.....te faccio sapere.( con i soliti segnali de fumo)......il cispVenghi domani sera a Lignano ?
Data l'ora diciamo Stasera ........
.....te faccio sapere.( con i soliti segnali de fumo)......il cispVenghi domani sera a Lignano ?
Data l'ora diciamo Stasera ........
.....miiiiiiiiiiiiiii e come la mia....per salicci non e un problema,il famoso salto alla bersagliera.il cispEd anche in provincia di Arezzo abbiamo la prima 92ers
Unico problema: salicci
.....te faccio sapere.( con i soliti segnali de fumo)......il cisp
sabato e domenica mattina chi viene a fare un giringiro su strada?????
si parte presto direi 7.30
ma in MTB non ci va più nessuno ?
....non sei piu' un botoloma un volta gabbana.il cispsabato e domenica mattina chi viene a fare un giringiro su strada?????
si parte presto direi 7.30
no sono tornato da tregozzano tanto per fare un pò di gambaIo penso di esserci...
Ma poi domenica scorsa te sei fatto anche la libbia?
so come te fedele alla 26" massimo 27.5" poi passi alla 29"....non sei piu' un botoloma un volta gabbana.il cisp
....non sei piu' un botoloma un volta gabbana.il cisp
dici bene il 18 sono in prima fila con la mia mtb 29" e voglio proprio vedere se si presentano tutti o sono solo buoni a scrivere nel forum ( chi ha orecchie in-tenda gli altri in sacco a pelo )Dice il saggio: "Roba che magna torna sempre!"
Cisp fagli alumare un po' de maccherone de ruscello vedrai come attorna
Dice il saggio: "Roba che magna torna sempre!"
Cisp fagli alumare un po' de maccherone de ruscello vedrai come attorna
dici bene il 18 sono in prima fila con la mia mtb 29" e voglio proprio vedere se si presentano tutti o sono solo buoni a scrivere nel forum ( chi ha orecchie in-tenda gli altri in sacco a pelo )
se mi trovi un bel giro ,che non sia Gratena, domenica vengo in mtb (si parte presto)Se non sei in prima Fila ,che te prenda la sfruscia.il cisp
stasera che fai vieni a fare una frullata.il cispse mi trovi un bel giro ,che non sia Gratena, domenica vengo in mtb (si parte presto)
P.S. sabato mattina vado su strada