• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

è come nel 1989 quando cadde il muro di Berlino


dopo che succederà???


PS a proposito di muri costruiamone uno a Gratena
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Calma,calma....In questi giorni ho da fare veramente,(sono in sala partosta nascendo la Camberina ....),e credo che domenica mattina andrò a battezzarla in quel di Poti,oppure Lignano.Per adesso siamo io e Mazzinga...
@ Marcomò: ho la Ruby-road in officina pronta per una perizia,quindi niente strada...
@ Dragorex: se capiti stamattina in negoXio ti do il piccone per abbattere il tuo primo mattone del muro delle 29"......ti andrebbe una Epic??.........anche se mi sembra che la L è fuori,dovrei avere la M disponibile
@ Nik:...quando ti deciderai a farti sgorgare un po di sudore per pedalare,è sempre troppo tardi!!
Dai,domani mattina visto le temperature favorevoli,e il tanto vento che disturba i stradisti,ci si ritrova in mtb in V.Colombo alle 08,00 per una rimpatriata dalle risate assicurate,(se poi c'è il Drago con la 29" è tutto un programma.....)
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi, per gentile concessione domani mi presento con uno stambecco da 29!
Il Cross dice che è un po piccola, a me me pare di stare sopra un trespolo come un pappagallo già così.
Un oggettino fiiiiino fiiiino, con un manubrino ino ino, du rotone secche secche con i brufoli invece dei tasselli; in pratica la cosa più diversa possibile dall'Anci pur avendo lo stesso cognome: mtb!
Sono molto curioso di vedere domani come si va, io e lei; e ovviamente il menù di domani sarà: salite.
 
In bocca al lupo per domani, consiglio da amico.....non ti fare prendere troppo la mano dalla29 year ...non perdona.il cisp
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Calma,calma....In questi giorni ho da fare veramente,(sono in sala partosta nascendo la Camberina ....),e credo che domenica mattina andrò a battezzarla in quel di Poti,oppure Lignano.Per adesso siamo io e Mazzinga...

Accidenti, mi sarei aggregato volentieri.....devo pure testare la forcella rimessa a nuovo (e le gambe)......però ho un impegno in tarda mattinata con i figli, per cui domattina uscirò verso le 7 per salire verso Spedale / Passo al Lupo; nell'eventualità decideste di piegare a nord-ovest ci vediamo su quel crinale...altrimenti buona pedalata......
Se comunque qualche botolo in zona volesse aggregarsi...come opzione ho pure le pendici di Catenaia da Giovi/Lastre/Muciafora....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
..Ma il Mori e Nik che fine han fatto????..Mi sa che stanno annaspando ancora controvento con le bici da strada........ce la farete a rientrare per domani mattina????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo