....MI SPISCIACCOLO DAL RIDERE.IL CISP
Domani si và a fare un giro , no Gratena , magari Lignano o se se vuole stare vicino Civitella ?
....MI SPISCIACCOLO DAL RIDERE.IL CISP
l'anci non si smentisce eh
.......domani vado a fare un giro in quel de castiglioni....de la pescaia....ci si sente per lunedi'.il cispDomani si và a fare un giro , no Gratena , magari Lignano o se se vuole stare vicino Civitella ?
hai ragione MTB-FORUM non GRATENA-FORUMMTB-FORUM
hai ragione MTB-FORUM non GRATENA-FORUM
Alo Cross, non ce l'hai una mitica 29 da provare? Sappi che comincio ad accusare i 16 kg del mezzo attuale e sta cominciando a germogliare il verme del cambiamento ...
No, l'Anci è indistruttibile, è il circondario che accusa: nel caso la forca che pisciava copiosamente olio (tra l'altro sul disco).
Alo Cross, non ce l'hai una mitica 29 da provare? Sappi che comincio ad accusare i 16 kg del mezzo attuale e sta cominciando a germogliare il verme del cambiamento ...
Quello che mi trattiene dal farmi una 29 è che, ogni volta che vedo quella del Nik, mi prende il mal di stomaco tanto è brutta !
Quello che mi trattiene dal farmi una 29 è che, ogni volta che vedo quella del Nik, mi prende il mal di stomaco tanto è brutta !
è come nel 1989 quando cadde il muro di Berlino
dopo che succederà???
PS a proposito di muri costruiamone uno a Gratena
....Dimenticavo: Jaxxon,sei convocato anche te per domani mattina!!!!!!
In bocca al lupo per domani, consiglio da amico.....non ti fare prendere troppo la mano dalla29 year ...non perdona.il cispRagazzi, per gentile concessione domani mi presento con uno stambecco da 29!
Il Cross dice che è un po piccola, a me me pare di stare sopra un trespolo come un pappagallo già così.
Un oggettino fiiiiino fiiiino, con un manubrino ino ino, du rotone secche secche con i brufoli invece dei tasselli; in pratica la cosa più diversa possibile dall'Anci pur avendo lo stesso cognome: mtb!
Sono molto curioso di vedere domani come si va, io e lei; e ovviamente il menù di domani sarà: salite.
Calma,calma....In questi giorni ho da fare veramente,(sono in sala partosta nascendo la Camberina ....),e credo che domenica mattina andrò a battezzarla in quel di Poti,oppure Lignano.Per adesso siamo io e Mazzinga...
..Ma il Mori e Nik che fine han fatto????..Mi sa che stanno annaspando ancora controvento con le bici da strada........ce la farete a rientrare per domani mattina????