Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
L'avevo detto che avrei avuto il gennaio inkasinato...

Cmq devo dire che la neve diverte, ed è meglio in discesa che in salita meritava saltà un po' de faticate fangose
Questo we so' di precetto come ricorda il Cross (Don Cross in questo caso!), ma forse una scappatina a salutavve al Cispino la faccio.

Mi sa che lo userò più per i rocchi che per le sgommate

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragà:mi sono "contratto"....dopo svariate prove,i miei nemici botoli son riusciti a farmi fuori!!!! Infatti se come sembra,(e giustamente),per entrare a girare al Cispino ci vorrà un certificato medico sportivo in modo da autoassumersi le proprie colpe in caso di incidente.E qui va detto che io sono automaticamente tagliato fuori visto i miei problemini al cuore non potrò mai avere l'idoneità sportiva...va bèh,pazienza,vorrà dire che verrò a fare qualche foto,và......
Ma domenica in dove andiamo????
 
....per girare nel pistino per te non ce problema...visto che ti si e preparato una mtb da 20.....e poi il certificato te lo danno anche al esselunga basta che lo paghi alla cassa, poi te danno anche i punti.........cosi' le adoperi in caso de caduta.il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
mà il certificato medico serve per girare in pista, o per paura di indigestioni a base di rocchi e birra????
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Sei il numero UNO!
Io sarò in Romagna a provare un sentiero nuovo che hanno appena aperto ma so già che all'ora di pranzo ... me ne pentirò o-o
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Sei il numero UNO!
Io sarò in Romagna a provare un sentiero nuovo che hanno appena aperto ma so già che all'ora di pranzo ... me ne pentirò o-o

drago mi deludi, vai a mangiarti una misera piadina e ti perdi quei succosi sarcicci alla piastra del Cisp.... noooooooooooooooooooo
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
L'ho detto che all'ora di pranzo mi pentirò!

Inoltre il cisp è un gentiluomo d'altri tempi: scrive in un linguaggio oramai incomprensibile ai ggggiovani e si rifiuta di farsi dare i soldi delle laute cibarie (rocchi e prosecco) che porta (domani minacciategli i riccioli)!!!

L'ho voluto scrivere per far sapere, ai pochi che non lo sanno già, di che pasta è fatto il nostro ometto
o-o o-o o-o
 
...il linguaggio sara' inconprensibile (forse) ...ma e quello che esce dal cuore e dal'anima che conta veramente...comunque grazie dei compliments...a buon rendere.ps domani ci mancherai.il cisp
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Il "nostro Cispuglio", oltre ad essere "SIGNORE" di Gratena (purtroppo, ) è anche "SIGNORE" nella vita ... in tutti i sensi. e quì non scherzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo