Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
......Oggi,all'uscita dal lavoro ho acceso il telefono e mi è arrivato il messaggio della delicatissima samanta:" sei una merda perchè stasera non vieni"....:nunsacci:
Mi spiace ma per quest'anno niente notturne,sono svogliato e fuori forma....anzi,no direi che sono perfettamente in forma....tondeggiante!!!!!!:smile:
Abbiate pazienza ma non potrò nemmeno esserci al raduno di Milas per altri impegni presi in precedenza......:spetteguless:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Stamani mi sono goduto un Lignano in solotaria , uno spettacolo non trovare messuno per per i vari sentieri , un silenzio assoluto.
Scendendo da romito verso il parco di rigutinelli da dentro il bosco si sentivano solo gli animali del parco e un "somaro" che ragliava ( Crops che ci facevi li ? ) :smile:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
......Oggi,all'uscita dal lavoro ho acceso il telefono e mi è arrivato il messaggio della delicatissima samanta:" sei una merda perchè stasera non vieni"....:nunsacci:
Mi spiace ma per quest'anno niente notturne,sono svogliato e fuori forma....anzi,no direi che sono perfettamente in forma....tondeggiante!!!!!!:smile:
Abbiate pazienza ma non potrò nemmeno esserci al raduno di Milas per altri impegni presi in precedenza......:spetteguless:

Mi spiace Sandro, la Camber sarebbe stata proprio a suo agio credo che ti saresti proprio divertito, va bè dai sara per il prossimo :-)

......si ricorda che stasera ce la notturna alla CHIASSA organizzata dalla samantha......alo' venite numerosi.il cisp

Che bella pedalata , le notturne hanno veramete un fascino tutto particolare, poi gran finale ' che pappata sono apposto per tutta la settimana :-)
 
......Oggi,all'uscita dal lavoro ho acceso il telefono e mi è arrivato il messaggio della delicatissima samanta:" sei una merda perchè stasera non vieni"....:nunsacci:
Mi spiace ma per quest'anno niente notturne,sono svogliato e fuori forma....anzi,no direi che sono perfettamente in forma....tondeggiante!!!!!!:smile:
Abbiate pazienza ma non potrò nemmeno esserci al raduno di Milas per altri impegni presi in precedenza......:spetteguless:
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:......qui' gatta ce cova:arrabbiat:.il cisp
 
Stamani mi sono goduto un Lignano in solotaria , uno spettacolo non trovare messuno per per i vari sentieri , un silenzio assoluto.
Scendendo da romito verso il parco di rigutinelli da dentro il bosco si sentivano solo gli animali del parco e un "somaro" che ragliava ( Crops che ci facevi li ? ) :smile:
...MA CHE ERA UN SOMARO SARDO??????????????:smile::smile::smile::smile::smile:
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
Botoli, che facciamo questo fine settimana?
Io sono libero sia sabato mattina che domenica mattina e proporrei sabato bdc e domenica mtb.
Attendo adesioni e proposte
Andrea
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Botoli, che facciamo questo fine settimana?
Io sono libero sia sabato mattina che domenica mattina e proporrei sabato bdc e domenica mtb.
Attendo adesioni e proposte
Andrea

Aderisco, anche se pure oggi con un girino in mtb ho fatto una fatica cane :-(
Sab mattina potremmo fare Arezzo Scopetone Rassinata SPietroaDama Cortona e rientro dalla Valdichiana, è un bel giro. Però partirei alle solite 7.30 dall'Euronics,che ne dite?

Domenica mattina lascio a voi la scelta(io vedo come son messo..o mezzo :-) )

Nik
 
Aderisco, anche se pure oggi con un girino in mtb ho fatto una fatica cane :-(
Sab mattina potremmo fare Arezzo Scopetone Rassinata SPietroaDama Cortona e rientro dalla Valdichiana, è un bel giro. Però partirei alle solite 7.30 dall'Euronics,che ne dite?

Domenica mattina lascio a voi la scelta(io vedo come son messo..o mezzo :-) )

Nik
....proporrei il solito giro de gratena:nunsacci:ma avendo spezzato la lancia e colpito dal mazzafrusto e traventato la lancia per terra:il-saggi:sarebbe meglio vire a cacare:$$$: al prato,ma bando alle ciance perche' un se va:i-want-t: in quel de lignano???? il cisp;.=9/
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Aderisco, anche se pure oggi con un girino in mtb ho fatto una fatica cane :-(
Sab mattina potremmo fare Arezzo Scopetone Rassinata SPietroaDama Cortona e rientro dalla Valdichiana, è un bel giro. Però partirei alle solite 7.30 dall'Euronics,che ne dite?

Domenica mattina lascio a voi la scelta(io vedo come son messo..o mezzo :-) )

Nik


Ma la mia proposa dello spino? (scheggia-anghiari.sansepolcro-pieve santostefano-spino-chiudi della verna-bla-bla-bla)...è che sono in ferie ed avendo la sede a cortona, da quelle parti non ci andrei.....nemmeno con la canna di un AK47 infilata in bocca:il-saggi::omertà::smile::smile::smile:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Aderisco, anche se pure oggi con un girino in mtb ho fatto una fatica cane :-(
Sab mattina potremmo fare Arezzo Scopetone Rassinata SPietroaDama Cortona e rientro dalla Valdichiana, è un bel giro. Però partirei alle solite 7.30 dall'Euronics,che ne dite?

Domenica mattina lascio a voi la scelta(io vedo come son messo..o mezzo :-) )

Nik
ok per sabato mattina 7.30 Euronics
il giro è bello, guardiamo come mette il meteo

per domenica non scarterei l'idea del Cisp.
un giro per Lignano puo andare
risentiamoci per orario e ritrovo
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:smile: :smile:..Il cispuglio che propone Lignano...:smile: :smile:

Per quanto mi riguarda sono libero sia sabato che domenica ma,non ho la bici da strada e ho da provare e riprovare la tuttologa........:i-want-t:

Fatemi sapere le intenzioni che avrete e vedrò di aggregarmi........( tra l'altro domenica è giorno di giostra:spetteguless:).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo