Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
riAggiorno la lista

1) il cisp
2)@lex58
3) fabri.beluga
4) Jaxxon
5) Massimo B. by FB
6) Giacomo M. by FB
7) Mauro C. by FB
8) Nik
9) Fabio B. by FB
10) Marcomo
11) Lupo76
12) Davide
13) Maurizio (ancora in forse)

su Boteli iscriveteve :i-want-t::magna:
 
......botoli siete caldi per stasera!!!!!!!!!!....oggi mangiate poco,anzi niente...cosi'dopo il giro magnate el doppio:magna::magna::magna:.....l'organizzazione della festa a gia' messo da parte 10 oci solo per noialtri,robba da galera....ce se vede stisera.il cisp.piesse me raccomando la puntualita,partenza tassativa ore 20.15 dal campo da calcio de ruscello.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
......botoli siete caldi per stasera!!!!!!!!!!....oggi mangiate poco,anzi niente...cosi'dopo il giro magnate el doppio:magna::magna::magna:.....l'organizzazione della festa a gia' messo da parte 10 oci solo per noialtri,robba da galera....ce se vede stisera.il cisp.piesse me raccomando la puntualita,partenza tassativa ore 20.15 dal campo da calcio de ruscello.

Vi penserò, io sono "bloccata" sull'Amiata almeno fino a domani e non posso venire, sarà per la prossima
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mah hanno avuto qualche dubbio pure in casa , quando hanno visto la roba preparata per partire .... 2 costumi , telo spiaggia , infradito .... :smile:

Però vado per lavoro !


Alòòòòò...ma che fai,parti proprio ora che è arrivato l'olio novo Shimano????:nunsacci:...dai armanda gnì cosa e passa a pigliallo!!!!
Stasera alla pedalata-doccia partecipo anch'io,ma alla cena ullosò....Non se pole magnà come sfondi alla sera tardi...........
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Alòòòòò...ma che fai,parti proprio ora che è arrivato l'olio novo Shimano????:nunsacci:...dai armanda gnì cosa e passa a pigliallo!!!!
Stasera alla pedalata-doccia partecipo anch'io,ma alla cena ullosò....Non se pole magnà come sfondi alla sera tardi...........

Ie sò belle che a Olbia ! Vò mettere il mare con Ruscello ( Cisp un te ne avere a male :) )

Passerò venerdì
 

matte89

Biker popularis
18/7/12
55
0
0
Arezzo
Visita sito
Scusate, c'è qualcuno che è ripassato dalla Giostra ? La strada è ancora chiusa con la rete ?

Pochi giorni fa ancora era chiusa,però con ma MTB si passa lo stesso,la rete in alto può essere facilmente bypassata tagliando il tornante,quella in basso (in discesa) passandole sulla sinistra,nel parcheggio nella Giostra.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
riAggiorno la lista

1) il cisp
2)@lex58
3) fabri.beluga
4) Jaxxon
5) Massimo B. by FB
6) Giacomo M. by FB
7) Mauro C. by FB
8) Nik
9) Fabio B. by FB
10) Marcomo
11) Lupo76
12) Davide
13) Maurizio (ancora in forse)
14) Ing Vasarri
15) Caffa..in extremis

 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Scusate, c'è qualcuno che è ripassato dalla Giostra ? La strada è ancora chiusa con la rete ?

Stasera ho parlato con una signora proprietaria di una delle ville in alto. Non sono stati loro che anzi ora devono passare da Matrignano per arrivare. La via è privata di un impresario che dice ha chiuso perché ci passavano le bici (!) e, essendo la strada scassata, aveva paura di cause se qualcuno cadeva e si faceva male ...
Pare però che qualche proprietario si sia fatto giustizia da solo tagliando la rete.
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
riAggiorno la lista

1) il cisp
2)@lex58
3) fabri.beluga
4) Jaxxon
5) Massimo B. by FB
6) Giacomo M. by FB
7) Mauro C. by FB
8) Nik
9) Fabio B. by FB
10) Marcomo
11) Lupo76
12) Davide
13) Maurizio (ancora in forse)
14) Ing Vasarri
15) Caffa..in extremis


:nunsacci:
ho riguardato adesso le immagini della parteza, ho contato circa 70 biker

MITICO CISP ;.=9/ !!!!!

GRAZIE !!! Gran bella pedalata :-)
mi spiace non essermi potuto fermare per cena, sara per la prossima :prost:

appena ho un po di tempo monto il video e lo posto
 
....che serata ieri sera alla maccheronbike,alla partenza 80 baikers...roba da arrestare gli organizzatori:arrabbiat:...giro non male,molti sali e pochi scendi:i-want-t:e a tavola mangiare a piu' non posso,unico neo e che qualcuno a voluto fare il furbo della situazione , ma nel branco purtroppo ce ne sempre uno:il-saggi:ho due.......comunque grazie a chi a partecipato.il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
....che serata ieri sera alla maccheronbike,alla partenza 80 baikers...roba da arrestare gli organizzatori:arrabbiat:...giro non male,molti sali e pochi scendi:i-want-t:e a tavola mangiare a piu' non posso,unico neo e che qualcuno a voluto fare il furbo della situazione , ma nel branco purtroppo ce ne sempre uno:il-saggi:ho due.......comunque grazie a chi a partecipato.il cisp
dici bene Cisp. i furbetti ci sono sempre (:il-saggi:che gli vadano in medicine)
comunque è stata un bella notturna, mi dispiace per @lex e il Cross, che non sono venuti a quella misera cena :smile::smile::smile::smile:
P.S. se non lo portano via alla svelta ci si mangia anche il somaro :smile::smile:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Mi dispiace non essere stato dei vostri per la cena, ma facevo troppo tardi.....:celopiùg:dovevo mettermi in contatto con mia figlia che si trova a Londra.....
Bel giro, purtroppo ho notato diversi personaggi un po' troppo "agarati", forse non era il momento di fare i bischeri.......al buio specialmente :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo