Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
le bandane sono un po' piccine ma ho trovato lo stesso come usarle :loll:


47188.jpg
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Oggi per un momento ho pensato che Babbo Natale esistesse veramente:maremmac:

Mentre ero li ai tavolini di Lignano che aspettavo al freddo eccoti arrivare un omaccione vestito rosso con una discreta panza, ecco Babbo Natale :babb:

Poi avvicinandosi ho realizzato che era il Crosse :medita: ( D'altra parte come silhouette ci siamo )
:smile::))): :smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Io invece mentre mi stavo avvicinando al bivacco ho avvertito un'odore di c......e:era proprio Andreanet!!!!!:smile:
...E se scherza dai,ti si vol bene gnamoooooo:smile:
COMUNQUE:
Oggi la panettonata non è venuta così bella "omogenea" come gli altri anni....secondo me la colpa è di Alex 58 che ha voluto per forza separarsi per andare a far bucare il Dido e ha ritardato 1 ora.....:smile:
Alex,secondo me se s'andava a S.Cassiano veniva meglio......:smile:

PS: A proposito di silhouette ,non so se avete notato che forma che abbiamo io,il Cisp e Nik....che merce ragazzi!!!!:spetteguless:
 
Io invece mentre mi stavo avvicinando al bivacco ho avvertito un'odore di c......e:era proprio Andreanet!!!!!:smile:
...E se scherza dai,ti si vol bene gnamoooooo:smile:
COMUNQUE:
Oggi la panettonata non è venuta così bella "omogenea" come gli altri anni....secondo me la colpa è di Alex 58 che ha voluto per forza separarsi per andare a far bucare il Dido e ha ritardato 1 ora.....:smile:
Alex,secondo me se s'andava a S.Cassiano veniva meglio......:smile:

PS: A proposito di silhouette ,non so se avete notato che forma che abbiamo io,il Cisp e Nik....che merce ragazzi!!!!:spetteguless:
....per la silhouette pensa alla tua:rosik:...che in salita vai come una lumaca con il freno a mano tirato:i-want-t:bananacross!!!!!!!!il cisp
 
Io ieri mi sono divertito in compagnia dei botoli...
mi dispiace che non abbiamo potuto festeggiare tutti insieme ma avevo degli impegni con la famiglia e alle 11,20 sono dovuto scappare.
sto mettendo on line le poche foto che ho scattato, quando pronte le posto qui.
Ciao Botoli
 
...ce chi le rompe:razz: ....e chi le ripara:yeah!:!!!!!!!!!:i-want-t:

Oibò ! ma se sono la stessa persona, come ci si comporta ? :smile:
E dire che su per il saliscendi, a chi gli chiedeva consigli su un regalo, gli ho sentito dire:
"fino a ieri sera sono stato al lavoro, domattina ricomincio per tutta la settimana, se permetti..... non oggi" e poco dopo, aveva già fatto a cambio di bici e quando fermo, l'ho beccato con l'attrezzo in mano :hahaha:

come si dice, una persona attaccata al lavoro :celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Embè ?!?!?!? Tutti senza parola? Nessuno è sul web ? Tutti a fare gli acquisti per Natale?

Nik, come è andata la discesa e il ritorno a casa con il nuovo assetto?

Macché si ritorna al pezzo a lavurà..lo scioppinghe molto rarefatto direi :loll:

Per l'assetto, sicuramente meglio in generale, più centrato ed equilibrato...comunque c'è una serie di fattori che ormai mi spingono ad abbandonare il ramarro verde :cry: (chi fosse interessato me lo dica, Botoli) anche xché spesso inutilizzato nel mio garage.

Mi dedicherò solo alle ruotone, con eventuali nuovi progetti ancora da definire....ad oggi, per quanto e come pedalo, la Niner basta&avanza! ;-)

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo