Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....ma che dormono :il-saggi: son viti in letargo come i tassi:smile::smile::smile::smile:e se tutto va bene se svegliano (forse) in primavera:spetteguless:.il cisp

Domenica, per chi non si aggregherà ai Botoli Lucignanensi, è confermato l'appuntamento Agip 8,30!
Portero' il panettone vai Cisp..quest'anno mi sa che siamo in tempidicrisi 1 pandoro e 1 panettone non di più per tutti i Botoli... ;-)

Nik
 

Tanghero

Biker popularis
14/2/09
47
0
0
Arezzo
Visita sito
Domenica, per chi non si aggregherà ai Botoli Lucignanensi, è confermato l'appuntamento Agip 8,30!
Portero' il panettone vai Cisp..quest'anno mi sa che siamo in tempidicrisi 1 pandoro e 1 panettone non di più per tutti i Botoli... ;-)

Nik

Ok per spanettonata francescana... :smile: :smile:

io portero una bella boccia di sciroppo al tamarindo analcolico e dissetante
 
....allora, visto dopo tante polemiche:rosik:e discussioni quasi pacifiche:duello:...domenica si va in quel de lignano per il ritrovo annuale della panettonata , e visto il benestare del capo dei capi:nunsacci:,il ritrovo e partenza ...via colombo (distributore agip) alle ore 08.30.....se gli amici lucignanesi si volessero aggregare ne saremmo ben lieti.saluti il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
..Oh,ragazzi:ma quanto "chiacchera" Andreanet????:nunsacci:..e pensare che quando siamo in bici sembra che non ci sia,sempre così silenzioso e accomodante....poi sul web si scatena e ha fatto rincarare le tastiere del pc.....:smile:
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Tutti i Botoli che vorranno saltare il pasto a base di panettone, potranno venire a saltare sul serio in Botolandia: il terreno adesso è fantastico e domenica scorsa ho fatto manutenzione a molti sentieri. Il divertimento è assicurato, fra l'altro le varianti facili al Rotolone e al Capitombolo permettono a tutti di scendere senza patemi d'animo e senza rischiare di fracassare la bici.
L'appuntamento come al solito alla rotonda della Marchionna alle 8,45 o in cima allo Scopetone alle 9,30 circa.

Alé alé
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Tutti i Botoli che vorranno saltare il pasto a base di panettone, potranno venire a saltare sul serio in Botolandia: il terreno adesso è fantastico e domenica scorsa ho fatto manutenzione a molti sentieri. Il divertimento è assicurato, fra l'altro le varianti facili al Rotolone e al Capitombolo permettono a tutti di scendere senza patemi d'animo e senza rischiare di fracassare la bici.
L'appuntamento come al solito alla rotonda della Marchionna alle 8,45 o in cima allo Scopetone alle 9,30 circa.

Alé alé
 
Mi diceva il mio amico infermiere che alla panoramica di Lignano il fondo e' diventato "impegnativo", le pozze c'erano gia' domenica scorsa e credo che anche domani le troveremo.
:spetteguless:Suggerirei di uscire con "abbigliamento da fanghi" :spetteguless:
A domattina botoli :-)
8,30 al distributore di via colombo, se non sbaglio :celopiùg:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Buona spanettonata a tutti Botoli,io purtroppo domattina non ci sarò.Quindi domattina dateci dentro con i panettoni,i pandori e lo
spumantino.

P.S:pigliate le bandane che il cispuglio s'è dato da fare anche per queste
e n'ha fatte un fottio.:-x
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Mi diceva il mio amico infermiere che alla panoramica di Lignano il fondo e' diventato "impegnativo", le pozze c'erano gia' domenica scorsa e credo che anche domani le troveremo.
:spetteguless:Suggerirei di uscire con "abbigliamento da fanghi" :spetteguless:
A domattina botoli :-)
8,30 al distributore di via colombo, se non sbaglio :celopiùg:

Vedrai che domattina il fondo sarà bello compatto perché ghiacciato :smile: :smile:

a proposito io porto uno spumantino.

@Robbe alòòòò... sei diventato peggio del Crosse!!! :sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo