@ quelli di stamani: il Claudio, nonostante il casco rotto e la spalla più alta di un paio di centimetri, pare che uscirà davvero in settimana ... unn'ha nulla!
@ quelli di stamani: il Claudio, nonostante il casco rotto e la spalla più alta di un paio di centimetri, pare che uscirà davvero in settimana ... unn'ha nulla!
Allora per la notturna e cena di mercoledì a ruscello com'è organizzata ? ritrovo - partenza - docce - cena ????
Dovrei esserci anch'io
Si del Tava. Ha dato una mina in terra, ha fatto tanta scena e poi al PS gli han detto che non ha niente
Allora per la notturna e cena di mercoledì a ruscello com'è organizzata ? ritrovo - partenza - docce - cena ????
Dovrei esserci anch'io
Meno male , perchè lo schianto l'ha fatto bello ....
A volte ritornano dagli inferi.....ritrovo al campo da calcio de ruscello,partenza ore 20.15 tassativa....ci sono anche le docce...ps.venire con la fame.il cisp
oggi giro da "Mica seghe!" 120km rientro a casa come da programma(ore12) grandi Jaxxon e Simone
esagerato...... come la storia che mi sono fatto fuori 5 piatti di macchroniSi ma la prossima volta ti stordisco coi dardi al sonnifero così vè più piano
Domani sera ore 18.30.....giri giro in gratena....che fai vieni?.il cisp
esagerato...... come la storia che mi sono fatto fuori 5 piatti di macchroni
come se dicequando un sa da fare una sembela ...se va solo in bdc....sei pronto per mercoledi'....devi battere il record....di 6 piatti.il cispoggi giro da "Mica seghe!" 120km rientro a casa come da programma(ore12) grandi Jaxxon e Simone
Crossssss come è andata con la biga nuova??????
me la fai vedere mercoledi????????
A volte ritornano dagli inferi.....ritrovo al campo da calcio de ruscello,partenza ore 20.15 tassativa....ci sono anche le docce...ps.venire con la fame.il cisp
come se dicequando un sa da fare una sembela ...se va solo in bdc....sei pronto per mercoledi'....devi battere il record....di 6 piatti.il cisp
.....e aperta a tutti, basta avere i fari anteriori e pasteriori....ci sono le docce a fine giro e poi tutti a mangiare...dimenticavo ,il mezzo deve essere al ok.il cispCiao, la notturna è aperta a tutti? Quanto è lunga? Volevo portare qualche amico...
spero proprio che tu trovi compagnia per venire....se vieni ti accogliamo a braccia aperte.il cispOHHHHH Cisp!!!! io mercoledì mi sà che non ce la fò, da Siena non viene nessuno e da sola ho grossi rischi di tornare a casa viva!!!! porca miseria...boh vediamo, te lo dico domani