Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:cry:

Sarei venuto volentieri, ma domenica parto per Barcellona e rientro il 31...:medita:......ma una settimana dopo non si può fare ,quanto dura la festa ?? le persone sono ancora in ferie !!!???



Noooo,ma come?? La gente in ferie? Nooo..ma che dici.....ma vaffan....:omertà:,ti sei fatto un mese pieno in maremma....e ora te ne vai in espana.....ma come famo a mantenervi tutti???? E poi dicono che ci costano solo i nostri onorevoli:arrabbiat:....No no non c'è bisogno di andare tanto in alto....:arrabbiat:................:medita::smile:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:arrabbiat:CISP. domani mattina 7.30 Euronics vedi di non mancare:arrabbiat::arrabbiat:
se non vieni non metto più piede in Gratena fino ad anno nuovo, e vado sempre con il jaxxon su strada :smile:



@lex58 sei sempre in ferie mà quando lavori?:nunsacci:?:nunsacci:?:nunsacci:?:nunsacci:?
quando rientri si fa il giro da Lignano a la Foce(quello che non hai potuto fare a luglio perchè eri in ferie:smile::smile: )
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....:spetteguless:..Viste le mie condizioni pietose....
.....:spetteguless:..Visto che ancora ci sino in giro scampoli di ferie....
.....:spetteguless:..Visto che non mi rendo conto quanta salita riuscirò a digerire....

AAA CERCASI COMPAGNI PER USCITA BREVE IN MTB per domani mattina.

PS::spetteguless:Aiutatemi,che se non si fa vivo qualcuno dovrò sorbirmi Gratena con il Cispuglio........:spetteguless:

:smile: :smile: :smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
.... NOTTURNA DE FINE ESTATE AL PONTE ALLA CHIASSA IL GIONO 29/08/2012...:i-want-t:PER L'OCCASIONE ORGANIZZATO DALLA SAMANTA E ALESSIO.
1)RITROVO ORE 20.00 AL CAMPO SPORTIVO DELLA CHIASSA (LE FORNACI) PARTENZA 20.30
2) CON 15 EURI ...CE DANNO :celopiùg:MACCHERONI ..GRIGLIATA...E DOCCE COMPRESE....CHI NON VIENE E UN CERVO DE MONTAGNA:smile::smile::smile::smile:.IL CISP

Vengo con il C R unoooooooo........

:smile::smile::smile:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
.....:spetteguless:..Viste le mie condizioni pietose....
.....:spetteguless:..Visto che ancora ci sino in giro scampoli di ferie....
.....:spetteguless:..Visto che non mi rendo conto quanta salita riuscirò a digerire....

AAA CERCASI COMPAGNI PER USCITA BREVE IN MTB per domani mattina.

PS::spetteguless:Aiutatemi,che se non si fa vivo qualcuno dovrò sorbirmi Gratena con il Cispuglio........:spetteguless:

:smile: :smile: :smile:

:il-saggi:e menomale che sono in ferie solo io !!!!! e i tuoi scampoli dove li mettiamo ????:duello:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
.....:spetteguless:..Viste le mie condizioni pietose....
.....:spetteguless:..Visto che ancora ci sino in giro scampoli di ferie....
.....:spetteguless:..Visto che non mi rendo conto quanta salita riuscirò a digerire....

AAA CERCASI COMPAGNI PER USCITA BREVE IN MTB per domani mattina.

PS::spetteguless:Aiutatemi,che se non si fa vivo qualcuno dovrò sorbirmi Gratena con il Cispuglio........:spetteguless:

:smile: :smile: :smile:

Se vuoi una pedalata da dopo ferie vieni alle 7:30 alla Pam (zona Villa Severi).
Si girucchia ...
 
.....:spetteguless:..Viste le mie condizioni pietose....
.....:spetteguless:..Visto che ancora ci sino in giro scampoli di ferie....
.....:spetteguless:..Visto che non mi rendo conto quanta salita riuscirò a digerire....

AAA CERCASI COMPAGNI PER USCITA BREVE IN MTB per domani mattina.

PS::spetteguless:Aiutatemi,che se non si fa vivo qualcuno dovrò sorbirmi Gratena con il Cispuglio........:spetteguless:

:smile: :smile: :smile:
...domattina ritrovo al semaforo de indicatore ,ore 07.30.....puntuali che dopo arriva le calurie:smile::smile::smile:
1) il cisp
2) il rob
3) IL CROPS SALSA
4)il popa
5) il nico
6)il severi..............andamento lientos:i-want-t:per tutti:smile::smile::smile::smile:
 
:arrabbiat:CISP. domani mattina 7.30 Euronics vedi di non mancare:arrabbiat::arrabbiat:
se non vieni non metto più piede in Gratena fino ad anno nuovo, e vado sempre con il jaxxon su strada :smile:



@lex58 sei sempre in ferie mà quando lavori?:nunsacci:?:nunsacci:?:nunsacci:?:nunsacci:?
quando rientri si fa il giro da Lignano a la Foce(quello che non hai potuto fare a luglio perchè eri in ferie:smile::smile: )
domanisera ore 21.30 spettacolo comico in quel de le poggiola,venite che se schianta dal ridere:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.....stamani ero de pulizia cispino ( sono caduti tre alberi) a stasera se ai il coraggio de vinire.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
mannaggia, oggi rientro anticipato per un taglio al copertone..proprio in cima a Poti dove iniziava il divertimento :cry: beh spero che MarcoMo Pistorius&co si siano goduti il crinale..oggi era una giornata bellissima. tafani zero.

..ed ho dovuto pure montare mobili in casa :rosik::rosik:
mi rifarò alla prossima eh
nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
DEDUZIONI LOGICHE:

...A questo punto è scientificamente provato che : dopo ogni vacanza, dopo ogni prestazione sexuale,(:smile:), dopo ogni cena con sbornia annessa, PEDALARE IN GRATENA E DINTORNI,è DA SEGAIOLI:omertà::smile: :smile:

...Ci si ride ma è vero,infatti riprova ne è che ogni volta che ogniuno di noi è "fuori forma",( e c'è chi ne è perennemente....:nunsacci:),finisce per andare in Gratena.....:nunsacci:riprova ne è l'alta adesione di domani mattina.......
Insomma tagliando corto,per chi si sente segajolo,domani mattina ci si trova all'unico semaforo,(triste), d'Indicatore alle h 07,30 per una pedalata da SEGAJOLI in quel di Gratena.

PS: mio malgradi io ci sarò......e quindi in questo momento sono un segajolo.......:smile: :smile:
 
DEDUZIONI LOGICHE:

...A questo punto è scientificamente provato che : dopo ogni vacanza, dopo ogni prestazione sexuale,(:smile:), dopo ogni cena con sbornia annessa, PEDALARE IN GRATENA E DINTORNI,è DA SEGAIOLI:omertà::smile: :smile:

...Ci si ride ma è vero,infatti riprova ne è che ogni volta che ogniuno di noi è "fuori forma",( e c'è chi ne è perennemente....:nunsacci:),finisce per andare in Gratena.....:nunsacci:riprova ne è l'alta adesione di domani mattina.......
Insomma tagliando corto,per chi si sente segajolo,domani mattina ci si trova all'unico semaforo,(triste), d'Indicatore alle h 07,30 per una pedalata da SEGAJOLI in quel di Gratena.

PS: mio malgradi io ci sarò......e quindi in questo momento sono un segajolo.......:smile: :smile:
.....segajoli ho non segajoli per pedalare:i-want-t: in gratena devi andare .....il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Stasera al supermarket ho incontrato una falange dei Botoli e tutti si sono costituiti "SEGAJOLI",quindi domani mattina prevedo un nutrito gruppo.:spetteguless:
Casomai aspettate qualche minutino oltre ler 7,30,tipo 10 minbuti oltre non +......
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Cisp , me porti il Crops a inquinare Gratema ....
O unn'era quello che Gratena di quà , Gratena di là , non ce vengo ....
Mandelo a Lignano o Poti da solo !
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Noeeeeee...:spetteguless:...Per domani ci s'ha la giustificazione:

" SI CERTIFICA IL SIGNOR CROSSE-SALSA A PEDALARE SOLO GRATENA CAUSA SEGAJOLITE ACUTA.SI CONSIGLIA 2 MAX 3 "APPLICAZIONI"........:smile:
 
Cisp , me porti il Crops a inquinare Gratema ....
O unn'era quello che Gratena di quà , Gratena di là , non ce vengo ....
Mandelo a Lignano o Poti da solo !

Purtroppo mi a supplicato di portarcelo,e si e anche messo a pregare in arabesco......che ci vuoi fare il sono troppo buono....ma e l'ultima volta che viene a sporcare gratena:arrabbiat:.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo