Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tralasciando le solite chiacchere del Cisp,domani mattina ritrovo alle 08,30 all'Eni in v.Colombo,OK? Date conferma che altrimenti vado........ma ndo vado:nunsacci:...No in Gratena no!! Piuttosto a correre a piedi....dai ditemi se c'è qualcuna domani....:i-want-t:
.......sei il solitro banana:spetteguless: e un te pare il vero de venire in gratena!!!!! e poi a lignano dopo la tormenta de ieri un ce rimasto in piedi neanche un filo de erba :smile::smile::smile:.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oooh
finalmente si riparte; a fatica ma si riparte!
Il Cross non ha svoltato, s'è fatto un giro come al solito ganzo, s'è percorso la onangiLnarG (gustosissima), s'è parecchio a fatica riparato la catena a MaxBucc (più che altro @lex :prost:), ed io so' riuscito a finire il giro ed a divertimme (da parecchio tempo un lo facevo, de divertimme!).
E ho rivisto un po' di bikers che non vedevo da mo' (Marmoweb, Drago & company). Alla faccia dei maya se ricomincia colla mtb de domenica ;-)

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
D'altronde per accedere al Supremo Ordine Celeste d'Oriente della Falsamaglia Sram 10 grado ci vogliono anni di apprendistato ...

Non so chi fossero gli altri ma @lex58 ... va in bici da quando i freni moderni erano a bacchetta e i politici onesti
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
..SI MA NEL CAPPOTTO BLU DIETRO FACCI UN BEL BUCO,PERCHè ALTRIMENTI IL CULO UN TI CENTRA!!!! E' LA 3° LANCIA D'ORO CHE VINCETE IN 4 ANNI E GUARDACASO E' LA 2° VOLTA CHE VI SI ROMPE LA LANCIA E GUARDACASO OGGI NELLO SPECIFICO HA TIRATO AL 3 COME SE GIA' SAPESSE CHE GLI SI ROMPEVA...........SANTO SPIRITO STA AL SARACINO COME I NOSTRI POLITICI STANNO AL GOVERNO: RUBANO!!!!!!!

PS: rimetti l'orologio a carburo che in 29 Km in Gratena col cappero che fai 800mt di dislivello!!!! Io con 42 Km ho fatto 700-poco + mt e ti assicuro che si è risalito e ridisceso Lignano un paio di volte..........Una domanda : ma te Cisp,quando te le racconti,ci credi?????:smile:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
PS: rimetti l'orologio a carburo che in 29 Km in Gratena col cappero che fai 800mt di dislivello!!!! Io con 42 Km ho fatto 700-poco + mt e ti assicuro che si è risalito e ridisceso Lignano un paio di volte..........Una domanda : ma te Cisp,quando te le racconti,ci credi?????:smile:

Infatti volendo se ne fanno anche di più in poco più di 30 KM
Anche considerando un pò di margine di errore sempre + sono !


image.php


Poi se te girare in Gratena intendi venire da indicatore fare lo sterratone di Ruscello , Fattoria di Gratena , e riscendere a Talzano si allora massimo sono 400 , e anche meno ....
 
..SI MA NEL CAPPOTTO BLU DIETRO FACCI UN BEL BUCO,PERCHè ALTRIMENTI IL CULO UN TI CENTRA!!!! E' LA 3° LANCIA D'ORO CHE VINCETE IN 4 ANNI E GUARDACASO E' LA 2° VOLTA CHE VI SI ROMPE LA LANCIA E GUARDACASO OGGI NELLO SPECIFICO HA TIRATO AL 3 COME SE GIA' SAPESSE CHE GLI SI ROMPEVA...........SANTO SPIRITO STA AL SARACINO COME I NOSTRI POLITICI STANNO AL GOVERNO: RUBANO!!!!!!!

PS: rimetti l'orologio a carburo che in 29 Km in Gratena col cappero che fai 800mt di dislivello!!!! Io con 42 Km ho fatto 700-poco + mt e ti assicuro che si è risalito e ridisceso Lignano un paio di volte..........Una domanda : ma te Cisp,quando te le racconti,ci credi?????:smile:
...purtroppo il margine de errore non c'e:il-saggi:e ci ho anche i testimoni:spetteguless:e se poi ai il coraggio de vinire , te le faccio fare un po de saliscendi de gratena...ma quelli veri:specc:.il cisp
 
Infatti volendo se ne fanno anche di più in poco più di 30 KM
Anche considerando un pò di margine di errore sempre + sono !


image.php


Poi se te girare in Gratena intendi venire da indicatore fare lo sterratone di Ruscello , Fattoria di Gratena , e riscendere a Talzano si allora massimo sono 400 , e anche meno ....
...non te ci agarare con il crops:il-saggi:tanto lui a le sue vedute...da topa cieca:smile::smile::smile::smile:,e gratena non ci viene volentieri perche' gni rimane sul gozzo:smile::smile::smile:e troppo dura la salita.:specc:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Infatti.......:spetteguless:....Ma è vero che prossimamente ci faranno anche una prova di coppa del mondo di XC in Gratena?? No perchè è dimolto dura è......
AMAZZATEVEEEEEEEEE:spetteguless::smile:
 
...Infatti.......:spetteguless:....Ma è vero che prossimamente ci faranno anche una prova di coppa del mondo di XC in Gratena?? No perchè è dimolto dura è......
AMAZZATEVEEEEEEEEE:spetteguless::smile:
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:me sa che se po fa'!!!!!!!!!!!!!!...anche una superenduro non sarebbe male :nunsacci:e una dh con salto finale al cispino????? sarebbe micidiale:smile::smile::smile::smile:il crops a delle idee da marziano:maremmac:.il cisp
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
..SI MA NEL CAPPOTTO BLU DIETRO FACCI UN BEL BUCO,PERCHè ALTRIMENTI IL CULO UN TI CENTRA!!!! E' LA 3° LANCIA D'ORO CHE VINCETE IN 4 ANNI E GUARDACASO E' LA 2° VOLTA CHE VI SI ROMPE LA LANCIA E GUARDACASO OGGI NELLO SPECIFICO HA TIRATO AL 3 COME SE GIA' SAPESSE CHE GLI SI ROMPEVA...........SANTO SPIRITO STA AL SARACINO COME I NOSTRI POLITICI STANNO AL GOVERNO: RUBANO!!!!!!!

PS: rimetti l'orologio a carburo che in 29 Km in Gratena col cappero che fai 800mt di dislivello!!!! Io con 42 Km ho fatto 700-poco + mt e ti assicuro che si è risalito e ridisceso Lignano un paio di volte..........Una domanda : ma te Cisp,quando te le racconti,ci credi?????:smile:

:rosik::rosik::rosik:
ROSICA - ROSICA !!!!!!!!!!!!
HE HE HE GIALLO-BLE

CAPPOTTO !!!!!!!!
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
D'altronde per accedere al Supremo Ordine Celeste d'Oriente della Falsamaglia Sram 10 grado ci vogliono anni di apprendistato ...

Non so chi fossero gli altri ma @lex58 ... va in bici da quando i freni moderni erano a bacchetta e i politici onesti


:smile::smile::smile::smile:

Ma che so le le falsemaglie ??????
evviva gli smagliacatene...... eppoi....bici nuova, catena nuova, ma incastrata abbestia tra il pacco pignoni e raggi.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
:omertà::omertà::omertà:

e se zulla !!!!!:il-saggi:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
MMMh

tutte queste Epic Carbon al giro....

chi la vole vendere per fasse la crono :nunsacci:

chi ha da cambià la catena perché è troppo nova :omertà:

qui gatta ci cova :-)

Nik

@Cross: certo sei messo male de 'sti tempi: sei pel Milan e pel San Lorentino :cry: :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo