Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Ecco,la tipologia del sentiero è quella che mi garba bello bello....Magari si potrebbe organizzare una escursion con i Botoli...e poi vediamo chi salta:arrabbiat:.......

Comunque io direi che FINALMENTE IL NATALE SI STA' AVVICINANDO....e a me anche sabato pomeriggio mi tocca lavorare!!!!! Bella la vita con 15 giorni di ferie tutti quanti,vero??? Verognosi!!!!!!:arrabbiat:
PS: SPERIAMO CHE SABATO DILUVI.......:spetteguless:
che vuol dire Verognosi??:nunsacci::nunsacci:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ecco,la tipologia del sentiero è quella che mi garba bello bello....Magari si potrebbe organizzare una escursion con i Botoli...e poi vediamo chi salta:arrabbiat:.......

Comunque io direi che FINALMENTE IL NATALE SI STA' AVVICINANDO....e a me anche sabato pomeriggio mi tocca lavorare!!!!! Bella la vita con 15 giorni di ferie tutti quanti,vero??? Verognosi!!!!!!:arrabbiat:
PS: SPERIAMO CHE SABATO DILUVI.......:spetteguless:

io forse un giorno... te invece , bella vita, ti sei già fatto un bel po' di giretti autunnali :rosik:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
programma di Sabato 24:
ritrovo ore 13 semaforo di Indicatore, giro in Val Gratena,quando si rientra si passa dal Cross. (che lavora) per fargli gli auguri :celopiùg::celopiùg:
 
:rosik:
Ecco,la tipologia del sentiero è quella che mi garba bello bello....Magari si potrebbe organizzare una escursion con i Botoli...e poi vediamo chi salta:arrabbiat:.......

Comunque io direi che FINALMENTE IL NATALE SI STA' AVVICINANDO....e a me anche sabato pomeriggio mi tocca lavorare!!!!! Bella la vita con 15 giorni di ferie tutti quanti,vero??? Verognosi!!!!!!:arrabbiat:
PS: SPERIAMO CHE SABATO DILUVI.......:spetteguless:
....ma se le ferie le ai fatte de novembre:arrabbiat::arrabbiat: banana ...10 giorni dai crucchi:rosik:,per risparmiare fai questo e altro e tieni la famiglia segregata in casa per natale:rosik:......ma va a letto baluba:smile::smile::smile::smile: .il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bello il giro del Drago, un po' d'innovazione :-) non guasta.
Riparata la 29er e impossibilitato per il semaforo pomeridiano, credo che farò un'uscitina il 24 mattina, direi direzione Poti: chi volesse m'avvisasse :prost:

Nik
 
foto di domenica mattina, davanti al calduccio del foco a Lignano ;-)
DSC01422.JPG
 
....:nunsacci:ieri sera ,montando il presepe mi sono accorto che mi mancava un personaggio importante dell paesaggio.....pesando:nunsacci: mi sono chiesto con chi lo avrei sostituito......idea mi sono detto ...ce il mio amicocross, che al posto del personaggio ci starebbe molto bene poi fa una bella presenza:celopiùg:......ha dimenticavo il personaggio e quello che e di fianco al BUE...indovinate chi???????...( el somaro):smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.te se vol bene cross,e tanti auguri di buon natale.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Beh, visto che ci appropinquiamo al Natale (questa è per il Cisp :loll:), comincio io........

Auguri di un Sereno Natale e di Buone Feste e soprattutto.....di tante tante tante raidate per il 2012, BOTOLI!

03a_590-590.jpg

Nikthenightfly
 
Beh, visto che ci appropinquiamo al Natale (questa è per il Cisp :loll:), comincio io........

Auguri di un Sereno Natale e di Buone Feste e soprattutto.....di tante tante tante raidate per il 2012, BOTOLI!



Nikthenightfly
....GRAZIE DI CUORE E CONTRACCAMBIO GLI AUGURI DI BUON NATALE A TE E TUTTA LA TUA FAMILY:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:...E GRAZIE PER LA VISITA:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:.IL CISP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo