....te chiamo stamaniCisp , rispondi al citofeno
Possibile randez vous per sabato/domenneca
....te chiamo stamaniCisp , rispondi al citofeno
Possibile randez vous per sabato/domenneca
Sab mattina bdc h 7,30 Euronics: stavolta giro di SPietro a Dama, già fissato con Armandez.
Dom mattina ok mtb h 8,30 Agip
Nik
.......BOTOLO!!!!!! STASERA NONMANCARE ALLA RIUNIONE ....ALTRIMENTI ...E CHI NON VIENE , NON GNI SI RIZZI PIU' EL PICCELO.IL CISP
...Quando dico dhe sei un chiaccherone.......Ma che è successo,per caso t'ha telefonato il tuo "A man of silence" e vi siete trovati a bere una birra,anzi un bicchier di vino in Gratena?
.......BOTOLO!!!!!! STASERA NONMANCARE ALLA RIUNIONE ....ALTRIMENTI ...E CHI NON VIENE , NON GNI SI RIZZI PIU' EL PICCELO.IL CISP
...Quando dico dhe sei un chiaccherone.....
Come le dice grosse il Cross,non ce nissuno.....e il meglio del peggio dei Botoli,e poi che ha da infamare...lui era al circolo de pratantico a giocare a briscola,voci de corridoio molto attendibili.il cispChe coraggio che hai , m'hanno riferito che non c'eri neppure te ( che avevi assicurato 10 min Max di ritardo )
SUPERCHIACCHIERONE
Oh bbravo el Cisp,te la sei proprio chiamata la sventura,infatti ho visto.......BOTOLO!!!!!! STASERA NONMANCARE ALLA RIUNIONE ....ALTRIMENTI ...E CHI NON VIENE , NON GNI SI RIZZI PIU' EL PICCELO.IL CISP
Come le dice grosse il Cross,non ce nissuno.....e il meglio del peggio dei Botoli,e poi che ha da infamare...lui era al circolo de pratantico a giocare a briscola,voci de corridoio molto attendibili.il cisp
.....Veramente stavo giocando a bocce!!!!!!
Certo che veramente voi 2 siete proprio 2 tipi strani, e il detto "Dio li fa e poi li accoppia" meglio non vi poteva calzare.
@ Andreanet: non ti preoccupare che ieri sera avevo le mie ragioni per non essere presente,vai sicuro che Sandro ci sarà alle prossime e c'è la domenica mattina piuchealtro,ma ancora meglio io sono nato presente,mentre voi siete nati ASSENTI!!!!!!!
Ascolta Andreanet,non ho tempo e voglia di ragionare con te,quindi stattene a pedalare nella tua contea e divertiti...
Allora: della serie Lastminute,questo WE non andrò via con la famiglia,quindi potrei aggregarmi domenica mattina per un giro,ma......Dove andiamo?Mi piacerebbe rifare il giro del cavadenti,ma la Sforma non credo che sia d?accordo.........
Ci si rilegge oggi....
Ascolta Andreanet,non ho tempo e voglia di ragionare con te,quindi stattene a pedalare nella tua contea e divertiti...
Allora: della serie Lastminute,questo WE non andrò via con la famiglia,quindi potrei aggregarmi domenica mattina per un giro,ma......Dove andiamo?Mi piacerebbe rifare il giro del cavadenti,ma la Sforma non credo che sia d?accordo.........
Ci si rilegge oggi....
Marcomò dopato!!! dalle controanalisi è venuto fuori che ha fatto abuso diIo invece torno da un giro mattutino in cui il MarcoMo&co mi ha massacrato
A me va bene rifare il giro che tra l'atro mi persi quest'estate. Se mi frizzan le cosce o vedo che un ce la fo accorcio
8,30 Agip domattina allora,
Nik
Marcomò...ha fatto abuso di
fegatelli col'retacchio,conditi con le foglie de coca al posto dell'alloro....A domattina io boione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?