il cisp
2)il rob
3)il crossola bikersnovus...ho quasi.
4)il marchino
5)il marcomo'
6)il mugna
7)boooooooooooooooooooo..........
alo' venite che in gratena cene anco il caldino:smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp

ma sabato o domenica??? :nunsacci:

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mmmhhhhh Quel Dragorex!!!! Cerca sempre di risparmiare facendo l'hobbista-fai-da-te e poi ecco le conseguenze!!!!! Ale: "DACCI UN TAGLIO,SCEGLI IL MEGLIO!!!!":medita:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo