Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi è ufficiale: oggi avvistato il Civitex a botolandia. Stava piovendo, era quasi mezzogiorno ed ero partito alle 7:30 quindi non mi fermato: io scendevo lui saliva verso il druscione. Uno ciao in corsa e via ma l'importante è che sia in forma e motivato (e ce ne voleva per continuare a salire quando veniva giù il diluvio e tutto consigliava un dietro front comunque onorevole!)
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
.... NOTTURNA DE FINE ESTATE AL PONTE ALLA CHIASSA IL GIONO 29/08/2012...:i-want-t:PER L'OCCASIONE ORGANIZZATO DALLA SAMANTA E ALESSIO.
1)RITROVO ORE 20.00 AL CAMPO SPORTIVO DELLA CHIASSA (LE FORNACI) PARTENZA 20.30
2) CON 15 EURI ...CE DANNO :celopiùg:MACCHERONI ..GRIGLIATA...E DOCCE COMPRESE....CHI NON VIENE E UN CERVO DE MONTAGNA:smile::smile::smile::smile:.IL CISP

Chi viene???!?!?!?!?!?!?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Botoli, non vorrei dire ma vedo che non ci sono molti di voi al giro di Capraia.
Spero sia solo un ritardo per ferie e mazzi vari ma...vedete di NON mancare e di partecipare (tra l'altro è domenica quindi tutti possono esserci!) ché il giro del Milas merita davvero!

gnamo!
Nik
 
Botoli, non vorrei dire ma vedo che non ci sono molti di voi al giro di Capraia.
Spero sia solo un ritardo per ferie e mazzi vari ma...vedete di NON mancare e di partecipare (tra l'altro è domenica quindi tutti possono esserci!) ché il giro del Milas merita davvero!

gnamo!
Nik
....ma:il-saggi: avevi detto che dopo le ferie estive ci si doveva ritovare intorno a un birrozzo ,per parlare di :nunsacci::omertà:!!!!!!!!!!!....metti una data:spetteguless: ....altrimenti se va lunghi:specc:.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ieri 13 eroi ,tornati dalle ferie...si sono ritrovati in quel de indicatore per fare un giri giro in quel de gratena......23 km con 680 mt di ascesa...mica seghe,e niente diluvio....la forza de gratelandia.il cisp


Ecco l'inghippo!!! Finalmente ho scoperto che il Cisp ha il "Garmingh" da tarare,(..:spetteguless:ma sapete com'è,,difficile che si tarino 2 tarati:smile: :smile:),infatti io ho fatto 20 Km con 450mt di dislivello!!!!:omertà:
 
Ecco l'inghippo!!! Finalmente ho scoperto che il Cisp ha il "Garmingh" da tarare,(..:spetteguless:ma sapete com'è,,difficile che si tarino 2 tarati:smile: :smile:),infatti io ho fatto 20 Km con 450mt di dislivello!!!!:omertà:
....ma se il tuo garminne viene dalla cina sud orientale!!!!!!!!!!!!!!...e poi te se anche svolto:arrabbiat:...tanto per non perdere il vizio,e noialtri se fatto altre due salite:specc: ho banana tarete:smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Crops , se riesci a svoltare anche in Gratena ....
Arvendila la bicicletta che forse ancora riesci a ripiazzarla come nuova ! :smile:


Infatti,appeno ho sentito che ci si doveva incontrare con te ho svoltato!!!!! E mica sono matto!? Rovinarmi cosi la 1° uscita.......:smile:

Per la cronaca di salite il Cisp ne può aver fatte anche 3 ma in Gratena fare altri 300 mt di dislivello in 3 Km in +.........e poi con Andreanet.......Mi pare un pò improbabile.....:spetteguless:...Comunque....:i-want-t:
 
Infatti,appeno ho sentito che ci si doveva incontrare con te ho svoltato!!!!! E mica sono matto!? Rovinarmi cosi la 1° uscita.......:smile:

Per la cronaca di salite il Cisp ne può aver fatte anche 3 ma in Gratena fare altri 300 mt di dislivello in 3 Km in +.........e poi con Andreanet.......Mi pare un pò improbabile.....:spetteguless:...Comunque....:i-want-t:
.....sei proprio un extraterrestre:arrabbiat:tene l'unica salita che devi fare e quella de pratantico:smile::smile::smile::smile:banana!!!!!!!!!!!!!!!!il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Infatti,appeno ho sentito che ci si doveva incontrare con te ho svoltato!!!!! E mica sono matto!? Rovinarmi cosi la 1° uscita.......:smile:

Per la cronaca di salite il Cisp ne può aver fatte anche 3 ma in Gratena fare altri 300 mt di dislivello in 3 Km in +.........e poi con Andreanet.......Mi pare un pò improbabile.....:spetteguless:...Comunque....:i-want-t:

Ho banana :smile:
Ma se un c'ero neanche :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo