stasera mezza notturna a indicatore....partenza ore 20.15 dal semaforo.il cisp
1) il cisp
2) crossandr
1) il cisp
2) crossandr
sabato e domenica mattina chi viene a fare un giringiro su strada?????
si parte presto direi 7.30
sabato 7.30 euronics????verrei anche io
disponibile sia sabato che domenica per strada o mtb
fammi sapere
Andrea
un sarete un pò troppi..stasera mezza notturna a indicatore....partenza ore 20.15 dal semaforo.il cisp
1) il cisp
2) crossandr
....pochi ma bonicaro baccello.il cispun sarete un pò troppi..
sabato 7.30 euronics????
presente fammi sapere dove e a che oraPurtroppo per sabato non posso fare il giro in BDC
Magari se c'è qualcuno andrei domenica....
Purtroppo per sabato non posso fare il giro in BDC
Magari se c'è qualcuno andrei domenica....
domattina alle 7,30 passo da Euronics con la bici da strada, chi c'è c'è
per domenica ci risentiamo(sempre giro su strada)
hai fatto la 29" per attaccarci dietro la rulotte.....stai attento alle macchineche te passano da vicino...e te toccano el culo.il cisp
quando entro nel forum come cavolo faccio a risponderti mi chiede una password........... ma de che se chiacchera ......quale password devo dare??????Botolacci e Botolini, forse qualcuno si inguastirà (al'aretina ) ma ho inaugurato un 3D sul forum BDC gemello di questo
Il link è ==> [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=3682463#post3682463[/URL]
li si può organizzare e parlare di giri in BDC anche se il forum ufficale dei Botoli rimarrà sempre questo
domattina alle 7,30 passo da Euronics con la bici da strada, chi c'è c'è
per domenica ci risentiamo(sempre giro su strada)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioh aspettami domani vengo anche io ,ma euronics arezzo vecchia esse lunga.
quando entro nel forum come cavolo faccio a risponderti mi chiede una password........... ma de che se chiacchera ......quale password devo dare??????