......si ricorda che stasera ce la notturna alla CHIASSA organizzata dalla samantha......alo' venite numerosi.il cisp
......Oggi,all'uscita dal lavoro ho acceso il telefono e mi è arrivato il messaggio della delicatissima samanta:" sei una merda perchè stasera non vieni"....
Mi spiace ma per quest'anno niente notturne,sono svogliato e fuori forma....anzi,no direi che sono perfettamente in forma....tondeggiante!!!!!!
Abbiate pazienza ma non potrò nemmeno esserci al raduno di Milas per altri impegni presi in precedenza......
......si ricorda che stasera ce la notturna alla CHIASSA organizzata dalla samantha......alo' venite numerosi.il cisp
......qui' gatta ce cova.il cisp......Oggi,all'uscita dal lavoro ho acceso il telefono e mi è arrivato il messaggio della delicatissima samanta:" sei una merda perchè stasera non vieni"....
Mi spiace ma per quest'anno niente notturne,sono svogliato e fuori forma....anzi,no direi che sono perfettamente in forma....tondeggiante!!!!!!
Abbiate pazienza ma non potrò nemmeno esserci al raduno di Milas per altri impegni presi in precedenza......
...MA CHE ERA UN SOMARO SARDO??????????????Stamani mi sono goduto un Lignano in solotaria , uno spettacolo non trovare messuno per per i vari sentieri , un silenzio assoluto.
Scendendo da romito verso il parco di rigutinelli da dentro il bosco si sentivano solo gli animali del parco e un "somaro" che ragliava ( Crops che ci facevi li ? )
...MA CHE ERA UN SOMARO SARDO??????????????
Botoli, che facciamo questo fine settimana?
Io sono libero sia sabato mattina che domenica mattina e proporrei sabato bdc e domenica mtb.
Attendo adesioni e proposte
Andrea
....proporrei il solito giro de gratenama avendo spezzato la lancia e colpito dal mazzafrusto e traventato la lancia per terrasarebbe meglio vire a cacare al prato,ma bando alle ciance perche' un se va in quel de lignano???? il cispAderisco, anche se pure oggi con un girino in mtb ho fatto una fatica cane
Sab mattina potremmo fare Arezzo Scopetone Rassinata SPietroaDama Cortona e rientro dalla Valdichiana, è un bel giro. Però partirei alle solite 7.30 dall'Euronics,che ne dite?
Domenica mattina lascio a voi la scelta(io vedo come son messo..o mezzo )
Nik
Aderisco, anche se pure oggi con un girino in mtb ho fatto una fatica cane
Sab mattina potremmo fare Arezzo Scopetone Rassinata SPietroaDama Cortona e rientro dalla Valdichiana, è un bel giro. Però partirei alle solite 7.30 dall'Euronics,che ne dite?
Nik
ok per sabato mattina 7.30 EuronicsAderisco, anche se pure oggi con un girino in mtb ho fatto una fatica cane
Nik
... bando alle ciance perche' un se va in quel de lignano???? il cisp
ie,a facce che! a buttà via i soldi e a mangiare la polvereDomenneca è il dua , un ce vai a Pratovecchio ?
ie,a facce che! a buttà via i soldi e a mangiare la polvere
no.... lui parla che è Stracco della BikeLa polvere la trovi ovunque tu vada , ora come ora.
Poi che ne sò , è da Giugno che ne parla della StraccaBike .....
no.il cispDomenneca è il dua , un ce vai a Pratovecchio ?